Autore |
Discussione  |
|
zagamani
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 13:00:06
|
ciao a tutti da coppia toscana, dal 16/08 al 25/08 saremo al valalta, se qualcuno ci puo' dare delle dritte sul posto e le spiagge, ma anche dove andare a mangiare la sera . grazie a tutti anticipatamente per qualsiasi informazione.
|
|
NakedSoul
iNudistamico
 

Città: La Spezia - Massa-Carrara
57 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 16:54:04
|
| Messaggio di zagamani
ciao a tutti da coppia toscana, dal 16/08 al 25/08 saremo al valalta, se qualcuno ci puo' dare delle dritte sul posto e le spiagge, ma anche dove andare a mangiare la sera . grazie a tutti anticipatamente per qualsiasi informazione.
|
risali verso Vrsar, ma molto prima, e vai a mangiara alla Konobe Gradina, nella frazione appunto di Gradina,poco dopo il fiordo di Ljm ma nell'entroterra. pesce alla brace e abbondante, oltre che ottimo è sempre pieno, magari dopo averlo conosciuto pigliati il telefono e prenota, stranamente anche i primi sono buoni.
|
...per un naturismo del corpo e della mente
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele
   
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 23:59:22
|
Concordo con NakedSoul sul locale in fondo al Canale di Leme.
Aggiungo che all'interno del residenze la birreria produce una gran birra, buona anche per i tedeschi, come riconoscono loro stessi nei loro forum FKK in tedesco. Basta fare un giro in rete. Quello è il centro dell'aminazione serale.
Chi è stufo di stare dentro basta che esca dalla porta del campeggio. Trova un cartello Agriturismo che indica nel bosco verso dx. Lì siamo stati trattato bene tutte due le volte.
Buon divertimento.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|