Ciao a tutti! Sono Zaffiro e sono appena approdata qui. Non so usare ancora gli strumenti di questo bellissimo forum ma mi darò da fare per imparare. Mi piace prendere il sole libera da tutto e senza segni.. e ahimè spesso questo si riesce a farlo con sotto la lampada UV! Dopo un periodo bloccata a casa, finalmente la prossima si va al mareeeee! Adoro la Feniglia anche se non è proprio dietro l'angolo e penso di andarci con una mia amica da sabato a lunedì. Chi mi consiglia un buon posticino per dormire senza spendere troppo? Anche nell'entroterra vicino. Grassie a tutti e a risentirsi a presto!
Ciao Gio, grazie! ops.. mi sono dimenticata di metterlo sul profilo , sono di Bologna.. ora provvedo ad aggiornarlo. Grazie per il consiglio. Ciao Zaffiro
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi
Inserito il - 17/08/2008 : 14:12:52
benvenuta a bordo
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"