Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudismo - exibit - voyeur
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 nudismo - exibit - voyeur
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 08:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
il fatto è che o è diffcile auocontrollarsi o non lo si vuole... certo che in spiaggia, vedere uno in alzabadiera e smanettare.....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 16:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia prima reazione è di imbarazzo per lui ... poi mi fa un po' pena e poi mi incominciano a girare i marroni.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:12:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

La mia prima reazione è di imbarazzo per lui ... poi mi incominciano a girare i marroni.

Forse mi sono perso qualcosa o mi sono distratto, ma giuro di non aver capito: qual è l'evento che ti provoca tutto questo sconvolgimento ormonale?

coppiatoscana1
iNudistospite

41 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 13:16:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la settimana scorsa nel programma tv "FORUM" si è parlato en - passant (non era l'argomento della trasmissione) di nudismo e (una ragazza affermava di poraticare naturismo ed è stata praticamente assalita dai benpensanti)... devo dire che sono molto deluso...... la ns società nel 2008 confonde il nudo col sesso... c'è poco da fare... non c'è speranza .. almeno per i prox 20 anni ... certo ... chi fa naturismo-nudismo che dir si voglia , pensa anche al sesso , ma nn più di quanto non ci pensi un "tessile" ... anzi forse il contrario .. ci pensa + un "tessile"...

Chissà perchè ho paura dei moralisti e dei benpensanti

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 15:20:24  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppiatoscana1 ha scritto:

la settimana scorsa nel programma tv "FORUM" si è parlato en - passant (non era l'argomento della trasmissione) di nudismo

per forza, la causa coinvolgeva il nostro Fidenzio!!
Peccato che me la sono persa!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho vista....e mi sono fatta anche una bel sorrisetto....
C'era la conduttrice (Dalla Chiesa) che non sapeva riportare l'ordine nella sala...
Fidenzio alla fine è riuscito a portare il discorso DOVE voleva lui..e si è parlato di naturismo.....
Fidenzio Sei un GRANDE!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 17/11/2008 17:12:36

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 19:25:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

C'era la conduttrice (Dalla Chiesa) che non sapeva riportare l'ordine nella sala...
Fidenzio alla fine è riuscito a portare il discorso DOVE voleva lui..e si è parlato di naturismo.....

Mannaggia Cri non mi potevo avvisare con un sms???!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ycri_75
iNudistamico

taz

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 00:52:27  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudista, sinonimo di esibizionista.....non penso affatto.... anzi noto che nelle spiagge tessili sia maggiore l esigenza di mostrarsi, di farsi notare......e inutile che ve lo dica io, ma una ragazza con un perizoma attira maggiormente l attenzione e gli sguardi delle persone che non in una spiaggia naturista....penso sia dovuto al fatto di andare oltre al costume.....cosa che con mia grande sorpresa non ho notato sin dalla prime volte che frequentavo spiagge o saune... Ok...non voglio essere ipocrita una bel corpo sia femminile che maschile si lascia guardare piacevolmente.....ma l interesse "muore" dopo pochi secondi, si va ben oltre la fisicita.... apprezzo di piu la persona per quel che dice per quello che mi trasmette in senso di simpatia , noia, di piacere nel sentirla parlare..... questo forse perche quando uno va in un ambiente natualistico, oltre a togliersi i vestiti si mostra per quel che e realmente non giudicando per non essere giudicato (almeno per quanto mi riguarda)....soprassedendo su qualsiasi tipo di difetto fisico o inestetismo......Voyeur...tanto meno non guardo per non essere guardato....nel senso morboso intendo. a volte quando sono stato al mare da solo vedevo quei "poverini" che si mettevano col binocolo ad osservare ragazze o coppie e mi dava un gra fastidio come se fosse fatto a me.....quidi non vedo perche devo fare agli altri quello che per me sarebbe un grandissimo disagio da sopportare...ciao ciao Cristian

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 09:56:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Scusate se continuo con l'OT, ma sul sito ufficiale di Forum è possibile rivedere almeno solo le sentenze finali dei casi proposti! Ragazzi, voi che l'avete visto, non vi ricordate in che giorno è andata in onda questa puntata? Ho provato a cercarla, ma senza successo...

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio se non ricordo male la puntata l'hanno fatta vedere o giovedì o venerdì...
Chiaramente Fidenzio era lì perchè in "causa" con l'amministratore del condominio dove abita....
spero di esserti stata utile...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:07:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Giangio se non ricordo male la puntata l'hanno fatta vedere o giovedì o venerdì...
Chiaramente Fidenzio era lì perchè in "causa" con l'amministratore del condominio dove abita....
spero di esserti stata utile...

Grasssie tezzoro Ti devo un po' di grattini eheheh

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 05:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Eroe ha scritto:

La mia prima reazione è di imbarazzo per lui ... poi mi incominciano a girare i marroni.

Forse mi sono perso qualcosa o mi sono distratto, ma giuro di non aver capito: qual è l'evento che ti provoca tutto questo sconvolgimento ormonale?

Vedere uno che si riscalda a mano l'alzabandiera.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

coppiatoscana1
iNudistospite

41 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 14:17:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

cri ha scritto:

Scusate se continuo con l'OT, ma sul sito ufficiale di Forum è possibile rivedere almeno solo le sentenze finali dei casi proposti! Ragazzi, voi che l'avete visto, non vi ricordate in che giorno è andata in onda questa puntata? Ho provato a cercarla, ma senza successo...

la puntata riguardava rumori molesti per il condominio .. non c'entrava nulla il nudismo
solo che l'amministratrice bigotta ha detto che era andato atrovarlo a casa per chiarire il problema e Fidenzio era nudo in casa ed allora è venuto fuori il discorso sul nudismo...
nn sapevo che il tizio (fidenzio) fosse conosciuto sul forum .. sono contento per lui...
cmq ha perso la causa per i rumori molesti...ovviamente ... (l'ovviamente è per i rumori molesti)
cmq un tipo originale...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000