Anch'io faccio gli auguri al capitano. Ah, mi dicono che un certo coccodrillo vorrebbe invitarti a pranzo per l'occasione...
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Chi si affacciasse per le prime volte su questo forum l’avrà capito: stiamo parlando di un soggetto estremamente poliedrico! C’è chi l’ha conosciuto a Serpiano, chi al Cron4, chi al Wave di Povegliano. Chi ha fatto nuotate con lui, chi immersioni, chi ciaspolate. Chi è stato in vacanza con lui a Pizzo Greco, chi in Sardegna, chi negli USA. Chi l’ha incontrato al 1° raduno, chi al 2°, chi a quello di fine stagione (PS per Jarod e Foghy: quello dei saldi!). È iscritto ad ANITA, a PC-nat, a Italia Naturista. Scrive su iNudisti, su ExtraVillage, su clubnaturismo. Ha fondato la ciurma del nord-ovest, ispirato quella del nord-est, avviato quella del far-west.
Tutto il mondo naturista-nudista italiano gli deve essere riconoscente e anch’io voglio rinnovargli la mia più viva stima:
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Capitano mio Capitano!!!!.. il tuo fidato e devoto Ufficiale in Seconda ti porge i suoi piu' sinceri auguri di buon compleanno!!!! ..grazie a te guarda un po' cosa siamo riusciti a creare in poco piu' di un anno..altro che lurida nave!!!. Un abbraccio, Marcolino.
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi
Inserito il - 13/11/2008 : 11:19:16
Tanti auguri di buon compleanno capitano!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Mitico capitano della ciurma è stato un vero piacere conoscerci ad agosto in occasione di una bella cena sotto le stelle in Trebbia seguita il giorno dopo dalla risalita dell'Aveto, auguroni anche da parte nostra Claudio e Patrizia del gruppo PcNat
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)