Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - campania
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 campania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matur057
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno


9 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 12:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao qualcuno conosce qualche posto dove poter praticare il nudismo in campania?

Modificato da - matur057 in Data 29/09/2008 12:29:37

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti


104 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 16:54:54  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorrento (Regina Giovanna), e Tordigliano prima di Positano, oppure marina di camerota
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 02:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggi il mio sito :D non è molto aggirnato ma faccio quel che posso i luoghi li ho verificati personalmente
http://groups.msn.com/NaturismoCampania/luoghi.msnw

Licola:



Raggiungibile ocn la circumflegrea da napoli.
Tra la fermata di licola mare e la fermata di lido fusaro della circunfregrea (nei pressi della fermata dismessa di cuma).

Bisogna parcheggiare vicino ad una delle due farmate e proseguire a piedi sulla spiaggia verso l'altra . Ci sarebbe una stada che si imbocca da cuma ma è necessario il fuoristrada (la strada che porta al bosco di cuma).

Oppure si prende il treno fino ad una delle 2 fermate indicate però ci sono solo 6 treni al giorno fuori stagione ed uno ogni 40 min luglio ed agosto .

La spiaggia è frequentata da pochi nudisti e da molti gay e scambisti ; cmq allontandosi un po si riesce a stare abbastanza tranquilli

Terme aprodite apollon S.Angelo ischia



Centro termale con piscina di acqua marina calda dedicata al naturismo (piscina Juno).

È un bel posto ,quelllo che secondo me si avvicina di più al naturismo in campania (c'è indicato anche indicato Fkk ) , tranquillo e rilasante quando ci sono stato a fine settembre era frequentato soprattutto da tedeschi di una certa età. Unico neo il prezzo elevato

Spiaggia del ciclope tra Camerota-Palinuro


Una bellissima spiaggia tra Marina di camerota e Pallinuro ma poco spazio per i nudisti.

Scendendo dall'ultima scaletta e dirigendovi a sinistra (verso camerota) proseguire per una decina di metri fino alla fine della spiaggia ... li spesso il nudismo è tollerato.... se alla fine della spiaggia non avete ancora trovato nudisti continuate a camminare sugli scogli dopo pochi metri c'è una piccola spiaggietta utilizzabbile solo con la bassa merea e degli scogli dove il nudismo è quasi sempre permesso .

Per chi è interessato è possibile raggiunnggere tale spiaggia con treno ed autobus: scendere alla fermata del treno di Pisciotta e prendere il pulman per marina di camerota... dite all'autista che dovete scenndere alla fine della spiaggia del ciclope (dovete pagare il biglietto per camerota mi sa)

Bagni Regina Giovanna


A Sorrento, raggiungere la località Capo di Sorrento, (ci sono gli autobus arancioni della Circumvesuviana che partono dalla stazione
dei treni). Se siete in auto, dal centro di Sorrento seguire in direzione Massa Lubrense lungo via Capo fino ad arrivare ad una piazzetta
con una stazione di servizio e un bar-tabaccheria:
la traversa sulla destra è quella che porta ai bagni della regina Giovanna, ma bisogna lasciare la macchina nei parcheggi.

Dalla piazzetta, dunque, prendere la strada in discesa sulla quale sono parcheggiati gli autobus. Attraversare il cancello e continuare a scendere per circa 10 minuti,
finche’ il sentiero non si biforca: a destra i ruderi della villa romana, a sinistra un sentiero in terra battuta.
Appena imboccato tale sentiero, si potrà già scorgere in lontananza il pontile in legno: scendete le scale fino ad arrivare all’imboccatura del ponte che porta allo stabilimento balneare
La Solara.
Percorrere tutto il pontile, appena arrivati in vista dello stabilimento, camminate sugli scogli passando dietro la costruzione: appena oltrepassato il lido La Solara ci si troverà su una
scogliera dove si può fare naturismo in tranquillità (principalmente nella metà più lontana dallo stabilimento, che NON E’ uno stabilimento specifico per i naturisti).
In totale, dalla piazzetta del Capo di Sorrento, è una passeggiata di 15/20 minuti, e ne vale sicuramente la pena vista la bellezza della zona.


