| Autore |
Discussione  |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 18:40:48
|
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano, ho 34 anni e sono della prov. di Venezia, sono nudista da circa 10 anni, tesserato UNI, oltre allo stare nudo ho varie passioni tra le quali lo sport, pratico regolarmente kick boxing, ciclismo e corsa. Perchè pratico naturismo? Mi fa stare bene, mi fa sentire a mio agio con il mondo e le persone che mi circondano, stare nudo mi fa sentire, uguale agli altri e più vero, oltre che darmi un gran senso di comodità e libertà. Dove pratico il nudismo? Di solito come spiagge mi alterno fra il Lido di Dante e l'Isola del Mort, più che altro per un fattore di vicinanza, ma sono stato in vari posti, come alcuni campeggi della Croazia, Marina di Alberese, Capocotta, Trieste, Ca le Scope ecc.. Ho un vera passione per le saune che frequento regolarmente in inverno, in particolare per l'Acquarius, il WaveUrban, Il Therme's e lo juta, ma sono stato un po' in tutte le saune del triveneto. Cosa cerco qua? Nulla in particolare, non cerco amicizie a tutti i costi per andare al mare o in sauna, soprattutto da parte di coppie, cerco solamente scambio di opinioni ed esperienze nudiste attraverso questo forum, anche se ho notato che alcune volte organizzate dei ritrovi in sauna, ai quali magari un giorno mi aggregerò anch'io. Grazie per l'ospitalità. Stefano.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:05:00
|
Ciao Stefano e benvenuto  |
 |
 |
|
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:31:49
|
Un caloroso benvenuto anche da parte nostra   
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:55:50
|
Benvenuto e ciaooooooooooooooo   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:17:24
|
| ciao e benvenuto |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:19:37
|
| finalmente una presentazione decente. benvenuto tra noi |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:23:09
|
ciao stefano, benvenuto a bordo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:51:23
|
Benvenuto in questo sito. bravo per la bella presentazione. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:29:58
|
| Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:53:13
|
ciao Stefano, benvenuto nel forum |