Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - La Brussa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 La Brussa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin

1-[1027]-Admin


50 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 14:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Rispondi Quotando
Inserisci qui i tuoi messaggi ai frequentatori della Brussa.

Modificato da - in Data

Admin
Forum Admin

1-[1027]-Admin



50 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 16:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Rispondi Quotando
Ciao nudisti, volevo farvi conoscere una spiaggia nudista considerata storica per i veneti, anche se l'ultimo anno prendere il sole nudi e' diventato un po' piu' difficile. Sto parlando della Brussa. Per farvi un'idea visitate questo link: http://guide.supereva.com/viaggi_naturisti/interventi/2002/06/109378.shtml Se avete altre curiosita' non esitate a chiedere! Riportiamo la Brussa agli antichi splendori!!!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

stvl
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 23:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stvl  Rispondi Quotando
ciao! Sia sabato (da solo) che oggi gio 31 agosto in compagnia della mia ragazza, sono stato in Brussa. Sabato ho avuto un'incontro con una persona che mi chiede con aria maliziosa "ciao, vieni qui dietro con me?" a quel punto gli ho fatto capire che se non s ne fosse andato in tempo zero, lo spedivo a calci nel sedere fino a Jesolo!!!! Oggi invece, eravamo l?, io e la mia lei, nudi, appartati, ma con una miriade di occhi puntati!!!!!uomini che passano, si fermano, fanno i raggi x...gente che col naturismo a mio avviso hanno poco a che fare. Quindi, la ia lei ha ben deciso di rimettersi il costume, e ha fatto capire anche a me che a "quelle condizioni", in Brussa non ci torna pi?. Vorrei sapere, gentilmente, se anche a voi ? successo o sono successi fatti analoghi. ciao a tutti/e. Ale e Ketty

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

stvl
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 22:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stvl  Rispondi Quotando
non vedo repliche....evidentemente siete all'unanimit? daccordo con me.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giulio74
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Molvena


8 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 11:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulio74 Invia a giulio74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato una volta sola alla Brussa in quanto su Meow c'era chi la considerava addirittura migliore del Mort... dal punto di vista naturalistico non discuto, ma dal punto di vista del naturismo mi sono sentito un po' a disagio. Ho dovuto camminare 1500 m verso destra prima di uscire dalla zona "tessile", mia moglie ed io ci siamo sentiti comunque fuori posto ed osservati dai passanti.

Propendo assolutamente per il Mort, alla Brussa per quanto mi riguarda non ci torno anche perch?, per dirla in Veneto, "ea xe in tanta mona" (cio? ? lontana e difficile da raggiungere).

Ciao

Giulio

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

scafista
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


60 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 10:33:23  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno ? stato in Brussa nel weekend pasquale? Vorrei farci una capatino luned? pomeriggio e non mi dispiacerebbe essere aggiornato sulla situazione. Lo scorso anno, ad esempio, l'inizio stagione fu "funestato" dai lavori di savvaguardia delle dune, con un continuo andirivieni di operai e mezzi che impedivano un tranquillo naturismo.
Se luned? riuscir? a farci una capatina, vi dar? il quadro della situazione.
Ciao ciao!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

gabbiano
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabbiano Invia a gabbiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornato per la prima volta quest'anno alla Brussa e fatto il primo bagno. Situazione: la spiaggia ? piuttosto sporca e le opere di contenimento delle dune costruite soltanto l'anno scorso sono ormai distrutte (bell'esempio di spreco del denaro pubblico).
Bello il mare; purtroppo pochi i naturisti, parecchi invece i guardoni vaganti fra le dune.
Io e mia moglie abbiamo fatto una lunghissima passeggiata lungo il bagnasciuga senza per? che nessuno ci disturbasse; in effetti trovo controproducente che i pochi naturisti tendano a nascondersi pure essi fra le dune, piuttosto che a frequentare la bella spiaggia, cos? si farebbe anche del proselitismo.
In conclusione penso che il problema della Brussa sia soprattutto quello della scarsa frequentazione da parte dei naturisti, che potrebbero tranquillamente "impossessarsi" della lunga spiaggia sulla destra, verso Caorle, senza creare disagi a nessuno, visto che per andare l? bisogna andarci apposta e non ci si passa per caso!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: udine


0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 17:45:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve io in brussa vado spesso anche domenica ero l? devo essere sincero mi sta sempre + deludendo sia per la sporcizia sia per i troppi guardoni penso che ci andr? molto poco quest anno saluti a tutti Luca

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.asp?id2=575

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

michyb
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 18:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
personalmente, abito ad una cinquantina di km dalla brussa per? preferisco farmene il doppio andare fino ai filtri a Trieste. A livello naturalistico il posto ? stupendo, x? praticare il naturismo in mezzo a quelle dune piene di malintenzionati non ? il massimo...

