| Autore |
Discussione  |
|
|
solare79
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
6 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 14:30:33
|
|
Ciao a tutti, sono nuovissimo e mooolto inesperto. Ho 29 anni, mi chiamo peppe, e sono molto affascinanto dalla filosofia naturista/nudista. Sono una persona realmente normale, e con 1 esperienza di nudismo all'aperto. Vorrei integrarmi con la comunità, ma gradualmente. Mi piacerebbe conoscere chi è disposto a "introdurmi". Spesso faccio nusidmo a casa, sarebbe bello trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza. Garantismo massima serietà e rispetto. Un saluto a tutti!
|
Modificato da - Giangio in Data 23/11/2008 16:25:34
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 14:37:20
|
Benvenuto nel sito Ti aspettiamo in questo forum. E' una miniera. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 15:06:57
|
Benvenuto Peppe Solare79, provo io a fornirti un primo suggerimento per “introdurti” in questo bel mondo: lascia perdere il nudismo casalingo come occasione sociale! Non che si tratti in assoluto di una pratica esecrabile, semplicemente la riterrei inadatta ad un avvio all’esercizio della nudità in comune. Rischia di aprirti la porta ad esperienze meno sane. Io al tuo posto proverei immediatamente con qualcosa di pubblico, poiché sono convinto che la bontà dell’esperienza ti ripagherà immediatamente di ogni possibile ultima riluttanza che tu possa ancora avere. Se invece altri sentimenti prendono il sopravvento (vergogna, ecc.) ti consiglierei di lasciar perdere. Facci sapere.
|
 |
|
|
solare79
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 15:23:03
|
| Ciao Robin, trovo il tuo post molto utile e intelligente, nel senso che mi sembra che sei molto acuto nei tuoi pensieri. Sì provo vergogna, ma penso che è naturale, mi conosco e so che è solo questione di abitudine. Per il resto, il nudismo casalingo mi rassicura al momento di più, premesso, come ti dicevo, che in questo sono realmente serio e non cerco altro. Grazie! Spero che qualcuno risponda al mio appello. |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 15:49:38
|
solare benvenuto    |
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 15:52:09
|
Ciao Peppe, benvenuto fra di noi |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
redghost
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
13 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 17:36:56
|
| Benvenuto a te. Mi associo a quanto detto da robi senza mettere in dubbio le tue sane intenzioni può essere facilmente preso per un invito a vedere la "collezione di farfalle". Se mi posso permettere ti suggerirei un'esperienza all'estero in estate,e credo la croazia sia la + economica e vicina. Li puoi tranquillamente trovare , se vai in bassa stagione, posti abbastanza solitari per iniziare senza imbarazzi. Li si pratica un nudismo con una "naturalezza" inimmaginabile. |
Un pacchetto di sigarette riduce la vita di una settimana, una bottiglia di alcool di tre giorni e una giornata di lavoro di 9 ore!!! |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:58:12
|
Benvenuto e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:21:58
|
| benvenuto carissmo, ma se vuoi cercare amicizie, oltre a partecipare alle varie iniziative che ci sono sul forum, comincia a dire qualcosa di più di te, compila i campi del profilo, magari trovi anche vicini di casa |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:26:23
|
ciao, benvenuto a bordo  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:27:31
|
| Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
solare79
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 10:51:21
|
| Grazie per i consigli...ho aggiornato il profilo: sono a Milano e ho 29 anni, amo molto lo sport salutare, soprattutto all'aperto...ma dove nn cè smog...quindi non a Milano. C'è qualcuno di Milano?:) |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 10:57:04
|
Un altro nudista in terra Brianzola, io abito vicino a Monza. Un suggerimento per la prima volta in "pubblico"? Se penso avrai normalmente qualche titubanza iniziale, cerca tra gli appuntamenti e partecipa ad uno qualsiasi. Ti accorgerai di avere a che fare con gente seria e fantastica. |
 |
|
|
solare79
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:30:33
|
| Sì hai ragione. Mi sono avvicinato a questa filosofia di vita perché credo che renda tutti più sensibili. C'è qualche gruppo qui dedicato ai nudisti lombardi? |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:39:19
|
| ciao anche da parte mia... se sei di Milano potresti partecipare agli eventidell'H2O |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
solare79
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 18:37:33
|
| Ciao Bios, grazie per il suggerimento, sto leggendo infatti. Tu di dove sei? |
 |
|
|
MaFaGa
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 20:04:55
|
| ciao benevenuto |
 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
|
Bugoni
iNudistospite

.jpg)
Prov.: Udine
Città: Cividale del Friuli
40 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 12:36:07
|
Benvenuto.
Ugo |
FKK MIELE AL FIELE |
 |
|
|
solare79
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 22:23:24
|
| E' molto bello constatare la solidarietà tra i membri di questo forum. Sono speranzoso che anche dal vivo sia così. Grazie a tutti per il supporto!:) |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 10:36:41
|
Benvenuto davvero, anch'io consoglio un'esperienza naturista "sociale" ovvero in luogo pubblico (ovviamente lecito) non in pieno centro a Milano !!,solo così potresti aprezzare, o meno la magnifica realtà naturista. Ti consoglio però che se evntualmente la prima volta ti risultasse imbarazzante e tutto sommato non interessante, non mollare, insisti ancora per un pò. A me all'inizio, tanti anni orsono, ha fatto questo effetto non solo di imbarazzo ma anche di rifiuto, fortunatamente non ho desistito e oggi la vivo come una cosa normalissima.
Ciaooo Rik |
 |
 |
|
|
nudoperbene
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
53 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 15:23:56
|
| Un saluto anche da me, ciao... |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 17:11:37
|
| Benvenudi |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 21:24:29
|
per questo sono d'accordo con robi-nood. nulla contro il nudismo casalingo ma per me il vero nudismo è naturismo, nudi a contatto con la natura, con certi messaggi e certe parole si rischia l'equivoco falcilmente! |
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 16:30:41
|
Benvenuto..e se permetti un consiglio da chi è naturista da tanto tempo, prova al più presto all'aperto, proverai cosa vuol dire davvero essere naturisti! Libertà e serenità! Mark |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 22:14:05
|
vedo che non sono il solo con questa idea! in casa è così triste! |
|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 18:53:34
|
| Benvenuto tra Noi: la prima volta è strana per tutti! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
| |
Discussione  |
|