| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 11:05:40
|
 appena iscritto, spero di fare giusto, non sono molto pratico di forum.. Piacere a tutti sono paolo, beh iscritto già da un pezzo sul sito amici, ora ho deciso di entrare anche nel forum, non avrò molto tempo, e nn mi piace neanche molto stare davanti al computer, troppa virtualità.. Però ho un bisogno, bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita, trascino una relazione con la ragazza con cui sono stato 3 anni, una cosa che mi sta logorando, una cosa da cui dovrei scappare ma non ho il coraggio di uscirne e di mollare tutto. Spero di trovare qui amici nuovi, persone nuove. Pensieri diversi per la mia mente... Beh forse dovrei scrivere anche qualcosa sul nudismo, non lo pratico da molto, mi è sempre piaciuto però, ricordo che anche da piccolo cercavo sempre il modo di stare nudo, anche con un pò di vergogna. Sono da poco tornato da Fuerte, e li ho davvero potuto apprezzare tutta la bellezza del nudismo! fantastico. un bacio a tutti.
|
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
Modificato da - Gonzo in Data 05/11/2008 15:30:42
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 11:51:04
|
Ciao Paolo e benvenuto su IN!! mi ha colpito una frase della tua presentazione:
| Paolo76 scrive: ho un bisogno, bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita, trascino una relazione con la ragazza con cui sono stato 3 anni, una cosa che mi sta logorando, una cosa da cui dovrei scappare ma non ho il coraggio di uscirne e di mollare tutto. Spero di trovare qui amici nuovi, persone nuove. Pensieri diversi per la mia mente... |
aspetti che una cosa (fare nuove amicizie) ti risolva il problema (terminare una relazione)? se e' logora, la tua storia, lo e' a prescindere dalle alternative 
buon forum
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 05/11/2008 11:51:53 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 11:57:20
|
Benvenuto....!!!  Io al tuo posto sarei rimasta a Fuerteventura  Anzi sai che ti dico??? che quasi quasi mi ci trasferisco  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:01:03
|
grazie ! sapete che già il vostro saluto mi solleva.. arturo, tu hai ragione, ma cerco di illudermi che questo possa aiutarmi.. fammi sognare! grazie maxmax cri, son contento di ricevere già il tuo benvenuto.. concittadina.. io vi leggo spesso, ti vedo molto attiva qui! ma non lavori?!?!  hai ragione, se ti trasferisci chiamami, magari ci vengo pure io.. che paradiso fuerte.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:07:31
|
Ho letto bene la tua firma??? Hai scritto che "non mangi"??? Figlio mio, non puoi andare avanti così! Hai visto come si riducono i politici che non mangiano? Vuoi diventare come loro?
Su, fa' il bravo, e benvenuto tra noi! |
 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:10:48
|
| paolo76 ha scritto:
se ti trasferisci chiamami, magari ci vengo pure io.. |
mettiti in coda caro  cri c'ha gia' una lunga lista di prenotazioni   scherzo ovviamente |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:16:28
|
| robi.. in effetti a volte vorrei essere un cannibale e mangiarmi qualcuno/a... |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:21:46
|
si arturo?! beh almeno se siamo in tanti ci divertiamo và! prendo il numeretto e mi metto in coda.. |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 13:00:45
|
| Benvenuto Paolo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 14:46:54
|
| Ciao Paolo76, sei il benvenuto. Siamo sicuri che troverai quanto prima la serenità necessaria ad affrontare e superare magnificamente gli ostacoli cui fai riferimento. Una cosa è certa e te lo possiamo confermare che qui troverai persone in gamba e simpaticissimi. Sempre disponibili e pronti ad iniziative. Ma lo vedrai strada facendo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 16:05:17
|
benvenuto   |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 18:08:59
|
Benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 19:32:20
|
Se vuoi passare una domenica in compagnia, ti aspettiamo al prossimo incontro della Ciurma, sei il benvenuto.  
P.S. benvenuto nel forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 19:49:13
|
grazie a tutti! mark, ho visto del wave e ho già scritto che forse vengo!! vediamo.. |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 19:55:52
|
Ok ti aspettiamo   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 20:35:34
|
Ciao Paolo, benvenuto nel forum.. Mi è piaciuta molto la tua presentazione   |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 23:49:45
|
Benvenuto Paolo76 in questo sito. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 09:28:31
|
| grazie lello! e anche a tutti gli altri e buona giornata!!! |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 11:27:20
|
Signor Paolo76, benvenuto a Lei (anzi, benveNUDO, così il Robi Ignud s'incazza )! Concordo con Arturo, probabilmente fare nuove amicizie non risolverà i tuoi problemi... ma io sto ancora uscendo da un periodo veramente nero... e ti assicuro che sapere di avere delle persone felici di regalarti un sorriso anche quando tu non riesci a ricambiare, bè... è una grandissima cosa...
Basta cose serie e torniamo a noi Com'è che avevo detto...? Ah, già... benveNUDONUDONUDO!!! (Adesso il Robi mi propone per la bannatura ghghgh ) |
 |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 12:22:40
|
eheh grasssie giangio!! siamo nella stessa barca? sai comè, mal comune mezzo gaudio (un detto tristissimo!!) mi piace anche il: Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. anche se nn è sempre così per fortuna! |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:58:26
|
Benvenuto davvero, qui sicuramente troverai molti amici.... ciao Rik |
 |
 |
|
|
michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 20:36:11
|
| Ciao Paolo benvenuto!! Ci si vede domenica al Wave! |
 |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 16:29:10
|
| grazie a tutti, si spero di esserci domenica! anche se nn conosco nessuno.. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 17:24:13
|
Benvenuto tra Noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 22:20:17
|
| ......chissà perche' io arrivo sempre in ritardo.....ben arrivato......Cristian |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 11:10:36
|
Benvenuto tra noi Paolo, mi auguro che tu possa trovare le risorse dentro di te per trovare un equilibrio con te stesso e con la tua compagna (o una nuova). Se hai bisogno di qualsiasi cosa rimango a disposizione, su questo forum o se vuoi anche direttamente in email.
Un saluto naturista. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 14:31:17
|
grazie! grazie a tutti!!    |
 |
|
| |
Discussione  |
|