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Bebeto
Amministratore

CAMEL


Regione: Veneto


1446 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 18:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
c'ero anche io domenica!

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

danco75
iNudistnovello

SPIA


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


7 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 10:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi viene gi? in Brussa oggi pomerigio???

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudi
iNudistnovello

381


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


3 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 20:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudi Invia a nudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo stati ieri, giornata spaziale. Non c'era quasi nessuno e siamo stati nudi quasi tutta la giornata. Nel pomeriggio si ? alzato un po' di vento e verso le 5 abbiamo dovuto coprirci.
Qualcuno c'? stato oggi? Com'era la temperatura?
Clima permettendo noi replicheremo domani e luned

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

danco75
iNudistnovello

SPIA


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


7 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 19:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anch'io ci sar? domani lunedi speriamo che il tempo tenga

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

scafista
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


60 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 10:13:29  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno c'era ieri in Brussa? Io ci sono stato ed era molto tranquillo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Cilo
iNudistnovello

Città: Lucerna


3 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 14:52:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sono un naturista svizzero. Da le mie parti esiste solo un posto (kanton Zugo,lago di Zug!)per praticare il naturismo. La spiaggia non e molto grande ma in se molto pulita e curata da tutti visitatori.
Due posti per la griglia e legnia sono gratis a dispo.
(se qualcuno e interessato per info. non esitate a contattarmi)

Da 20 al 27 luglio sono con mia figlia a Bibione. Avendo letto molti post su "La Brussa" sono molto curioso di visitarla...
Se qualcuno di voi si trova in zona mi farebbe piacere incontrarvi.
Saluti da la svizzera, con temperature non molto da naturista ( 15,4 gradi!)
Claudio

scusate per il mio italiano
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 11:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao claudio, io abito vicino alla brussa, in caso ci si può trovare e conoscere :D

per quanto riguarda la brussa ci sono stato a fare un giro ieri...
sono restato un po deluso di naturisti pochi e nascosti tra le sterpaglie o dietro cataste di tronchi e legna...pensandoci mi è venuto in mente che era il primo giorno d'estate ma francamente un po di rammarico c'è stato...
bisognerebbe fare qualcosa per fare in modo che un pezzo di spiaggia sia dedicato solo a noi naturisti, altrimenti non si può far altro che girare col costume e limitare la nudità al bagno (ma nuotare col costume in mano è al quanto scomodo) o restando tra le sterpaglie (che non è esattamente ciò che si dice passare una giornata in spiaggia) oppure coloro che hanno le barche, si allontanano una trentina di metri dalla battigia e si mettono in libertà....

non è possibile far nulla per riportare la brussa ad essere una spiaggia dove si può stare in libertà anche in spiaggia?dove si può andare a fare una passeggiata assieme alla propria nudità, dove si può stare senza nascondersi dietroa cataste di legna? chessò, una petizione...qualcosa del genere...non dico di isolare tutta la spiaggia ma almeno un pezzo, in direzione caorle dove si distinguano naturisti da tessili

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Cilo
iNudistnovello

Città: Lucerna


3 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 15:59:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao enrico, se tutto va bene lunedi 21 lugio sono presente a la brussa. naturalmente mi farebbe piacere conoscere gente del posto...
per me e la prima volta naturismo in italia. sono stato quattro anni fa a cuba. la per legge il naturismo e proibito. con laiuto di un pò di "dinero" ho passato bellissime giornate a la playa...
Io porto qualche bottiglia di prosecco. se qualcuno porta del melone.....

cia a tutti
Claudio

Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 12:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
caro claudio, non riesco a contattarti privatamente, quindi ti scrivo qua....
non ci sono problemi, per quella data non dovrei aver impegni (uso il condizionale perchè imprevisti sono sempre dietro l'angolo purtroppo)
mandami un messaggio privato con un indirizzo mail o msn, e ci mettiamo daccordo su dove come e quando trovarsi ok?
a presto


cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 14:59:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che la discussione è vecchia di un'anno dall'ultima risposta... qualcuno c'è stato questa estate?
Ho altri 3/4 giorni di vacanza e vsto che dicono che fino a venerdì almeno dovrebbe essere bello ci vorrei fare un giretto.
Com'è la situazione??

