Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - paolo76
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 paolo76
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:05:40  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

appena iscritto, spero di fare giusto, non sono molto pratico di forum.. Piacere a tutti sono paolo, beh iscritto già da un pezzo sul sito amici, ora ho deciso di entrare anche nel forum, non avrò molto tempo, e nn mi piace neanche molto stare davanti al computer, troppa virtualità..
Però ho un bisogno, bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita, trascino una relazione con la ragazza con cui sono stato 3 anni, una cosa che mi sta logorando, una cosa da cui dovrei scappare ma non ho il coraggio di uscirne e di mollare tutto. Spero di trovare qui amici nuovi, persone nuove. Pensieri diversi per la mia mente...
Beh forse dovrei scrivere anche qualcosa sul nudismo, non lo pratico da molto, mi è sempre piaciuto però, ricordo che anche da piccolo cercavo sempre il modo di stare nudo, anche con un pò di vergogna. Sono da poco tornato da Fuerte, e li ho davvero potuto apprezzare tutta la bellezza del nudismo! fantastico. un bacio a tutti.

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - Gonzo in Data 05/11/2008 15:30:42

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Ciao Paolo e benvenuto su IN!!
mi ha colpito una frase della tua presentazione:

Paolo76 scrive:
ho un bisogno, bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita, trascino una relazione con la ragazza con cui sono stato 3 anni, una cosa che mi sta logorando, una cosa da cui dovrei scappare ma non ho il coraggio di uscirne e di mollare tutto. Spero di trovare qui amici nuovi, persone nuove. Pensieri diversi per la mia mente...

aspetti che una cosa (fare nuove amicizie) ti risolva il problema (terminare una relazione)?
se e' logora, la tua storia, lo e' a prescindere dalle alternative

buon forum

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 05/11/2008 11:51:53
Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:52:28  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto....!!!
Io al tuo posto sarei rimasta a Fuerteventura
Anzi sai che ti dico??? che quasi quasi mi ci trasferisco

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:01:03  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ! sapete che già il vostro saluto mi solleva..
arturo, tu hai ragione, ma cerco di illudermi che questo possa aiutarmi.. fammi sognare!
grazie maxmax
cri, son contento di ricevere già il tuo benvenuto.. concittadina.. io vi leggo spesso, ti vedo molto attiva qui! ma non lavori?!?!
hai ragione, se ti trasferisci chiamami, magari ci vengo pure io.. che paradiso fuerte..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:07:31  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto bene la tua firma???
Hai scritto che "non mangi"???
Figlio mio, non puoi andare avanti così!
Hai visto come si riducono i politici che non mangiano?
Vuoi diventare come loro?

Su, fa' il bravo, e benvenuto tra noi!

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

se ti trasferisci chiamami, magari ci vengo pure io..

mettiti in coda caro cri c'ha gia' una lunga lista di prenotazioni
scherzo ovviamente

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:16:28  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi.. in effetti a volte vorrei essere un cannibale e mangiarmi qualcuno/a...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:21:46  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si arturo?! beh almeno se siamo in tanti ci divertiamo và! prendo il numeretto e mi metto in coda..

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 13:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 14:46:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo76, sei il benvenuto. Siamo sicuri che troverai quanto prima la serenità necessaria ad affrontare e superare magnificamente gli ostacoli cui fai riferimento. Una cosa è certa e te lo possiamo confermare che qui troverai persone in gamba e simpaticissimi. Sempre disponibili e pronti ad iniziative. Ma lo vedrai strada facendo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:05:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:08:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:32:20  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi passare una domenica in compagnia, ti aspettiamo al prossimo incontro della Ciurma, sei il benvenuto.

P.S. benvenuto nel forum

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:49:13  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti! mark, ho visto del wave e ho già scritto che forse vengo!! vediamo..

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:55:52  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ti aspettiamo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 20:35:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, benvenuto nel forum..
Mi è piaciuta molto la tua presentazione

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 23:49:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo76 in questo sito.
Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:28:31  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie lello! e anche a tutti gli altri e buona giornata!!!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 11:27:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signor Paolo76, benvenuto a Lei (anzi, benveNUDO, così il Robi Ignud s'incazza )!
Concordo con Arturo, probabilmente fare nuove amicizie non risolverà i tuoi problemi... ma io sto ancora uscendo da un periodo veramente nero... e ti assicuro che sapere di avere delle persone felici di regalarti un sorriso anche quando tu non riesci a ricambiare, bè... è una grandissima cosa...

Basta cose serie e torniamo a noi Com'è che avevo detto...? Ah, già... benveNUDONUDONUDO!!! (Adesso il Robi mi propone per la bannatura ghghgh )

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 12:22:40  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh grasssie giangio!! siamo nella stessa barca? sai comè, mal comune mezzo gaudio (un detto tristissimo!!)
mi piace anche il: Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. anche se nn è sempre così per fortuna!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 19:58:26  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto davvero, qui sicuramente troverai molti amici....
ciao
Rik

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 20:36:11  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo benvenuto!! Ci si vede domenica al Wave!

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 02:07:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao paolo benvenuto anche da parte mia, a domenica forse!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 10:46:44  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 16:29:10  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, si spero di esserci domenica! anche se nn conosco nessuno..

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 17:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuto tra Noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 18:36:54  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenudo anche da parte nostra. Domenica ci si conosce anche di persona.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 22:20:17  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......chissà perche' io arrivo sempre in ritardo.....ben arrivato......Cristian

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 11:10:36  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Paolo, mi auguro che tu possa trovare le risorse dentro di te per trovare un equilibrio con te stesso e con la tua compagna (o una nuova). Se hai bisogno di qualsiasi cosa rimango a disposizione, su questo forum o se vuoi anche direttamente in email.

Un saluto naturista.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 14:31:17  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! grazie a tutti!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000