Tordigliano (Punta Campanella):



percorso per tordigliano:
da Napoli prendere la Napoli -Salerno uscire a Castellamare di Stabia e prendere la direzione Costiera Amalfitana - Penisola Sorrentina attraversare i due tunnel subito poco dopo l'uscita di Castellamare e attraversare la litorenea ,prima di entrare a Vico Equense prendere il tunnel in direzione penisola sorrentina costiera amalfitana , arrivati a Meta prendere la SS che va direzione Positano -Amalfi (non andare verso Sorrento)arrivati in cima la strada SS direzione Positano ,inizia la discesa,percorrendo per qualche Km si trova un cartello Tordigliano_Chiosse porseguiere ancora un km circa ad un certo punto lungo la strada si trova una curva a gomito e sul lato mare vi è un pino marittimo dopo 200mt vi è un piccolo rettilineo solitamente ci sono parcheggiate delle auto ,ecco qui bisogna trovare posto per parcheggiare e poi seguiere le indicazioni sotto:

Questa passeggiata ha origine da una interruzione del guard-rail lato mare (spesso sono parcheggiate delle macchine o motorini )il sentiero è in terreno battuto arrivati in fondo si trova un borgo di pescatori, durata circa 15 minuti .Una volta giunti al livello del mare, proseguire verso la spiaggia vera e propria. Passando accanto ad un deposito ( guardando il mare è sulla destra ) si sale poi si superano gli scogli, tramite una piccola scala in ferro, dopo 5 minuti si è arrivati .Consigliato scarpe comode la spiaggia è di ciottoli la zona naturista è in fondo alla spiaggia vi è uno scoglio con la scritta “zona naturista”.

Spiaggia del Lucullo (zona Eboli)(da report)



Salve ragazzi, vi aggiorno sulla situazione della spiaggia del Lucullo in provincia di Salerno (zona Eboli).
In questa settimana ci sono stato 2 volte e la situazione era abbastanza tranquilla: ho trovato un paio di coppie e un paio di single. Certo, non sono mancati i soliti "passeggiatori" sulla battigia, ma non hanno dato fastidio più di tanto.
Io per raggiungere il posto consiglio di fare così: venendo da Salerno e andando in direzione Paestum sulla litoranea, giunti a circa 1 Km dalla foce del fiume Sele, troverete una serie di traverse che portano alla spiaggia, imboccate quella che sta prima del Poligono di tiro delle forze armate e parcheggiate. Poi, proseguite a piedi sul lato sinistro della spiaggia fino a raggiungere la parte antistante il poligono. A piedi si tratta di percorrere circa 700-800 m giusto per staccarsi un pò dalle famigliole che frequentano il lido vicino al parcheggio. Direi che per il mese di settembre è un posto consigliabile. Ciao e alla prossima.

Baia domizia foce del garigliano:



Queta spiaggia si trova proprio al confine con il lazio.

É una spiaggia di 3 km quasi sempre deserta anche in agosto è poco frequentata ma a volte ci sono curiosi, tra il camping baia domizia ed il camping pineta la foce.

Per raggiungerla bisogna prosegure dal centro di baia domizia verso il lazio o seguire il garigliano fino alla foce;

C'è una folta pineta costiera recintata con alcuni varchi nel recinto.

Bisogna l'asciare l'auto e prosegire a piedi dal recinto al mare (500-600m) .La spiaggia è quasi del tutto deserta anche ad agosato è frequemtata da alcuni gay e qualche nudista.