Grazie a tutti

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 22:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
la situazione in brussa è..... tessile

i nudisti della brussa hanno traslocato al mort, oramai la spiaggia della brussa è frequentata praticamente solo da tessili, le uniche persone nude che puoi incontrare sono assai sporadiche e comunque nascoste dietro le sterpaglie in quanto se ci si mette sulla spiaggia si rischia la denuncia e rotture di scatole.
la situazione nella pineta antecedente la spiaggia poi è disastrosa... a buon intenditor...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 23:33:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione Enrico, domani ci faccio comununque un giro... casomai mercoledì mi sposto anche io al mort

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

lukkino
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 18:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo la discussione.

Ma non c'è più nessuno che frequenta questa spiaggia?
Io ogni tanto ci vado, ma vista la scarsità di persone nudiste, mi metto un pò nascosto per evitare problemi con i tessili... e vado nella parte più a destra possibile, cioè verso Caorle...
Comunque con 6 km di spiaggia libera, potrebbero trovare posto tutti, tessili e non tessili... mi dispiace molto che il posto abbia perso la parte nudista... qui ho iniziato a praticare il primo nudismo, circa 15 anni fa

Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 19:19:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi è admin con quel pisellino al vento?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 22:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando

Ma non c'è più nessuno che frequenta questa spiaggia?
Io ogni tanto ci vado, ma vista la scarsità di persone nudiste, mi metto un pò nascosto per evitare problemi con i tessili... e vado nella parte più a destra possibile, cioè verso Caorle...
Comunque con 6 km di spiaggia libera, potrebbero trovare posto tutti, tessili e non tessili... mi dispiace molto che il posto abbia perso la parte nudista... qui ho iniziato a praticare il primo nudismo, circa 15 anni fa

Ciao a tutti


la spaiggia è ben poco frequentata... quest'anno non sono ancora stato ma dubito che sia cambiata dagli anni scorsi... i nudisti devono starsene nascosti dietro a bizzarre paratie costruite con tronchi e rami tra le sterpaglie per evitare problemi o seccature... nella pineta si trova gente che se ne sta nuda senza troppi problemi ma gli intenti sono ben diversi da quelli nudo/naturisti.... magari ci farò un salto o chi ha notizie più aggiornate le posti...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

tanghito
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:55:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tanghito  Rispondi Quotando
ciao, giovedi ho intenzione di andare in Brussa. cosa devo aspettarmi???
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 22:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
[quote]ciao, giovedi ho intenzione di andare in Brussa. cosa devo aspettarmi???[quote]
chilometri e chilometri di spiaggia tessile intervallati da nudisti nascosti in una sorta di barricate in mezzo alle sterpaglie. Se cammini per la pineta ad una certa distanza dal parcheggio, trovi scene censurabili che non starò qui a spiegare... almeno questa la mia esperienza fino all'anno scorso...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

lukkino
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 09:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però è una delusione, il posto sarebbe ottimo...
Comunque se il tempo regge, lunedì ci vado... speriamo bene.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 15:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
good luck

facci sapere

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

lukkino
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il tempo così così di ieri sono andato in Brussa oggi

Arrivato al parcheggio ho parcheggiato in fondo... arrivato in spiaggia mi sono fatto circa 15 minuti a piedi verso destra, cioè verso Caorle, e li ho trovato un posto...

Sole stupendo, un pò di vento, ma clima gradevole... il mare era bello ma un pò freddino... lungo il bagnasciuga vari detriti di tronchi, alghe e altro... per cui credo che debbano ancora fare pulizia... però il resto della spiaggia era bellissima

Sono stato li dalle 13 alle 17 e in tutto questo tempo saranno passati lungo il bagnasciuga non più di 10 persone, tutti tessili, ma nessun disturbo... ma credo che questo è dovuto al fatto che la stagione deve ancora iniziare...

Però mi sono goduto queste ora in completo relax... ho rinunciato al bagno, eheh

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000