| Autore |
Discussione  |
|
|
Metallaro
iNudistnovello
Prov.: Rimini
9 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 15:02:36
|
Ciao ragazzi!
Sono della provincia di Rimini, ho "scoperto" il naturismo il mese scorso a Formentera, dove io e la mia dolce mogliettina abbiamo avuto il nostro primo contatto con questa forma di vivere la natura. Mi piacerebbe raccontarvi le mie impressioni, c'è una sezione apposita del forum??
Mi sono iscritto semplicemente per scambiare chiacchiere e opinioni (senza nessun secondo fine) e per sapere se c'è qualche posto nella mia zona dove si possa praticare (senza essere denunciati), sono veramente un novizio.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 15:23:21
|
Benvenuto fra noi ! Con mezz'oretta di auto vai al lido di Dante (RA) dove avrai a disposizione 3 Km di spiaggia naturista!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 17:47:24
|
Benvenuto o anche Benvenudi
   |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:24:02
|
| Messaggio di Metallaro
Ciao ragazzi!
Sono della provincia di Rimini, ho "scoperto" il naturismo il mese scorso a Formentera, dove io e la mia dolce mogliettina abbiamo avuto il nostro primo contatto con questa forma di vivere la natura. Mi piacerebbe raccontarvi le mie impressioni, c'è una sezione apposita del forum??
Mi sono iscritto semplicemente per scambiare chiacchiere e opinioni (senza nessun secondo fine) e per sapere se c'è qualche posto nella mia zona dove si possa praticare (senza essere denunciati), sono veramente un novizio.
|
intanto benvenuto, anzi, benvenuti.