| Autore |
Discussione  |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 10:40:32
|
Sono un attimo perso con i messaggi..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Dino_Renza
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 19:03:53
|
| Ciao, Penelope, un nudo benvenuto dalla Sardegna. |
Dino & Renza |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 12:35:49
|
Benvenuta e buone saune, magari il prossimo inverno potrbbe essere utile qualche info   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
legioinvictis
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
9 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:50:56
|
PENELOPE MA 6 SINGLE :):)??
|
Ciò che il bruco chiama morte la farfalla chiama vita |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24325 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 22:05:20
|
| legioinvictis ha scritto:
|
speravo di non leggere più questo tipo di domande  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 09:44:26
|
Sarà dell'ufficio anagrafe! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 10:09:06
|
benvenuta sul forum e buon naturismo   |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 10:25:44
|
| a_fenice ha scritto:
| legioinvictis ha scritto:
|
speravo di non leggere più questo tipo di domande
|
Penelope sarà abituata a difendersi dai proci.
__________________________________ Ciò che per il buco è morte, per la farfalla è vita. |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 19:08:01
|
| Messaggio di penelope
Buongiorno, mi chiamo penelope, sono nata a Caldaro, ma da ormai tre anni vivo a Vicenza per motivi di lavoro. Frequento da anni le saune nella mia città (Caldaro) e sono molte tutte "naturiste" dentro alberghi in modo particolare, per noi è normalissimo. Una salutone a tutti e spero venite dalle mie parti in saune. Se vi servono indirizzi di hotel nella zona di termeno, caldaro, scrivetemi spero di essere utile e voi tutti.
Ciao - ciuz.
|
Ehi penelope il fatto che conosci varie saune naturiste è di sicuro interessante, non solo per noi ma anche per altri amici veneti del forum. Ci facciamo portavoce degli amici del forum, per invitarti al Mort domenica prossima 14/9, dove faremmo un piccolo raduno di congedo dall'estate, così ci si conosce e ci si mette daccordo per frequentare le saune quest'inverno. che ne dici? |
BUON NATURISMO A TUTTI
Airbag *La Ciurma Nord-Est* |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 20:15:24
|
Mi associo ad Airbag per invitarti domenica 14/09/08 al Mort (Eraclea) Venezia, se vuoi aggregarti sei la benvenuta.  
P.S. in caso tu avessi problemi a trovare la località contattami pure in MP. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
penelope
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 15:36:18
|
Mi spiace cari amici, ma nel fine settimana torno tra i miei monti, sono le uniche ore che passo con gli amici e i parenti.
|
 |
|
|
legioinvictis
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
9 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 22:15:01
|
| mi spiace a chi e' rimasto male per il mio messaggio ma non sn nè un maniaco nè un porco, la mia è stata solamente una battuta, mi sn iscritto a questo forum fondamentalmente per conoscere persone che condividano i miei ideali e i miei pensieri, e come mi da fastidio chi mi giudica negativamente perchè mi piace prendere il sole nudo così mi da fastidio chi si erge a moralizzatore o che mi da del maniaco e del porco. |
Ciò che il bruco chiama morte la farfalla chiama vita |
 |
|
|
e7b2
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 22:30:57
|
| Ciao penelope, hai ragione Caldaro è bellissima e come dici tu vi sono spesso saune negli alberghi,( che ci si vada nudi non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente dipende da chi frequenta in quel momento); tuttavia ci vado spesso per lavoro ed anche in vacanza. Mi capita spesso di frequentare un hotel da poco rinnovato che ha una suna da favola.A proposito, entrando vi è scritto di non usare costumi da bagno tradizionali, ma gli asciugamani dell'hotel: non so se si riferisce agli spazi comuni o proprio alla sauna. Ciao |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Discussione  |
|