Ti do la mappa che ho creato con google heart.
Ci sono solo i luoghi che ho verificato. il sole indica i luoghi nudisti consigliati, il sole nuvoloso i luoghi nudisti non consigliati e l'acqua le terme naturiste;

Allegato: Luoghi nudisti in campania.zip
3,41 KB

ci sono molti altri luoghi da verificare per esempio a portici ma non ho capito bene come e dove sono se mi date informazioni vi sono grato

Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 19:11:59
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 20:49:19  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti Attenzione la spiaggia di Tordigliano da fine agosto e stato chiusa per pericolo vi consiglio se andate di stare attenti potreste avere qualche multa , però da come ho capito la spiaggetta che sta subito sotto il sentiero appena giunti giù si puo utilizzare perche nn vi sono cartellli che indicano il pericolo .ciao e apresto Genam

Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 21:52:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
genam da qnd ne so io avevano vietato l'accampamento in spiaggia cosa che era abbastanza una consuetudine li a tordigliano ma ke nn la discesa in spiaggia, anke se il susseguirsi di incendi vari e costone franoso potrebbe aver portato a questa scelta

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 23:47:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nvhs ha scritto:


ci sono molti altri luoghi per esempio a portici ma non ho capito bene come e dove sono se mi date informazioni vi sono grato



Portici, un singolare comune a sud di Napoli caratterizzato da una superficie territoriale minima (poco più di 4 kmq) e da una elevatissima densità abitativa (più di 13.000 abitanti per kmq).
Ah sì, Portici affaccia sul mare: una linea costiera di un paio di chilometri, fiancheggiata dalla linea ferroviaria (i binari sono praticamente a mare), lungo la quale riescono tuttavia a trovare posto: il porto, un centro dell’ENEA, un macello, un museo ferroviario (una parte è in territorio di altro comune) ed alcune ville settecentesche (Villa d’Elboeuf).
Il territorio comunale non è totalmente urbanizzato, poiché al suo interno vi è un’unica area verde inedificata costituita dal parco della omonima reggia, oggi sede della facoltà di Agraria dell’Università di Napoli.
Vi è tuttavia un piccolo tratto sabbioso di costa (il Granatello) che viene utilizzato dagli abitanti per la balneazione.
Questo per dire che probabilmente se lasciate cadere una carta a Portici, è facile che non raggiunga mai terra.
Nudisti? Una volta, in pieno inverno, al Granatello ho visto un ragazzo con l’accappatoio slacciato. Ci si riferisce a questo?
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 01:46:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

nvhs ha scritto:


ci sono molti altri luoghi per esempio a portici ma non ho capito bene come e dove sono se mi date informazioni vi sono grato



Portici, un singolare comune a sud di Napoli caratterizzato da una superficie territoriale minima (poco più di 4 kmq) e da una elevatissima densità abitativa (più di 13.000 abitanti per kmq).
Ah sì, Portici affaccia sul mare: una linea costiera di un paio di chilometri, fiancheggiata dalla linea ferroviaria (i binari sono praticamente a mare), lungo la quale riescono tuttavia a trovare posto: il porto, un centro dell’ENEA, un macello, un museo ferroviario (una parte è in territorio di altro comune) ed alcune ville settecentesche (Villa d’Elboeuf).
Il territorio comunale non è totalmente urbanizzato, poiché al suo interno vi è un’unica area verde inedificata costituita dal parco della omonima reggia, oggi sede della facoltà di Agraria dell’Università di Napoli.
Vi è tuttavia un piccolo tratto sabbioso di costa (il Granatello) che viene utilizzato dagli abitanti per la balneazione.
Questo per dire che probabilmente se lasciate cadere una carta a Portici, è facile che non raggiunga mai terra.
Nudisti? Una volta, in pieno inverno, al Granatello ho visto un ragazzo con l’accappatoio slacciato. Ci si riferisce a questo?


Si effettivamente mi sono dimenticato di dire da verificare :D
adesso modifico;

Lo so che ha la densità più alta del mondo perciò dei luoghi da controllare è quello che mi viene in mente prima di tutti.
Mi puoi confermare che qui non esiste nudismo??
PORTICI - Spiaggia Nudismo: alla scogliera, superare la spiaggia adiacente al ristorante Ciro a mare.


