| Autore |
Discussione  |
|
|
redghost
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
13 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 16:13:30
|
Salve sono un naturista di vecchia data. Più di 30 anni fa frequentavo la spiaggia di capocotta quando veniva ancora chiamata "la spiaggia del buco". No non c'era riferimento ne a sballi ne a particolari anatomici ma solo al pertugio lungo la rete della litoranea che serviva per accedervici. Eravamo 4 gatti e sembravamo dei carbonari e soprattutto le donne che la praticavano si contavano sulla punta delle dita di un monco. Poi famiglia, lavoro, figli ecc ho un po trascurato anche perchè almeno in Italia era un grosso rischio. Sono rimasto fuori fino a due anni fa quando andando in istria l'ho riscoperto ed ho scoperto che nel frattempo soprattutto nel mondo (ma, marginalmente purtroppo, anche in italia) le cose sono enormentente cambiate. Ora, con l'entusiasmo di allora, cerco di recuperare il tempo perduto e spero nel vs aiuto per imparare i posti e condividere le vs esperienze(se avrete la voglia di farlo). Mia moglie, se pur da "tessile", ha la pazienza di seguirmi e forse col tempo potra apprezzare anche lei.
|
Un pacchetto di sigarette riduce la vita di una settimana, una bottiglia di alcool di tre giorni e una giornata di lavoro di 9 ore!!! |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 19:14:30
|
| Più che benvenuto ti dico bentornato! Sì effettivamente nel nostro Paese le cose sembrano cambiare, seppur lentamente, a favore di noi naturisti. Questo forum e il sito iNudisti-Amici sono sicuramente il nostro punto di riferimento. Sono certo che ti troverai bene. Qui avrai occasione di conoscere un sacco di persone disposte ad aiutarti per conoscere i luoghi e scambiare le opinioni. A risentirci. Acquaticus. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 19:36:34
|
Benvenuto, qui sicuramente potrai trovare utili suggerimenti e tanti veri amici (anche con dolci metà tessili!!!)
Buona serata Rik |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 20:05:59
|
Benvenuti e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 20:59:04
|
Benvenuti su iNudisti.it, e bentornati nel naturismo!!!  |
 |
 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 21:13:25
|
| benvenuti sul forum!!! |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 23:59:59
|
Ciao, benvenuti |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 15:47:56
|
| Benvenuti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 16:43:35
|
benvenuto è verissimo quello ke dici    |
 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 12:26:25
|
| Benvenuto, anche te,cosi come il buon "vecchio" Fedenzio, rappresentate un po i precursori del anturismo in Italia, bene abbiam bisogno di persone come voi! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 19:07:35
|
| già....bentornato! |
 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 01:08:15
|
Benvenuti nel sito.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
| |
Discussione  |
|