Autore |
Discussione  |
|
sonia.b
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 12:44:13
|
questa estate, per la prima volta in vita mia,ho fatto un viaggio in moto... un mio amico, motociclista ormai da anni, mi ha proposto una vacanza di 15 giorni in francia... io gli ho proposto 15 giorni di naturismo... così è stato! parlando ci siamo detti che sarebbe affascinate viaggiare in moto in totale nudità... ...mi sono messa alla ricerca ed ho trovato questo sito... http://motorcyclenudes.org/ ...chi ci farà compagnia?
|
sonia |
Modificato da - sonia.b in Data 22/10/2008 12:45:39
|
|
Berik
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 14:27:40
|
Idea suggestiva, una bella fantasia. Ma la realtà è diversa. In moto si va ben vestiti, possibilmente con una tuta in pelle, casco e guanti. Per stare nudi ci sono attività più congeniali. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:42:57
|
Sono d'accordo al 100% con Berik, scusa Sonia ai mai preso un ape sul corpo a 130 o assaggiato l'asfalto, prova!!!!!!!!     |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:45:29
|
Sono perfettamente daccordo con Berik sono e siamo dei motociclisti accaniti ma anche se ci sono 40 gradi la tuta ci deve essere sempre almeno per mè che usa una moto sportiva,ho visto troppe cadute di amici e se non avessero avuto la tuta avrebbero avuto abrasioni terribili,per cui si al nudismo e naturismo sempre,ma dover possibile farlo senza compromettere la propria incolumita'      
Immagine:
 153,75 KB Edy di coppianatura |
EDY and the family
|
Modificato da - n/a in data 22/10/2008 20:47:02 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 21:00:08
|
Grande piega Edy, se Valentino Rossi si ritira il posto è tu.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 12:28:47
|
un vero e proprio viaggio nudi? noooooooo!!!!!! e come si fa? a parte tutto (cadute, insetti presi al volo, ecc) ma non saprei dove mettere portafoglio e documenti 
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 17:23:02
|
Vanno benissimo i raduni naturistici di amanti della moto. In passato in televisione è stato dato qualche servizio. Abbiamo letto qualcosa a tal proposito e crediamo che ancora da qualche parte se ne organizzano. Ma, organizzare un viaggio stando nudi.... è secondo noi da inconscienti per tanti motivi. Abbracci |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 01:15:12
|
Non sono d'acordo. Ho fatto tanti viaggi in scooter x arrivare a lughi naturisti (da grosseto a napoli, brindisi ,corfù ,cicladi via appia,flaca ed aurelia ) La settimana sorsa mi sono accorto che in motorino servono i vestiti ... Ho preso in pieno una buca alla massima velocità del mio scooter (60 km/h ): sono volato via io mi sono fatto poco ma i vestiti si sono distrutti e lo scooter si è tutto graffiato .... Se non era x casco e vestiti mi sarei distrutto io
|
Modificato da - nvhs in data 24/10/2008 01:16:30 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 22:34:28
|
Cogliano gli aspetti più gradevoli dell'andare nudi inmoto. Pensate a quando nei grandi campeggi dell'Istria si va alle docce, prima di tornare a casa. Vai dalla spiaggia con i borsoni BMW gli asciuganani, (il frighetto e la roba da doccia). Certo non tiri fuori ancora i vestiti e vai nudo, senza stivali e senza casco. Se poi il passeggero (la diletta moglie) ti fa sentire la sua vicinanza facendosi sentire sulla schiena... Questa è un'esperienza da sempre ripetere, a futura memoria. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 02:42:04
|
| marcopolo56 ha scritto:
. Pensate a quando nei grandi campeggi dell'Istria si va alle docce, prima di tornare a casa. Vai dalla spiaggia con i borsoni BMW
|
BMW non mi ispira :D troppi centrimetri cubici ... soprattutto nei camping con il limite di 20 km/h :D ma direi che sono troppi anche per i 130 km/h delle autostrade :D
IL mio 100 cc honda mi porta tranquillamente per centinaia di km con le borse la tenda ecc ecc :D e l'anno scorso ho fatto grosseto ostia con 5 € di benzina :D Cmq quando avevo il 150 cc che ragiungeva i 120 km orari si ke si poteva viaggiare senza limitazioni pontendo andare in autostrada (mentre il 100 mi costringe ad arrampicarmi x le montagne) .. |
 |
|
|
Discussione  |
|