Portici affaccia sul mare: una linea costiera di un paio di chilometri, fiancheggiata dalla linea ferroviaria (i binari sono praticamente a mare

Anche a licola i binari sono sul mare ma è ugualmente frequenatata da nudisti perchè c'è una specie di recinzione in mezzo se non ricordo male

Modificato da - nvhs in data 02/10/2008 02:11:54
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 01:51:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi posto i luoghi da controllare mi sapete aiutare a cancellare quelli che sicuramente sono da eliminare?

luoghi che presumo sicuramente nudisti:

1)Hotel Loreley ischia con terrazza fkk (fanno anche accesso giornaliero a prezzo contenuto ho preso contatti ma non ci sono mai andato)
2)Parco terme tropical ischia (terrazza nudusta)


Non ho conferma dei luoghi seguenti alcuni sembrano improbabili :

Campania Napoli Capri Via Krupp
Forio d’Ischia (Na) – Becco dell’Aquila
Scogli di zaro ischia
Eboli (Sa) - Foce del Sele
Uscita Eboli dell'autostrada A3(Salerno Reggio Calabria), poi procedere in direzione Capaccio-Paestum per 10/12Km. Arrivati ad un incrocio, con semafori,proseguire dritto in direzione litoranea. Al successivo incrocio ci si trova di fronte il poligono militare: si pratica nei dintorni e di domenica anche all'interno dello stesso.

Litoranea di Salerno fronte Residence Quadrifoglio
Campania Napoli Posillipo Calata dei Trentaremi
Campania Napoli Posillipo Rocce di Marechiaro

Campania Salerno Conca dei Marini - Amalfi Capo di Conca

PORTICI - Spiaggia Nudismo: alla scogliera, superare la spiaggia adiacente al ristorante Ciro a Mare lungo la scogliera;

POZZUOLI - Spiaggia Nudismo: Scogliera del porto/Docks

Cmq ci siete stati di recente a licola è ancora sicura ci manco da circa 2 anni...


Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 18:45:32
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:49:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
portici nn ha nessuna spiaggia nudista, e poi anke il granatello l'unica spiaggia ma chi lo va a fare il bagno??? l'acqua è nera, via krupp invece era frequentata da nudisti, la discesa però è stata chiusa per tanti anni per il pericolo frane, ora è stata riaperta e praticamente è diventata un monumento ci si fanno visite guidate quindi nn penso sia più frequentata da nudisti e in più so ke era stata richiusa agli inizi di agosto di nuovo per un crollo di una roccia ke nn so se sia stata rimossa o stia ancora li

Torna all'inizio della Pagina

mandi70
iNudistamico

Spiderman


Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli


79 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:28:15  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao tutti naturisti campani ,sembra unica che si può fare nudismo o naturismo quella di sorrento alla regina giovanna parte solara preferibilmente, praticare naturismo nei periodi primaverile da aprile e giugno e quelli autunali settembre e ottobre,da aggiungere che la spiaggia è freguentata molti gays e guardoni .
poi c'è quella di tordigliano che in questi periodi i bagnanti hanno avuto problemi denunce da parte dalle autorità per motivo che la spiaggia è inderdetta. Come dice genam c'è la prima spiaggia piccola non è inderdetto li si può andare .
Marina di camerota che solo ultimi tempi , nudisti hanno avuto problemi di denuce ,ultimamente ne sono denuciate 4.
comunque inalzitutto credo che nei periodi non vanno nessuno a mare ,il nudismo lo si può fare ovunque, bisogna stare solo attenti ,perchè non abbiamo ancora una legge sul naturismo.
buon naturismo a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 02:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naponudista ha scritto:
via krupp invece era frequentata da nudisti, la discesa però è stata chiusa per tanti anni

Ho letto che molti naturisti entravano nella strada chiusa ora dopo la riapertura non so

Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 02:05:49
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 02:04:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mandi70 ha scritto:

ciao tutti naturisti campani ,sembra unica che si può fare nudismo o naturismo quella di sorrento alla regina giovanna parte solara preferibilmente, praticare naturismo nei periodi primaverile da aprile e giugno e quelli autunali settembre e ottobre,da aggiungere che la spiaggia è freguentata molti gays e guardoni .
poi c'è quella di tordigliano che in questi periodi i bagnanti hanno avuto problemi denunce da parte dalle autorità per motivo che la spiaggia è inderdetta. Come dice genam c'è la prima spiaggia piccola non è inderdetto li si può andare .
Marina di camerota che solo ultimi tempi , nudisti hanno avuto problemi di denuce ,ultimamente ne sono denuciate 4.
comunque inalzitutto credo che nei periodi non vanno nessuno a mare ,il nudismo lo si può fare ovunque, bisogna stare solo attenti ,perchè non abbiamo ancora una legge sul naturismo.
buon naturismo a tutti.


