Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Discriminazione sul sito
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Discriminazione sul sito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sents86
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: medicina

25 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 19:06:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao volevo porre una quesione sul sito. Anzi mi spiego meglio il sito è davvero stuendo e molto utile pieno di informazioni e la maggior parte delle gente e veramente simpatica e socievole ed e un piacere parlarci. Ma volevo sollevare un problema i singoli come me nella maggior parte dei casi vengono discriminati perchè? Perchè coppie e singole nei loro profili debbono mettere no singoli singoli non scrivete o cose del genere. Cioè io che sono da solo debbo rimanere da solo a praticare per sempre perchè nessuno mi risponde o prima di giudicare e di pensare che io contatto coppie o singole solo per secondi fini o per provarvi dovrebbero perlomeno conoscere prima invece che generallizare so che ci sono maniaci male intenzionati e cosi via ma lo trovo ingiusto verso gente come me (e nel sito ce nè tanta)che fa naturismo per passione e per piacere senza cercare altro. Pensateci dite di essere senza pregiudizi e liberi ma invece siete prevenuti verso una certa categoria. Grazie e scusate sono solo un pò deluso nel sentirmi "escluso" perchè girando nel sito trovo spesso no singoli scusate dell sfogo ma ci voleva.

ciao marco

Marco

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 19:52:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sents86 hai aperto due volte lo stesso topic, ed inoltre l'argomento da te evidenziato e' gia' stato ampiamente dibattuto, anzi oserei dire sviscerato in questo forum.. sono perfettamente solidale con te, ma purtroppo non sei il primo e non sarai sicuramente l'ultimo a subire questo tipo di pregiudizio/discriminazione..
Intrattieni amicizie con coloro che non hanno tali preclusioni, non puoi fare altrimenti...e' brutto a dirsi, ma d'altronde non ci sono alternative.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:02:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne abbiamo già parlato e straparlato di questa problematica in vari 3d, sono single anch'io come tanti altri qui dentro ma se il sito è pieno nella massa dei singles (e non solo) di incalliti disturbatori purtroppo non possiamo farci nulla, e la massa di ragazze singole e coppie ha l'abitudine di mitragliare a raffica senza guardare in faccia!!!!

C'è un regolamento nel sito che vieta espressamente discriminazioni di ogni tipo che mancano di rispetto verso categorie di persone...... io ogni tanto entro nella sezione amici e quando scovo nei profili qualche scorrettezza la segnalo con l'apposita funzione agli amministratori, che sono sicuro, nei limiti del loro tempo, prenderanno i loro provvedimenti.

Figurati.... l'altro giorno sono stato pure messo in lista nera da una tipa, soltanto per averla invitata con educazione a cambiare atteggiamento verso le persone, per una cosa che aveva messo nel suo profilo, che..... era decisamente irrispettosa verso altri!!!
Spesso rivedo i profili di questi utenti e........ li vedo azzerati, per cui il lavoro degli amministratori è efficace....... se ti capita segnallali anche tu senza problemi

ciauuuu

Socio U.N.S.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
l'unico modo per noi single di non essere discriminati da alcune persone, segnalere....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro sents, hai perfettamente ragione. Devo evidenziarti due cose in merito. Se nella sezione amici, siamo un pochetto più tolleranti, lo siamo per nulla nel forum e in chat, se mai dovesse succedere. Perchè questo?
Perchè uno che si iscrive, al 99% dei casi, lo fa come tutti passando per Amici e successivamente qua in forum. Il regolamento, come tutti i regolamenti, o non viene letto o viene ignorato e non capito. Capiamo che chi per esempio è coppia (perchè questo è il problema principe) ha dalla sua, che normalmetne preferisca uscire e conoscere altre coppie, con cui "sicuramente" si trova più a suo agio. Solo successivamente, entrando in forum, capisce meglio come funziona la cosa, che qui siamo tutti amici, al di la di razze, religioni, sesso, status etc etc etc, e ti assicuro che moltissimi cambiano idea e modo di fare. Purtroppo non cambiano altrettanto celermente il profilo, ma ti assicuro che avviene per molti. Pertanto cerchiamo di capire che chi si iscrive sia un po discriminatorio e diciamo che lo giustifichiamo un pochetto. Non lo facciamo qui in forum, dove se uno continua con tale forma discriminatoria, lo bacchettiamo abbondantemente. Perchè? Perchè uno è libero di fare le proprie vacanze e uscite con chi vuole, ma non è giustificato nel mantenere un atteggiamento di tal guisa. Come dice marcolino però, se nonostante tutto tu trovassi anche nel tempo messaggi discriminatori, te prima rispondi cortesemente dicendo la tua, secondo lasciali perdere che tanto non meritano, 3 se si comportano male, segnala al webmaster, girando i messaggi o le email che ricevi, e saranno redarguiti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 22:20:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Sents, da coppia ti rispondo di non prendertela perché raramente da parte di coppie vere troverai discriminazione. Quasi tutti i profili di coppie che riportano discriminazione nei confronti dei singoli sono poi in realtà false coppie. Ovvero sono singoli frustrati che non riuscendo a dialogare se non con simili credono di essere furbi iscrivendosi come coppie. Te lo dico per eseperienza personale.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

