Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Corsica
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Corsica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jalos
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 14:14:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jalos  Rispondi Quotando
Qualcuno mi può consigliare ?
Sarò tra qualche giorno a Bonifacio in vacanza , vorrei sapere se esistono zone tranquille per poter praticare al di fuori delle strutture autorizzate( campeggi,ecc.)
A presto
Jalos

mor3
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 15:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mor3  Rispondi Quotando
Non mi ricordo il nome della spiaggia o del chiosco (che è segnalato da un cartello scritto manualmente).

Percorri per circa 4/5 Km la strada che collega Bonifacio e Porto vecchio in direzione Porto vecchio. sulla destra trovi una strada sterrata (molto dissestata). Percorrila tutta fino a trovare un parcheggio sul mare ed un chiosco.Parcheggia l'auto e percorri a piedi la spiaggia (direzione Porto vecchio) tenendo il mare sulla tua destra. Da circa metà spiaggia potrai praticare liberamente naturismo.
Dimenticavo, sulla statale troverai un cartello scritto con pennello che indica il chiosco!Purtroppo non ricordo assolutamente il nome
.
Io co sono stato nel 99, 03 e 06 sempre nel mese di agosto e si è sempre praticato naturismo

Ciao e spero che troverai il luogo che ti ho indicato
Torna all'inizio della Pagina

jalos
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 15:11:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jalos  Rispondi Quotando
Grazie , molto gentile ....
Jalos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000