TI sei dimenticato le terme di ischia .
La spiaggia di licola è frequentabile tutto l'anno agosto e luglio compreso ma la compagnia non è delle migliori (almeno fino a 2 anni fa)
Un'altro luogo sicuro è un angolo del "mio" giardino

Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 02:12:17
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 15:01:30  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro NApo io ieri ero a via krupp ed eravamo in 5 nudisti e ness'altro sono stato anche a settebre ed agosto e mi sono spogliato anche se ad agosto era pienissimo di gente comunque vale la andare a capri altriemnti anche quella viene pappata dai tessili e poi noi campani faremo naturismo sul terrazzo di casa vicini permettendo

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 15:30:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo a fare una piccola considerazione, sperando che non sia OT.

La Campania non sembra avere abbondanza di luoghi ove tradizionalmente vi sia una frequentazione nudista.
Nonostante questo girano sul web nutritissime liste, come quella riportata da nvhs (spero di aver scritto bene il tuo nick!) ma anche quella contenuta in “Elenco luoghi naturisti”, su questo stesso forum, che elencano decine di località (4-località-4 nella sola città di Napoli, tanto per dirne una) nelle quali sembrerebbe possibile la pratica nudista.

Cosa c’è sotto?
1. lo scherzo di qualche burlone che ha preso piede sul web, senza riuscire più oggi a distinguerne la genesi burlesca?
2. che i campani sono, a dispetto delle apparenze, i più tolleranti d’Italia, visto che sembrerebbe possibile spogliarsi nudi in pieno centro e nei week end estivi (vedi lista anzi richiamata) senza provocare alcuno scandalo e senza rischiare alcuna multa?
3. che la lista si riferiva a luoghi caratterizzati da altre abitudini (battuage?) poi stranamente assimilati alla pratica naturista?

Io non so dare risposta.

Mi chiedo però che utilità abbia propalare su questo forum siffatte leggende metropolitane (un bel giorno emergerà chi si vada a denudare sulla spiaggia di Santa Lucia a Napoli, dicendo di averlo letto sul sito de iNudisti!).
Non è meglio limitarci a raccontar esperienze dirette maggiormente attendibili? (es. io, se dovessi andare a Tordigliano o a Capri via Krupp mi fiderei di quanto scritto da Genam).
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 18:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Provo a fare una piccola considerazione, sperando che non sia OT.

La Campania non sembra avere abbondanza di luoghi ove tradizionalmente vi sia una frequentazione nudista.
Nonostante questo girano sul web nutritissime liste, come quella riportata da nvhs (spero di aver scritto bene il tuo nick!) ma anche quella contenuta in “Elenco luoghi naturisti”, su questo stesso forum, che elencano decine di località (4-località-4 nella sola città di Napoli, tanto per dirne una) nelle quali sembrerebbe possibile la pratica nudista.

Cosa c’è sotto?
1. lo scherzo di qualche burlone che ha preso piede sul web, senza riuscire più oggi a distinguerne la genesi burlesca?
2. che i campani sono, a dispetto delle apparenze, i più tolleranti d’Italia, visto che sembrerebbe possibile spogliarsi nudi in pieno centro e nei week end estivi (vedi lista anzi richiamata) senza provocare alcuno scandalo e senza rischiare alcuna multa?
3. che la lista si riferiva a luoghi caratterizzati da altre abitudini (battuage?) poi stranamente assimilati alla pratica naturista?

Io non so dare risposta.

