| Autore |
Discussione  |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 11:10:56
|
CIAO A TUTTI SONO FRANCESCO!!!
Sono ex socio uni lazio e socio uni campania. Sono iscritto a nat-it da una vita ed ho notato che molte discussioni da nat-it si sono spostate qui.... Ho sono stato in 4 camping natursti (solaris koversada pizzo greco e la chiappa) , frequento spesso la spiaggia dell'arenauta ed ho visitato le spiaggie nudiste delle isole greche di Kos , mykonos , santorini e corfù (bellissima la spiaggia Myrtiotissa ), sono stato alle belle spiaggie nudiste di tenerife e fuerteventura (la mia spiaggia preferita è el cotillo) di ibiza , ho passato un giorno nelle belle spiaggie di formentera, ed un paio di giorni a sa bodella vicino lloret de mar .
In pratica mi piace viaggiare soprattutto campeggiando con tenda in modo da avera la massima libertà di spostamento. Viaggio con aerei low cost con treni,bus, o in scooter 100cc (sono arrivato da napoli a mykonos in scooter da napoli ad orbrtello) ma non mi piace il camping libero... il bagno e l'acqua calda per la doccia sono sacri :D
Non stari mai vestito in un luogo in cui è possibile spoglirsi anche se affollato di tessili ,ma naturalmente preferisco che siano tutti nudi intorno a me...
Ciao a tutti!!
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 13:27:45
|
ciao benvenuto    |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 14:08:44
|
Ben arrivato fra noi! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 16:10:57
|
| Ben arrivato. Mitica Mirtiotissa, vero? Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:04:43
|
| Benvenuto tra Noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 22:10:33
|
benvenuto |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 17:09:38
|