Autore |
Discussione  |
|
gianatur
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 18:49:37
|
Nel numero 32 di Donna Moderna a pag. 38 trovate un articolo di Giusy Cascio sulla spiaggia naturista di Lido di Dante - Bassona con bellissime foto di Cristian Castelnuovo, che ha ritratto soci e simpatizzanti. Una buona lettura ferragostana.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 20:40:26
|
sinceramente con tutto quello che le siamo stati dietro a fare interviste e foto mi aspettavo qualcosa di meglio,comunque piuttosto che niente meglio piuttosto |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 22:30:28
|
domani comprerò la rivista e leggerò l'articolo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
gianatur
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 07:41:49
|
Sinceramente non credo che si farà una legge in nostro favore, l'importante che riusciamo a praticare il naturismo senza disturbatori. I personaggi famosi poi sono armi a doppio taglio, attirano solo curiosi. |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:21:36
|
| gianatur ha scritto:
Sinceramente non credo che si farà una legge in nostro favore, l'importante che riusciamo a praticare il naturismo senza disturbatori. I personaggi famosi poi sono armi a doppio taglio, attirano solo curiosi.
|
vero anche qesto, anche noi, pur non essendo VIP, i curiosi li attiriamo.... eccome.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole
331 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 23:04:22
|
Ho letto il servizio firmato Giusy Cascio su “Donna Moderna”n.32 e non mi è piaciuto. La parte più grave è che, è stato nuovamente scritto che la legge regionale prevede servizi igienici e recinzioni come fosse un obbligo. Mi dispiace che, sebbene Gianni Veggi fosse stato presente in spiaggia il giorno della realizzazione del servizio e bello ed allegro lo vediamo nella foto principale pubblicata, non sia riuscito a spiegare che la legge regionale non obbliga né il servizio igienico né la recinzione.
Ricordo che l’articolo 3 della legge parla solo di servizi in generale senza specificare quali e l’articolo 5 dice che le aree, se del caso (solo se richiesto dal Comune), dovranno essere recintate con piante autoctone.
Saluto molto preoccupato Fidenzio
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 22:18:22
|
beh sicuramente quello che mi ha un po' deluso non è la qualità,ma il fatto che tutto sia compresso in una pagina;nel poco spazio che avevano una cosa l'hanno bene messa in chiaro:tra noi e la fauna non solo non c'è connivenza ma guerra e rispetto a tutti gli altri che invece mettono sempre insieme naturisti e scambisti questo lo apprezzo moltissimo |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 09:18:06
|
Ma sul sito di Donna Moderna non c'e' l'articolo? Non riesco a trovarlo uffa.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 17:07:02
|
no il problema burocraticamente è ben più grosso:è riserva naturale e non si possono concedere autorizzazioni di alcun tipo,di fatto se non viene vietato esplicitamente il naturismo è lecito in quanto zona tradizionalmente naturista da oltrew 20 anni |
Modificato da - Andrea vi in data 11/08/2008 17:08:03 |
 |
|
Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole
331 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 17:42:26
|
Dico ad Andrea che per i servizi igienici che, fra l'altro, non sono obbligatori, sono convinto che non ci sia una vera difficoltà burocratica, se è vero e se i fatti contano più delle parole, nel 1997 il sottoscritto a nome dell'ANER riuscì,assieme a Legambiente, a farli installare dal Comune di Ravenna. Furono installati due gabinetti completi di lavandino nello stradello parallelo a quello che percorriamo adiacente alla spiaggia all'altezza dello stagno. Non mi risulta che siano cambiate le leggi. Fidenzio |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 18:52:17
|
ok è ovvio che tu ne sai di più,io questa l'ho sentita dal padrone del classe |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 15:59:58
|
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dall'articolo su donna moderna. Comunque a riguardo volevo far notare una stranezza italiana: a giugno sono stato un pomeriggio a sirolo in pieno parco del Conero (riserva naturale) e ho visto sulla spiaggia oltre ai servizi igienici chimici completi anche lidi e baretti. Eppure li il tratto di spiaggio è molto limitato rispetto a lido di dante: ora mi chiedo è questa la scusa per mandare via il popolo naturista da lido di dante? A voi l'ardua sentenza!!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Discussione  |
|