Mi chiedo però che utilità abbia propalare su questo forum siffatte leggende metropolitane (un bel giorno emergerà chi si vada a denudare sulla spiaggia di Santa Lucia a Napoli, dicendo di averlo letto sul sito de iNudisti!).
Non è meglio limitarci a raccontar esperienze dirette maggiormente attendibili? (es. io, se dovessi andare a Tordigliano o a Capri via Krupp mi fiderei di quanto scritto da Genam).



NO la lista che ho postato io non è una lista presa dal web!!!
L'ho compilta personalmente Lucullo è un report gli altri li ho visitati personalmente.

Poi ho postato altri luoghi di cui non ho conferme presi da moolte liste sul web ed ho specificato che alcuni mi sembrano improbabili.
Cmq mi pare di aver fatto bene a postre questa lista perchè fin ora ho potuto cancellare un luogi e confermarne 1 altro.

cmq ho scritto in rosso così nessuno può fare confusione


Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 18:50:57
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 18:50:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
genam su via krupp nn sapevo ke si potesse ancora praticare so solo ke ora chi va a capri visto la pubblicità ke ne è stata fatta la percorre pure solo per una passeggiata, xò se si può praticare ancora mi fido anke perchè in fondo capri nn è mai stata cosi bigotta infatti anke a marina piccola tante volte c'erano gruppi di tedeschi ke sugli scogli stavano tranquillamente nudi...bene buona notizia, per napoli e paesi limitrofi confermo nessuna spiaggia ma obiettivamente io penso nemmeno per i tessili, a s.lucia anke se nn c'è più il divieto di balneazione e ci sn folli ke ci fanno il bagno l'acqua è fortemente inquinata( a me fa schifo poi sarà un pensiero personale) ihihih

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 18:53:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

caro NApo io ieri ero a via krupp ed eravamo in 5 nudisti e ness'altro sono stato anche a settebre ed agosto e mi sono spogliato anche se ad agosto era pienissimo di gente comunque vale la andare a capri altriemnti anche quella viene pappata dai tessili e poi noi campani faremo naturismo sul terrazzo di casa vicini permettendo


Ma via krupp il nudismo è alla fine? o in qualche caletta latearale? la strada è aperta?
CMq una cosa importae da fare sarebbe trovare chi è stato multato a camerota per fare ricorso altrimenti si perde anche quella spiaggia :(

Arrivare a capri è un po caro :D costa meno arrivare in lazio ... cmq è meglio non perdre spiaggie

Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 18:58:16
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:02:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naponudista ha scritto:

per napoli e paesi limitrofi confermo nessuna spiaggia ma obiettivamente io penso nemmeno per i tessili, a s.lucia anke se nn c'è più il divieto di balneazione e ci sn folli ke ci fanno il bagno l'acqua è fortemente inquinata( a me fa schifo poi sarà un pensiero personale) ihihih


Che c'entra la possibilita di nudismo con quella di balneazione?
Licola era un posto sicuro per il nudismo fino a 2 anni fa ultimamente non ci sono passato (da quando ho il giardino ) anche se non consiglio di farsi il bagno.

Modificato da - nvhs in data 03/10/2008 19:14:25
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 22:05:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma, caro NVHS, ci vuoi invitare o no in questo benedetto tuo giardino???
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 02:21:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Insomma, caro NVHS, ci vuoi invitare o no in questo benedetto tuo giardino???

Appena copro dalla vista vicini un'area + grande
Per ora ho coperto solo 5X3 metri ....
Quest'anno sposto la vite lungo il perimetro e aspetto che cresca ...
e poi se non si può fare il bagno a qualcuno non piace

Cmq non è proprio mio è della mia famiglia...

