Autore |
Discussione  |
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 08:57:50
|
il fatto è che o è diffcile auocontrollarsi o non lo si vuole... certo che in spiaggia, vedere uno in alzabadiera e smanettare..... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:12:02
|
| Eroe ha scritto:
La mia prima reazione è di imbarazzo per lui ... poi mi incominciano a girare i marroni.
|
Forse mi sono perso qualcosa o mi sono distratto, ma giuro di non aver capito: qual è l'evento che ti provoca tutto questo sconvolgimento ormonale? |
 |
|
coppiatoscana1
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 13:16:06
|
la settimana scorsa nel programma tv "FORUM" si è parlato en - passant (non era l'argomento della trasmissione) di nudismo e (una ragazza affermava di poraticare naturismo ed è stata praticamente assalita dai benpensanti)... devo dire che sono molto deluso...... la ns società nel 2008 confonde il nudo col sesso... c'è poco da fare... non c'è speranza .. almeno per i prox 20 anni ... certo ... chi fa naturismo-nudismo che dir si voglia , pensa anche al sesso , ma nn più di quanto non ci pensi un "tessile" ... anzi forse il contrario .. ci pensa + un "tessile"...
Chissà perchè ho paura dei moralisti e dei benpensanti
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 15:20:24
|
| coppiatoscana1 ha scritto:
la settimana scorsa nel programma tv "FORUM" si è parlato en - passant (non era l'argomento della trasmissione) di nudismo
|
per forza, la causa coinvolgeva il nostro Fidenzio!! Peccato che me la sono persa! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:09:34
|
L'ho vista....e mi sono fatta anche una bel sorrisetto.... C'era la conduttrice (Dalla Chiesa) che non sapeva riportare l'ordine nella sala... Fidenzio alla fine è riuscito a portare il discorso DOVE voleva lui..e si è parlato di naturismo..... Fidenzio Sei un GRANDE!!!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 17/11/2008 17:12:36 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:25:38
|
| cri ha scritto:
L'ho vista....e mi sono fatta anche una bel sorrisetto.... C'era la conduttrice (Dalla Chiesa) che non sapeva riportare l'ordine nella sala... Fidenzio alla fine è riuscito a portare il discorso DOVE voleva lui..e si è parlato di naturismo..... Fidenzio Sei un GRANDE!!!!!
|
Mannaggia Cri non mi potevo avvisare con un sms???!!!!   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 00:52:27
|
Nudista, sinonimo di esibizionista.....non penso affatto.... anzi noto che nelle spiagge tessili sia maggiore l esigenza di mostrarsi, di farsi notare......e inutile che ve lo dica io, ma una ragazza con un perizoma attira maggiormente l attenzione e gli sguardi delle persone che non in una spiaggia naturista....penso sia dovuto al fatto di andare oltre al costume.....cosa che con mia grande sorpresa non ho notato sin dalla prime volte che frequentavo spiagge o saune... Ok...non voglio essere ipocrita una bel corpo sia femminile che maschile si lascia guardare piacevolmente.....ma l interesse "muore" dopo pochi secondi, si va ben oltre la fisicita.... apprezzo di piu la persona per quel che dice per quello che mi trasmette in senso di simpatia , noia, di piacere nel sentirla parlare..... questo forse perche quando uno va in un ambiente natualistico, oltre a togliersi i vestiti si mostra per quel che e realmente non giudicando per non essere giudicato (almeno per quanto mi riguarda)....soprassedendo su qualsiasi tipo di difetto fisico o inestetismo......Voyeur...tanto meno non guardo per non essere guardato....nel senso morboso intendo. a volte quando sono stato al mare da solo vedevo quei "poverini" che si mettevano col binocolo ad osservare ragazze o coppie e mi dava un gra fastidio come se fosse fatto a me.....quidi non vedo perche devo fare agli altri quello che per me sarebbe un grandissimo disagio da sopportare...ciao ciao Cristian |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 09:56:30
|
| cri ha scritto:
|
Scusate se continuo con l'OT, ma sul sito ufficiale di Forum è possibile rivedere almeno solo le sentenze finali dei casi proposti! Ragazzi, voi che l'avete visto, non vi ricordate in che giorno è andata in onda questa puntata? Ho provato a cercarla, ma senza successo...  |
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 13:19:22
|
Giangio se non ricordo male la puntata l'hanno fatta vedere o giovedì o venerdì... Chiaramente Fidenzio era lì perchè in "causa" con l'amministratore del condominio dove abita.... spero di esserti stata utile...
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 14:07:42
|
| cri ha scritto:
Giangio se non ricordo male la puntata l'hanno fatta vedere o giovedì o venerdì... Chiaramente Fidenzio era lì perchè in "causa" con l'amministratore del condominio dove abita.... spero di esserti stata utile...
|
Grasssie tezzoro Ti devo un po' di grattini eheheh  |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
coppiatoscana1
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:17:10
|
| Giangio ha scritto:
| cri ha scritto:
|
Scusate se continuo con l'OT, ma sul sito ufficiale di Forum è possibile rivedere almeno solo le sentenze finali dei casi proposti! Ragazzi, voi che l'avete visto, non vi ricordate in che giorno è andata in onda questa puntata? Ho provato a cercarla, ma senza successo... 
|
la puntata riguardava rumori molesti per il condominio .. non c'entrava nulla il nudismo solo che l'amministratrice bigotta ha detto che era andato atrovarlo a casa per chiarire il problema e Fidenzio era nudo in casa ed allora è venuto fuori il discorso sul nudismo... nn sapevo che il tizio (fidenzio) fosse conosciuto sul forum .. sono contento per lui... cmq ha perso la causa per i rumori molesti...ovviamente ... (l'ovviamente è per i rumori molesti) cmq un tipo originale... |
 |
|
Discussione  |
|