Autore |
Discussione  |
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 22:46:11
|
Ho appena finito di vedere un servizio su Pizzo Greco nel programma Vacanze d'Italia su Rai3. Putroppo me ne sono accorto facendo zapping ed era già iniziato non so da quanto. La parte finale che sono riuscito a vedere mi è sembrata fatta molto bene e da una giusta immagine del naturismo. Spero che ci sia il solito volenteroso che saprà indicarci un link dove potremo andare tutti a vederlo.
Ciao
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 23:22:17
|
E' un peccato averlo perso. L'importante che sia stato fatto un bel servizio. E se è così forse forse qualcosa....Mha speriamo bene. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 00:18:22
|
aaaaaaaaaaaah, finalmente nn si leggono i soliti posti.. grazie sassi..
|
Max |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 07:37:48
|
Io l'ho visto....mi è sembrato fatto molto bene, ma purtroppo nn conoscendo il posto nn posso dare un vero giudizio....
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
scenicsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 07:59:18
|
L'abbiamo visto anche noi, favoloso, stamani ho inviato un e-mail di ringraziamento al camping per aver consentito la divulgazione delle immagini e dell'ottimo servizio reso
Un grazie di esistere
Ho ciesto se potevano inserirlo sul loro sito o su youtube ,......
| Messaggio di sassineri
Ho appena finito di vedere un servizio su Pizzo Greco nel programma Vacanze d'Italia su Rai3. Putroppo me ne sono accorto facendo zapping ed era già iniziato non so da quanto. La parte finale che sono riuscito a vedere mi è sembrata fatta molto bene e da una giusta immagine del naturismo. Spero che ci sia il solito volenteroso che saprà indicarci un link dove potremo andare tutti a vederlo.
Ciao
|
|
 |
|
gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:21:21
|
Confermo le impressioni degli altri utenti, e' il primo servizio sul naturismo che vedo senza intenti "pruriginosi", bella la conclusione "qui' non si predica bene e razzola male". Uno spaccato finalmente positivo. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:37:54
|
Me lo sono perso cavolo, non si riesce a recuperare lo spaccato della trasmissione e metterne il link qui?.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:24:19
|
lho visto anke io,purtroppo solo parte finale in quanto sono tornato tardi dal lavoro,pero'e'stato molto carino,con interviste a molti naturisti e scene dove si vedeva gente completamente nuda senza censura e vederlo in un canale italiano in fascia oraria serale le 22.30circa,non mi sembrava vero..finora avevo avuto fortuna vedere servizi simili,come quelli di ieri solo su canali satellitari tedeschi e fancesi..complimenti a rai3 |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:29:54
|
Ho cercato ieri sera sul sito di RAI3 ma pare esserci solo la presentazione della trasmissione e nessun filmato scaricabile. Prtovo a riguardare ora. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
raf
iNudistamico

Prov.: Mantova
57 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:37:02
|
L'ho visto per caso anch'io e mi fa piacere che attraverso i brevi racconti delle persone intervistate sia apparsa finalmente un'immagine oggettiva del naturismo: il naturismo in italia c'è, esiste ed è in una bella forma, così come esistono persone normalissime che sono naturiste! Un'altra cosa positiva che secondo me ha trasmesso questo servizio, è proprio la normalità dei naturisti e il benessere e la rilassatezza che dà questo stile di vita tanto semplice e veramente pop: il naturismo può essere per tutti. Complimenti ai gestori del camping di Pizzo Greco, un posto che sicuramente visiteremo prima o poi! |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:47:47
|
Niente, niente di niente, in rete si trovano solo avvisi e recensioni ma nessun filmato e credo non lo vedremo mai visto che si tartta di un film documentaristico e non di una trasmissione di intrattenimento, salvo qualcuno non l'abbia registrato e lo metta su youtube ... ma per ora non trovo nulla. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:51:58
|
| Emanuele ha scritto:
Niente, niente di niente, in rete si trovano solo avvisi e recensioni ma nessun filmato e credo non lo vedremo mai visto che si tartta di un film documentaristico e non di una trasmissione di intrattenimento, salvo qualcuno non l'abbia registrato e lo metta su youtube ... ma per ora non trovo nulla.
|
Ok grazie Ema.. speriamo bene allora! |
|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:18:50
|
ottimo servizio veramente, ho scritto alla redazione per fargli i complimenti e ho chiesto se fosse possibile averne una copia dubito ma magari mi rispondono:-) |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:02:42
|
No, non uso e non ho emule, se qualcuno vuole provarci faccia pure, ma attenzione a non pubblicare materiale che violi i diritti d'autore (cosa facile su emule) |
|
 |
|
fede71
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:13:09
|
io l'ho visto per intero, molto equilibrato. nessuna nota dolente da segnalere, secondo me chi ha montato tutte le riprese e le interviste è dei nostri. per emanuele, il titolo del pezzo è''IL PUDORE''. con questi servizi televisi sarebbe tutto più facile per noi. iao fede71 |
fede71-A.N.AB. |
 |
|
ba.jj
iNudistospite

Prov.: Como
21 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:31:44
|
Che bello sentir parlare di Pizzogreco!!! Che bello che finalmente abbiano dato visibilità all'unica vera realtà naturista italiana. Non sono purtroppo una assidua frequentatrice del forum. Ma forse qualcuno ricorderà la mia presentazione. Straconsiglio per tutti: ritagliatevi una settimana di ferie e passatela al Pizzogreco. Non ne potrete più fare a meno. Più che altro per chi magari non ha modo di andare all'estero. Io l'anno prossimo ci torno di sicuro!!! |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:17:31
|
ba.jj sono andato a leggermi la tua megagalattica presentazione che mi era scappata ... mi hai fatto venire voglia di andarci al Pizzo Greco, chissà magari ci si incontra la ... oppure ... mi fai tornare in mente un'ideina-ona ... organizzare un CAMP de iNudisti ... ehm, ehm, vedremo! |
|
 |
|
ba.jj
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:27:02
|
Non sarebbe male il CAMP... e ti dico inoltre che c'è già qualcosa nell'aria... comunque abbiamo quasi un anno per organizzare!!! |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:35:32
|
| ba.jj ha scritto:
Non sarebbe male il CAMP... e ti dico inoltre che c'è già qualcosa nell'aria... comunque abbiamo quasi un anno per organizzare!!!