Ps il mio sogno sarebbe trasformare tuto prima o poi in un bel agriturismo naturista con piscina( se aprono l'aereoporto a grazianise ed ho abbastanza soldi x i lavori). Magari tra 20-30 anni sarà realtà

Modificato da - nvhs in data 04/10/2008 02:48:14
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 10:04:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, aggiorniamo l'elenco dei luoghi ove è possibile esercitare il naturismo in Campania:

- Licola

- Terme aphrodite apollon S.Angelo ischia

- Spiaggia del ciclope tra Camerota-Palinuro

- Bagni Regina Giovanna

- Tordigliano (Punta Campanella):

- Spiaggia del Lucullo (zona Eboli)

- Baia domizia foce del garigliano:

- il giardino di nvhs


Si raggiunge facilmente dall’aeroporto di Grazzanise (alla seconda rotatoria girare a destra e poi seguire le indicazioni).
Il contesto è pulito e tranquillo, al momento utilizzabile per la sola elioterapia, visto che ancora non sono iniziati i lavori di costruzione della piscina e pertanto ancora non è possibile fare il bagno.
Fare attenzione poiché l’AREA NON È INTERAMENTE DEDICATA AL NATURISMO. L’area FKK è quella delimitata dalla vite.
La temperatura in genere consente la frequentazione per buona parte dell’anno. È assolutamente sconsigliato il periodo autunnale (vendemmia).
Torna all'inizio della Pagina

sergioeluigina
iNudistamico

natura


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia


65 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 11:35:17  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma daaaiiii, VENDEMMIA NATURISTA, skerzi ke esperienza, e con relativa pigiata collettiva del vino, nella tinozza, come in oltrepò, quando ero bambino (all'ora era vendemmia nn naturista però, nhè)

E' al convito che s'apre ogni cor!

Modificato da - sergioeluigina in data 04/10/2008 11:38:39
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 11:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nvhs ha scritto:

naponudista ha scritto:

per napoli e paesi limitrofi confermo nessuna spiaggia ma obiettivamente io penso nemmeno per i tessili, a s.lucia anke se nn c'è più il divieto di balneazione e ci sn folli ke ci fanno il bagno l'acqua è fortemente inquinata( a me fa schifo poi sarà un pensiero personale) ihihih


Che c'entra la possibilita di nudismo con quella di balneazione?
Licola era un posto sicuro per il nudismo fino a 2 anni fa ultimamente non ci sono passato (da quando ho il giardino ) anche se non consiglio di farsi il bagno.


nvhs è vero un conto è la possibilità di praticar nudismo, un altro quella di balneazione, ma scusa ke senso avrebbe andare a mare nudi e nn potersi fare il bagno, quando si indicano posti nudisti penso bisogna comunicare quelli dove sia possibile fare pure il bagno prima perchè qualcuno potrebbe prenotare in uno di questi posti e nn conoscendoli trovarsi un mare nero e nn sarebbe corretto, poi anke perchè trovare spazi dove si potrebbe star nudi semplicemente xprendere il sole ce ne sn a bizzeffe, il problema è proprio dove poter fare pure il bagno, sn per questo d'accordo cn te nel dire ke bisogna salvaguardare marina di camerota altrimenti il nudismo in campania è terminato.
P.S.:per il concetto espresso prima io personalmente eliminerei anke licola dalla lista

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:51:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naponudista ha scritto:
il problema è proprio dove poter fare pure il bagno,


Non sono d'accordo per esempio la mia vacabbza preferita è staa a fuerteventura a dicemre dove il tanurismo era totale ma il bagno non si poteva fare x nulla perchè l'oceano era gelido neanche i tedeschi ci riuscivano
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
il giardino di nvhs
Si raggiunge facilmente dall’aeroporto di Grazzanise
[..]

Peccato che non esiste ancora :D l’aeroporto di Grazzanise
robi nood ha scritto:

L’area FKK è quella delimitata dalla vite.


NO la vite è da spostare quando cresce sarà tutto fkk per ora c'è solo un pezzettino delimitato dalla casa e dai teli

Modificato da - nvhs in data 15/10/2008 23:28:43
Torna all'inizio della Pagina

primus
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 17:28:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di primus  Rispondi Quotando
Salve, la spiaggia di Lucullo l'avevo aggiunta io qualche tempo fa e nvhs ha fatto bene ad inserirla.
Posso confermarvi che è un posto dove si può praticare il naturismo (a parte quando ci sono le esercitazioni al poligono militare); va assolutamente esclusa la zona quadrifoglio che è ormai una meta di giovani (ci sono campi di beach volley e discoteca in spiaggia)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000