duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 10:47:47
|
D'accordissimo...l'importante è che nessuno rompa i co...ni a nessuno, anche se a Marina di Alberese andrebbero davvero abbattute e rimosso il legname per impedire di costruirne altre. Ma questo perchè una delle poche spiagge selvagge rimaste in un parco naturale bellissimo e dovrebbe rimanere davvero così, senza questi ripari che di anno in anno sono sempre + presenti, e oltretutto fanno da ricettacolo per un sacco di rifiuti di cui la spiaggia è piena sopratutto in primavera (vabbè sui rifiuti in spiaggia qui ci vorrebbe una discussione a parte)
| gold286 ha scritto:
Ma che posti frequentate ? Mai viste ste casette...Cmq Premetto che non voglio in alcun modo giustificare o scusare i comportamenti di certi personaggi sui quali siamo tutti daccordo nel definirli inaccettabili. Detto cio, Scusate l'espressione un po' forte ma certe volte mi sembrate un po' nazi... Mica uno puo' distruggere tutte le Discoteche col napalm perche' potrebbe essere che vengano usate per spaccio o altre attivita' illecite.... Mi pare un po' esagerato. E poi dite che non volete che vedere (giustamente) attivita' amatorie avventate davanti a tutti, pero' manco vi sta bene se una coppia si ritira al chiuso al riparo di occhi indiscreti. Ma che vi frega mi domando, basta che sta gente non dia fastidio e non rompa il kaiser... Certo se poi diventa un luogo per scambisti o un bordello a cielo aperto beh allora e' diverso. Sinceramente la cosa che mi meraviglia e' vedere chi invoca sempre tollerenza per una pratica dai piu' ritenuta disdicevole, mantenere un'attitudine mentale simile a quella di cui si lagna. A dire la verita' a volte leggo discorsi il cui unico aggettivo che mi viene per definirli e' "bigotti" (senza offesa per nessuno e' una mia impressione personale). Credo che i comportamenti fuori luogo e senza senso al di fuori dal rispetto reciproco e dal comune vivere civile vadano stigmatizzati e puniti, allo stesso modo pero' se una coppia si apparta in un posto chiuso senza che nessuno veda, sinceramente non vedo il problema, si forse non e' il massimo magari pero' nella vita ci vuole anche un po' di tollerenza (magari ci parlate e questi vi dicono che sinceramente secondo loro non stavano facendo niente di male). Sarebbe come dire che un adolescente non si puo' chiudere in bagno.... ;-) Lo abbiamo fatto tutti, credo non ci sia nulla di cosi' esecrabile. Certo se ad uno gli venisse in mente di farlo a tavola durante una riunione di famiglia... :-)
|
|
 |
|