| Autore |
Discussione  |
|
|
Metallaro
iNudistnovello
Prov.: Rimini
9 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 15:02:36
|
Ciao ragazzi!
Sono della provincia di Rimini, ho "scoperto" il naturismo il mese scorso a Formentera, dove io e la mia dolce mogliettina abbiamo avuto il nostro primo contatto con questa forma di vivere la natura. Mi piacerebbe raccontarvi le mie impressioni, c'è una sezione apposita del forum??
Mi sono iscritto semplicemente per scambiare chiacchiere e opinioni (senza nessun secondo fine) e per sapere se c'è qualche posto nella mia zona dove si possa praticare (senza essere denunciati), sono veramente un novizio.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 15:23:21
|
Benvenuto fra noi ! Con mezz'oretta di auto vai al lido di Dante (RA) dove avrai a disposizione 3 Km di spiaggia naturista!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 17:47:24
|
Benvenuto o anche Benvenudi
   |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:24:02
|
| Messaggio di Metallaro
Ciao ragazzi!
Sono della provincia di Rimini, ho "scoperto" il naturismo il mese scorso a Formentera, dove io e la mia dolce mogliettina abbiamo avuto il nostro primo contatto con questa forma di vivere la natura. Mi piacerebbe raccontarvi le mie impressioni, c'è una sezione apposita del forum??
Mi sono iscritto semplicemente per scambiare chiacchiere e opinioni (senza nessun secondo fine) e per sapere se c'è qualche posto nella mia zona dove si possa praticare (senza essere denunciati), sono veramente un novizio.
|
intanto benvenuto, anzi, benvenuti.
Certo che ci puoi raccontare ciò che hai vissuto, anzi ciò è graditissimo. Basta che vai nella sezione eventi, e li puoi aggiungere come hai vissuto formentera nell'apposito topic (su formentera appunto), oppure, se il discorso è più ampio e riguarda il nudismo in generale, apri una nuova discussione. Saremo fecili di avere nuovi apporti e stimoli |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:28:33
|
benvenuti!!!! il nik....è solo perchè vi piace la metallica o stile di vita???? (sono curiosa ) |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 03/09/2008 19:29:20 |
 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 20:11:47
|
a me basta il nick per darti un enorme benvenuto (vabbe sono una gnuentri anch'io come puoi vedere )
tra talli ci si capisce... vero emanueeeeeeeeeeeeeeeeeel!? |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 20:26:31
|
Benvenuti tra noi |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 21:36:38
|
ciao benvenuto metallaro   |
 |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 23:14:30
|
| Ciao, benvenuti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 23:20:23
|
Vi do il benvenuto pure io!!!!!!!!!! 
ciao!!!!!! |
 |
|
|
Metallaro
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:41:37
|
Grazie dei tanti messaggi! Rispondo un po' a tutti:
Formentera è STUPENDA, sto scrivendo nel topic apposito (grazie A_Fenice per avermi spiegato dove devo andare) la mia esperienza, anche se in ufficio non ho mai tempo.
Rispondo anche a Cri, anche se non ho ben capito la domanda.. Ascolto tanta musica hard rock ed heavy metal, sono anche caporedattore di una webzine, non faccio nomi perchè ho solo 3 messaggi e sembrerei uno spammone venuto solo per fare pubblicità, però questa musica è davvero importante nella mia vita. Anche nello stile sono Metallaro, frequento concerti, capelli lunghi, maglie con teschi, ecc, insomma proprio un brutto elemento!
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6318 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:47:46
|
Ma sei metallaro anche quando stai nudo ??.. Scherzo dai non sarai mica permaloso vero?..mi sei simpatico! |
|
 |
|
|
Metallaro
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:27:18
|
| Marcolino ha scritto:
Ma sei metallaro anche quando stai nudo ??.. Scherzo dai non sarai mica permaloso vero?..mi sei simpatico!
|
Sono permalossisimo!! Ma più che altro lo sono nei comportamenti con le persone che frequento, quando capita qualche discussione, ma su un forum no dai, ahah! Non mi pare proprio il caso! Oltretutto su un forum come questo nato per scambiarsi opinioni ed impressioni.
Un Metallaro è sempre tale, anche quando è ignudo come un verme!
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6318 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:44:02
|
| Metallaro ha scritto:
Un Metallaro è sempre tale, anche quando è ignudo come un verme!

|
Bravo su questo sono perfettamente d'accordo con te: anche io sono convinto che un buon naturista e' tale anche quando e vestito!   Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:54:39
|
benenuti a bordo  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 11:13:55
|
ciao! benvenuti  formentera? MERAVIGLIOSA!!! [scusate] |