| Autore |
Discussione  |
|
|
caronte55
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
6 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 18:26:01
|
Ciao a tutti gli amici del forum. Mi presento come famiglia in quanto abbiamo io e mia moglie un figlio di 17 anni,che ovviamente non ci accompagna nelle nostre uscite estive. Ci siamo iscritti x conoscere anche solo virtualmente altre persone come noi.Pratichiamo da 30 anni in luoghi difficilmente raggiungibili dai tessili,dai guardoni,dai falegnami ecc. e in completa solitudine,ascoltando solo il rumore dell'acqua e del vento.Siamo di Reggio E. ed abbiamo rispettivamente 53 e 50 anni
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 18:33:43
|
benvenuti  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 18:48:31
|
....Benvenuti nel forum da Susi Claudio and the family.... e coplimenti per la lunga esperienza!!!    |
sjfc... |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 18:53:54
|
Benvenuti fra noi! ... spero che col tempo qui riusciate a trovare nuove amicizie per cominciare a vivere un buon naturismo in sana ed allegra compagnia, non soltanto in completa solitudine .. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
caronte55
iNudistnovello

6 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 18:55:30
|
| Grazie x i complimenti.In effetti abbiamo iniziato quando io e mia moglie ci siamo conosciuti e frequentati. |
 |
|
|
caronte55
iNudistnovello

6 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:03:45
|
| Hai ragione Marcolino,in effetti a volte ci sentiamo un pò soli e x questo ci siamo iscritti,anche x trovare amicizie |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 20:27:24
|
Benvenuti e buon nudo  se ci dai qualche indicazione dei posti che frequenti, forse ci si può incontrare prima o poi con gli amici del forum.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 20:40:58
|
| benvenuti carissmi |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
caronte55
iNudistnovello

6 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 10:45:45
|
Grazie di cuore x l'accoglienza. Mi sono dimenticato comunque di aggiungere che siamo iscritti all'A.N.E.R. ed abbiamo frequentato x diversi anni la spiaggia del lido di dante e siamo conosciuti da molti soci dell'associazione. Ciao a tutti |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 01:45:24
|
Ciao, benvenuti |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 15:07:38
|
ciao e benvenuti
|
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 15:24:34
|
benvenuti    |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 15:40:02
|
| Ciao, ben arrivati tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
nackedei
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
6 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 21:08:54
|
Ma vostro figlio "ovviamente" (??) non vi segue perchè non vuole o perchè non l'avete mai iniziato al naturismo? Lo sa che praticate il naturismo? E' così bello condividerlo con tutta la famiglia! Comunque ciao e benvenuto nel forum! |
ale e fede |
 |
|
|
caronte55
iNudistnovello

6 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 18:30:50
|
Caro Nackedei,nostro figlio non ci segue perchè probabilmente a 17 anni preferisce andare in piscina con gli amici e le amiche e credetemi non è facile a questa età trovare degli amici(almeno qui in emilia) che praticano naturismo. Fino all'età di 10-11 anni ci seguiva al lido di dante,poi hacontinuato a venire con noi in estate nel fiume e poi basta e mi sembra anche logico. Vedrà poiluisecon il trascorrere degli anni e degli avvenimenti della vita seguirà il nostro stile di vita. Ciao |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:04:11
|
Benvenuti! Il mio figlio 13ennt ci segue ancora ma con il costume... ...e perche' poi a Koversada si pesca bene
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|