sents86
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 04:11:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti delle risposte. Innanzitutto chiedo scusa se l'argomento è gia stato dibattuto ma essendo arrivato da poco non lo sapevo e volevo solo dire la mia visto che sono stanco di non avere risposta che è assolutamente leggittima ognuno sceglie a chi rispondere e chi no ed è liberissimo di farlo ma sopratutto di prendermi del maniaco o del falso nudismo da persone che credono che io sia qui solo per secondi fini. Sicuramente io continuo a parlare con chi è mio amico o con hi da vero nudista capisce e sono felice delle bella gente che sto conoscendo come voi del resto e iniziero a segnalare ogni volta che succede questo.

Marco

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 17:37:31  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda...i soggetti in questione potrebbero anche cambiare forma e scrivere che non ci sono problemi con nessuno...nè con singoli nè altri...ma la realtà poi sarebbe quella che ormai è ben nota...personalmente ho conoscoito solo singoli..e nn ho di che lamentarmi..essendo interessato alle persone serie,piacevoli e simpatiche ed avendo trovato solo il riscontro dei tanti temuti singoli...ma ben vengano!!nessun rimpianto..un abbraccio a tutti

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 09:02:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sents86, eh si purtroppo ci sono cp che pongono delle barriere e sarebbe interessante conoscere la loro motivazione giusta o sbagliata essa sia è pur sempre una motivazione. Le motivazioni crediamo siano varie e non dispiacerebbe che qualcuna di queste cp intervenisse spiegando la propria ragione in modo che si aprisse un confronto libero e rispettoso. Comunque e per finire, noi che siamo una famiglia non abbiamo mai ostacolato eventuali amicizie con singles maschili o femminili esse siano. Capita spesso conoscere singles in spiaggia (anche quando non siamo in vacanza) così per caso, con i quali poi trascorriamo l'intera mattina insieme. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 02/10/2008 09:24:09

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 19:13:11  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai tutta la mia solidarietà caro amico, ma non farci caso vedrai che qui di persone serie ce ne sono molte singoli singole e coppie siamo davvero una grande e bella famiglia affiatata. Certo gli imbecilli ci sono sempre, ma c'è un buon servizio di "vigilanza" per scoprire coppie truffaldine e uqant'altro...

ciaoooo

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 09:39:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi posto un messaggio che ho ricevuto e che ben rappresenta il consueto approccio dei singoli nei confronti delle coppie:
Lascio a voi le conclusioni:

"ciao sono XXXXX.....disturbo?......sono nuovo qui ma vorrei vedere se possiamo condividere piaceri e sensibilità ah io sto a XXXXX YYYYY@hotmail.com sono alto....magro... spalle larghe occhi e capelli castani, se vuoi possiamo conoscerci e vedere se andiamo d'accordo. ma ditemi voi. non vi voglio dare noia."

Non è un messaggio volgare, è apparentemente innocuo e lascia con garbo la scelta a noi se continuare o meno.

Ma mi chiedo?
Cosa significa "condividere piaceri e sensibilità"? In un mondo virtuale come quello di un forum? Come fai?

Che significato ha descriversi non nell'animo ma nelle misure dell'altezza, delle spalle o nel colore degli occhi?

Cosa significa "vedere se andiamo d'accordo"?

E in fondo il capolavoro: "Non vi voglio dare noia". I latini dicevano Excusatio non petita accusatio est.

Tenete presente che il 98% dei messaggi ricevuti è su questa linea.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 10:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che giriate questi messagi a webmaster@inudisti.it per le "correzioni" del caso. Se lasciamo correre tutto, non ne caveremo mai le mani, ed è difficile far pulizia. Come minimo un messaggio di cattivo uso del sito, insomma una brontolata, se la meritano. Se poi son più conditi.... beh avremmo il piacere di avere utenti in meno.

ps: io mi chiedo se partendo da una richiesta cosi, non saprei definirla, c'è anche gente che dall'altra parte accetta e "condivide piaceri e sensibilità". E purtroppo sospetto di si, perchè se no non ce ne sarebbero tanti che usano lo stesso sistema. Forse internet è davvero diventato un mezzo come poteva esserlo una volta una discoteca o un pub. Un punto di incontro tra chi vuole solo....... Si forse ragiono da vecchio, le nuove generazioni usano sti sistemi, ma che pochezza.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sents86
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 17:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be do una risposta ad araba fenice bè purtroppo hai ragione essendo della generazione di internet e conoscendo un pò di gente posso dirti che è cosi molte persona maschi in prevalenza usando forum e chat solamente per cercare "prende" sessuali

Marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000