Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 00:13:37
|
Lo staff rende noto che è stato deciso l’azzeramento dei contatori dei messaggi che avverrà nei prossimi giorni con le seguenti modalità:
1) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) messaggi nella sola sezione “mi presento” riceverà una penalità di due punti per ogni messaggio colà inserito;
2) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) anche solo una volta la parola “benveNUDO” riceverà una scossa sulla punta delle dita ad ogni successivo tentativo di riscrivere la stessa parola;
3) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) ESCLUSIVAMENTE messaggi contenenti la parola benveNUDO (e vi assicuriamo che sono più di una persona) sarà condannato a tenersi lontano dal forum per almeno 30-giorni-30, meditando sull’originalità dei propri contributi;
4) chi ha postato messaggi di benvenuto a nick femminili iscritti precedentemente la propria data di iscrizione è condannato a riempire dieci paginette con la scritta “la singola nudista non fa parte di questa lista”;
5) chi ha postato un messaggio contenente la dicitura “buon compleanno” nel thread dal titolo “morte di un nudista” è bandito per sempre da questo forum;
6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide;
7) chi ha postato, in risposta a una richiesta di informazioni, un messaggio del tipo: “mi spiace, ma proprio non ne so nulla!” oppure: “io non ci sono mai stato, ma certamente qualcuno ti risponderà” è condannato a studiare il significato del termine ”retorica” su almeno dieci dizionari della lingua italiana;
8) chi ha postato un messaggio del tipo ”benvenuta! vuoi venire a fare nudismo con me?” in un thread di presentazione di un nick femminile aperto anteriormente il 01/01/2007 è condannato all’estirpazione coatta delle callosità sul palmo della mano destra.
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 00:27:53
|
non saprei dire quale è la migliore delle 8 "punizioni". Son daccordo su tutto, applicheremo le nuove norme da subito, vediamo chi sarà il primo a prendere la scossa o a essere depilato e a togliere i calli uahuahauhau |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 00:28:13
|
| Messaggio di robi nood 6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide...
|
                 Guarda che ti tolgo il bollino dalla foto
                 |
 |
 |
|
susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:03:38
|
....esiste la condizionale?!
|
sjfc... |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 12:33:51
|
rimango sempre senza parole....      |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 18:48:33
|
hahahahahahaha robin hood sei mitico   |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 22:35:40
|
Cunnutazzo il punto 7 te l'ho ispirato io, pretendo che mi monetizzi i diritti! ...altrimenti và a quel paese, non so dove sia, non ci sono mai stato ma certamente qualcuno risponderà tiè beccate questa    
 |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 10/10/2008 22:37:21 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 04:15:24
|
Il solito Robi Nood... Grande!!! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 18:20:34
|
| Marcolino ha scritto:
Cunnutazzo il punto 7 te l'ho ispirato io...
|
No, Marcolino. Tu hai ispirato il punto seguente:
9) chi ha postato "Bene arrivata!!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum, unisciti alla ciurma e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!!!" è condannato a ricevere copia di tutti i messaggi molesti che le fanciulle ricevono al loro ingresso sul forum. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 22:10:32
|
Ah pure!!??.. ho la sensazione che tu mi abbia un po' preso di mira sto giro, per non parlare della faccenda della statua al Mort...   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 13/10/2008 09:14:09 |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 12:41:14
|
ma non c'è stato l'indulto???? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 19:14:33
|
Acc....e io che le ho fatte tutte..mi sa che mi trovo il contatore in negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       un saluto a tutti Rik |
 |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
|
Discussione  |