Ecco amici, ci siamo.. le ferie si avvicinano ed una delegazione della Ciurma del Ticino sara' a villeggiare al nord est pertanto quale occasione migliore per organizzare un incontro con gli amici del triveneto? pertanto:
DOMENICA 17 AGOSTO VI ASPETTIAMO ALL'ISOLA DEL MORT
per trascorrere un'allegra e spensierata giornata all'insegna del sano naturismo e dell'amicizia. Spero di leggere qui tantissime adesioni, forza gente, fatevi avanti!
LISTA PARTECIPANTI DEFINITIVA:
Marcolino (Marcolino e forse Cinzia) Dalbano_2 (Dome e Anto) Mark66 (Marco e Adry) Coppianatura70 (Edy, Vania) Athzon Airbag (Filippo e Roberta) Blu (marito e moglie) Maurosky
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in Data 17/08/2008 20:56:43
Mi sarebbe davvero piaciuto partecipare, ma proprio nel pomeriggio/sera del 17 arriverò al Classe di Lido di Dante per l'inizio delle mie tanto sudate ed agognate ferie. Ci si vedrà al raduno il 30-31/08 spero.
Ecco amici, ci siamo.. le ferie si avvicinano ed una delegazione della Ciurma del Ticino sara' a villeggiare al nord est pertanto quale occasione migliore per organizzare un incontro con gli amici del triveneto? pertanto:
DOMENICA 17 AGOSTO VI ASPETTIAMO ALL'ISOLA DEL MORT
per trascorrere un'allegra e spensierata giornata all'insegna del sano naturismo e dell'amicizia. Spero di leggere qui tantissime adesioni, forza gente, fatevi avanti!
LISTA PARTECIPANTI:
Marcolino (Marcolino e forse Cinzia) Mxmy (Max e Milly) Mauro67 (Mauro, Daniela e il piccolo Simone) Giangio Mark66 (Marco e Adry) Coppianatura70 (Edy, Vania e il piccolo Mattia) Athzon Airbag (Filippo e Roberta)
...e non finisce qui!
Mi sono sentito con drublic81 e penso ci siano anche loro per il 17 agosto.
mi associo al gruppo!! attendo l'aggiornamento della lista
p.s. qualcuno ha problemi se mi porto dietro il mio cagnolone?
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
vabbè.... però farete una gioranta anche a settembre per chiudere la stagione spero!!!! noi saremo all'elba proprio quel giorno, vabbè.... alla prox
Anche noi il 17 saremo in vacanza in Costa Azzurra, però ci piacerebbe vedere l'Isola Del Mort visto che non ci siamo mai stati. Rilanciamo quindi una proposta per incontro anche per il 30/31 agosto, si può fare?
vabbè.... però farete una gioranta anche a settembre per chiudere la stagione spero!!!! noi saremo all'elba proprio quel giorno, vabbè.... alla prox
Anche noi il 17 saremo in vacanza in Costa Azzurra, però ci piacerebbe vedere l'Isola Del Mort visto che non ci siamo mai stati. Rilanciamo quindi una proposta per incontro anche per il 30/31 agosto, si può fare?
Ragazzi per favore non andiamo off topic, qui si parla del 17 agosto..per altri eventi magari aprite una nuova discussione per favore..
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi
Inserito il - 07/08/2008 : 17:16:12
io visto che saroò con voi con il pensiero, farete resoconto dettagliato?
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
Io saro' nella fresca Asiago. Peccato non riuscire a venire al Mort
Per un raduno così consistente non riesci proprio a fare una toccata e fuga? Asiago non è poì così lontanissima. Ciao Alex, senza nessun impegno ovviamente.
Alex, da Asiago al mort, sono due orette di paura... Già fatta varie volte. E ti assicuro che avresti meno problemi che da Padova attraversando la barriera di Mestre.
Vista l'insistenza (mi piace farmi pregare) potrei anche provare. Si tratta solo di riuscire a organizzare in modo da non creare disagi per la piccola Clio Anna (che ha compiuto 2 mesi ieri). Dovro' portare: - ombrellone per non farla stare al sole - sufficienti scorte d'acqua potabile per la madre che deve bere per due - pannolini e salviettine varie - cibo - varie ed eventuali
per alex65: da Asiago ti conviene scendere a bassano, andare a treviso via castelfranco e poi se vuoi un consiglio anche se mi dicono magari che sono matto, andare da treviso direzione oderzo, e arrivati a metà strada da treviso prendere indicazione per Zenzon di piave e da li si va verso san donà e eraclea mare. Ti sconsiglio da treviso la classica treviso mare altrimenti a roncade rischi colonna assieme a quelli che devono andare a jesolo. Io l'ho fatta 4 volte dal 30 giugno e anche la scorsa settimana con colonna alla barriera di mestre per chi veniva dall'autostrada e io non ho trovato un filo di traffico... Te lo assicuro, parto da bassano sempre anch'io.
Pardon, a Eraclea parcheggi in via dei pioppi e subito a destra prendi il sentiero che ti porta dritto dritto al mort...
Son GoogleMaps vedo un posteggio. Dal posteggio a piedi quanto dista? Bisogna girare attorno alla laguna (e quindi circa 2km) oppure no (e quindi si tratta di circa 1km) ? grazie e scusa se approfitto...
A piedi con mia moglie 1/4 d'ora max 20 minuti...Esatto quello che dici dal parcheggio devi girare per la laguna... Se tu avessi delle bici sarebbe meglio (dicono) ma io l'ho sempre fatta a piedi e sinceramente in un attimo sei in spiaggia.... Più che altro vedo che hai anche una piccina con te...
Alex non ti proccupare per la logistica e per lo spostamento sul posto, ci siamo noi,Mark66 e altri che conosci benissimo. Ti possiamo dare sicuramente una mano per raggiungere la spiaggia.
Alex non ci sono problemi, il 17 se vieni al Mort il mio cell. lo sai, chiamami pure ti veniamo a prendere al parcheggio. Il buon Airbag ti porterà in spalla con piacere.