|
C'e' qualcosa nell'aria ????... vi prego di avvisare con diversi mesi di anticipo eventuali raduni in modo che possa organizzare il mio piano ferie.. Purtroppo ci sono aziende come la mia che ti chiedono di pianificare le ferie 6 mesi prima!!!   |
|
 |
|
ba.jj
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:55:11
|
No.. no... non correre troppo!!! Qualcosa nell'aria nel senso che già, un esiguo gruppetto di 4/5 persone, sta pensando di andare insieme l'anno prossimo a PizzoGreco!! Comunque la sabbia rossa in foto è quella di PizzoGreco! |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:55:43
|
Ottimo, la mia idea sarebbe quella di stabilire un periodo (da 15gg a 1 mese) in cui al PizzoGreco ci siano sempre alcuni (io ad esempio potrei scendere per 15 giorni) che facciano da coordinatori e accolgano gli altri (che potranno soggiornare per il tempèo preferito), trovando il modo di poter piazzare le tende vicine e fare gruppone costante anche se con membri variabili. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:01:14
|
| Emanuele ha scritto:
Ottimo, la mia idea sarebbe quella di stabilire un periodo (da 15gg a 1 mese) in cui al PizzoGreco ci siano sempre alcuni (io ad esempio potrei scendere per 15 giorni) che facciano da coordinatori e accolgano gli altri (che potranno soggiornare per il tempèo preferito), trovando il modo di poter piazzare le tende vicine e fare gruppone costante anche se con membri variabili.
|
E' buona la proposta, pero' secondo me spalmare l'evento nell'arco di un mese e' troppo dispersivo, credo sarebbe meglio limitarsi al massimo ai 15 gg per concentrare le presenze.. si fa piu' rumore e piu' nitizia secondo me.. e sarebbe anche molto piu' divertente!
|
|
 |
|
ba.jj
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:01:54
|
Bellissimo!!!! Io, e spero anche il mio carissimo amico, pensiamo di fare dalle 3 alle 4 settimane!!! Quindi, se si vuole organizzare.... contate su di me!!! Comunque... secondo me prima o poi il filmato lo metteranno in rete.. Pensa che il filmato lo hanno fatto pochi giorni prima che arrivassimo.. infatti alcuni ospiti erano entusiasti del fatto che finalmente una rete nazionale si stesse interessando al naturismo!!   |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:03:48
|
Bene ci ragiono sopra con lo staff e poi creerò un post apposito. |
|
 |
|
scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 21:00:08
|
importante tra 5 min la replica su rai sat extra (decoder digitale sky) registratelo |
 |
|
scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 07:41:14
|
fatto ......adesso il prob sara passarlo sul PC.
Comunque la redazione del camping probabilmente lo aggiungerà al home page insiame al libro degli ospiti
| scenicsr ha scritto:
importante tra 5 min la replica su rai sat extra (decoder digitale sky) registratelo
|
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 23:27:37
|
Bhè, a quanto pare è stato un ottimo servizio. Chi l'ha potuto vedere e ci riferiamo particolarmente ai tessili ha tratto da esso conclusioni positive. Infatti qualche ns amico si è ricreduto di tante sue imprecisioni sull'argomento e chissà se in un futuro prossimo....Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 08:03:08
|
un grazie a "spiaggia" ecco il video,...e chi ancora non c'e stato a pizzo dico: adesso che si puo ricredere e giudicare, a voi ... coppie ancora tintinnanti , moglie diffidenti , figli , conoscenti , madre, padre .......,questo è il naturismo!!!!
Pizzo greco "GRAZIE DI ESISTERE"
http://www.youtube.com/watch?v=52JXcSf0iHo |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 15:04:14
|
Semplicemente fantastico!!!..che emozione ragazzi vedere finalmente un servizio come si deve sul naturismo!!  Mi sono quasi commosso a rivedere le immagini di quel luogo da favola in cui conto sicuramente di tornare un giorno. Fra l'altro io ho avuto il piacere di conoscere quella coppia con lei ex-dipendente RAI proprio durante il mio soggiorno di inizio maggio. Il marito soprattutto e' un gran bel personaggio . Fra due anni il raduno mondiale al PizzoGreco  ???!!..faro' il possibile per non mancare con tutta la mia famiglia!!! Salutoni, Marcolino.
N.B. Grazie per esservi prodigati per registrare il servizio, metterlo su YouTube e poi linkarlo qui nel forum..OTTIMO LAVORO! |
|
Modificato da - Marcolino in data 06/09/2008 15:06:31 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 15:26:36
|
Bello, bello, bello. Un servizio fantastico dove risalta la vera realtà naturista. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 16:33:27
|
complimenti vivissimi per essere riusciti a mettere il filmato, che tra l'altro, finalmente rappresenta, anche se non completamente, il naturismo/nudismo per quello che è, senza falsi moralismi ne aspetti pruriginosi, anzi condannandoli come si deve |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|