Se proprio devo stare in un luogo tessile preferisco il costume tradizionale ... bermude e simili se li mettessero loro. Il tanga ... mi sentirei ridicolo meglio nudo.
Ragazzio io credo che la situazione in Italia sia imbarazzante......non essendoci luoghi preposti, salvo rarissime eccezzioni, io che frequento Torre Guiaceto in Puglia, spiaggia da urlo isolata e frequentata da tanti nudisti , ma anche da molti passeggiatori tessili mi copro con un pareo, quando intravedo qualche passeggiatore tessile, anche questa è una forma di rispetto e permette una coesistenza civile, mi sembra un giusto compromesso vista la situazione Italiana.
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi
Inserito il - 13/01/2009 : 16:11:14
Io confesso che sono anni che non indosso il costume, ne ho uno solo slip da piscina, che praticamente ha 15 anni...Utilizzato una volta l'anno scorso al lago! Per il resto non frequento mai luoghi dove si deve tenere il costume, non ci riesco proprio più! Le vacanze e le gite al mare sono organizzate esclusivamente in posti dove non ho problemi a stare nudo. Mark
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24251 Messaggi
Inserito il - 13/01/2009 : 19:08:54
matteone ha scritto:
a me questi cache-sex mi sembrano un oggetto da sexy shop, punto.
Guarda che hanno un doppio significato. Se lo cerchi in internet trovi appunto quello che ho postato in foto, da sexy shop. Ma nel linguaggio da spiaggia ha come traduzione "piccolo pareo", tipo minigonna per intendersi, che copre il sesso e poco più.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
... mi copro con un pareo, quando intravedo qualche passeggiatore tessile, anche questa è una forma di rispetto e permette una coesistenza civile, mi sembra un giusto compromesso vista la situazione Italiana.
In generale anche io se sono solo a praticare mi comporto così se non conosco chi arriva; se invece ci sono altri, prima di me, che non si coprono non mi copro neanche io. Però alcuni passeggiatori tessili sono seccati di questo comportamento e vorrebbero che restiamo nudi ... poverini dopo tutta quella strada fatta fra gli scogli ...