| Autore |
Discussione  |
|
|
eri
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:51:24
|
|
Da alcuni giorni riscontro una curiosa difficoltà di navigazione nella sezone "Amici" del sito limitatamente alla fascia delle pomeriggio e delle prime ore della sera. Mentre alcuni passaggi fra le varie pagine avvengono facilmente e in modo rapido, altri si bloccano e, dopo un po' di tempo, compare un messaggio di errore. In Particolare, non riesco a spedire i messaggi, a cancellarli e a passare alle pagine 2 e seguenti delle liste dei messaggi. Inoltre non riesco ad accedere agli album dal profilo delle persone, ma riesco a farlo solamente tramite il link "Foto" del mio profilo. Ho pensato che potesse trattarsi di un appesantimento della cache e dei file temporanei e ho provveduto allo svuotamento, ma senza esiti. La situazione si regolarizza alla sera. Colpa del mio pc o del server?
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:57:54
|
| io non ho natoato nulla di diverso dal solito, e ho provato in diverse ore del giorno. Forse un problema di linea, non so dirti. Stiamo a vedere se succede ad altri, o magari copia qui il messaggio di errore |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 12:04:53
|
| Per non aprire un ulteriore topic, scrivo qui che è i lpost che più ssi avvicina alla mia domanda! Ho hotato che quando si inseriscono i messaggi nel forum se non trascorrono 120 secondo dall'ultim oinserito non è possibile inserirne altri, sicuramente credo che sia un'impostazione. Mi chiedevo perchè è stato scelto di fare cosi, e se non ci sono problemi importanti di fondo, perchè non si potrebbe eliminare questa cmq brevissima attesa? |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 12:14:13
|
| nudista81 ha scritto:
... Ho hotato che quando si inseriscono i messaggi nel forum se non trascorrono 120 secondo dall'ultim oinserito non è possibile inserirne altri, sicuramente credo che sia un'impostazione. Mi chiedevo perchè è stato scelto di fare cosi, e se non ci sono problemi importanti di fondo, perchè non si potrebbe eliminare questa cmq brevissima attesa?
|
È un dispositivo di autodifesa del forum. Non regge che siano postati troppi “benveNUDO” di seguito. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 19:13:54
|
| è stata fatta apposta ed è comune nel 99% dei forum, serve sia per non sovraccaricare il sistema e bloccarlo, sia per far si che si legga l'ultimo intervento prima di scrivere. In effetti ci vorrebbe un tempo ancor più lungo. Se poi verrà emanuele in forum, magari lui ti spiega anche meglio la cosa |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 12:57:46
|
| ok, grazie della spiegazione, allora cercherò di adattare i miei ritmi di scrittura al forum! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|