Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Se incontro il capufficio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Se incontro il capufficio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 20:28:47  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiiiiiii!!!! tieni stà potenza! devo stare attento quando mi dici qualcosa
MassiePigal ha scritto:

...per farla imbestialire, le dicevo: "pensa se incontriamo il tuo direttore!"

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
Torna all'inizio della Pagina

MassiePigal
iNudistospite

ct_slasher

47 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 12:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si si... sono moooolto preveggente ultimamente.. solo cose brutte purtroppo, mai una bella vincita al superenalotto! Non voglio andare OT è solo per rispondere al mitico speleo

[quote]maxmax ha scritto:

miiiiiiiii!!!! tieni stà potenza! devo stare attento quando mi dici qualcosa[quote]

Modificato da - MassiePigal in data 05/12/2008 13:33:44

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 12:38:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'è problema perché il capo sono io, e credo che tutti già sanno che sono nudista.
Ho incontrato gente che conosco ma eravamo tutti nudi. La cosa è stata utile per cementare l'amicizia o far diventare una semplice conoscenza una amicizia.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 16:11:06  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Berik ha scritto:

Non c'è problema perché il capo sono io...

Ho capito... sono i tuoi dipendenti che nel loro forum
IDipendentidiBerik.it alla voce
"Se incontro il capufficio"
raccontano di come sono terrorizzati perche' se lo incontrano
sono costretti a denudarsi (per non dire di peggio altrimenti mi bannano)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 17:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
il mio coordinatore,da giovane(ai tempi della Yugoslavia)lo faceva anche lei,e poi dove lavoro lo sanno tutti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 18:21:30  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' successo di vedere una collega di un amico, che conoscevo anch'io, naturista anche lei, a parte la sorpresa iniziale, non sapendo lo fosse, la cosa non ha destato particolari imbarazzi...

Ciaoo

Rik

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 22:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io non avrei alcun problema, anzi....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 10:05:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
considerato che i posti che frequento sono scogli isolati o spiagge in cui per arrivare alla zona nudista bisogna camminare un bel pò(per capirci, non è che uno può trovarsi li per caso), non mi farei tanti problemi, perchè o è anche lui un nudista o è in cerca di intimità...quindi nessuno dei 2 ha interesse a pubblicizzare la cosa in giro

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 22:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
premesso che nel mio ufficio lo sanno quasi tutte/i, se vedessi il mio "capo" la cosa mi farebbe molto piacere: tutte/i mi chiedono dove vado e con chi pratico il naturismo, ma poi alla fine nessuna/o (almeno ufficialmente) vuole provare.

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

zorro21
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 11:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capoufficio non ne ho.... ma sgamato... mile volte in vent'anni....

La più divertente?
Posto assolutamente appartatissimo, io solissimo tutta la mattina dietro una bella roccia che mi riparava non solo dal vento, ma anche dagli occhi più discreti...
Mi sdraio dopo un bagno e cedo alla tentazione: un paio di occhialini di plastica opaca (tipo da solarium, senza stecche), pancia all'aria.
Mi assopisco leggermente, cullato dalle piacevoli e contrastanti sensazioni del fresco dell'acqua e del calore del sole sulla pelle.
Ad un tratto mi sveglio al suo "Ciao!"
Apro gli occhi e in un lampo mi accorgo di 2 cose:
1. di fronte a me stave, completamente vestita, una mia amica, che non sapeva nulla della mia passione naturista e che conoscevo in ambienti tutt'altro che balneari, per cui non sapevo proprio come avrebbe preso la mia "tenuta"...
2. il mio "amico" si era anche, durante il pisolino, un po' "ringalluzzito".... per cui stavo "aggravando" la mia posizione.....

Beh... confesso che un pochino di imbarazzo c'è stato.....
Ma poi si è risolto.... lei cercava un posto per starsene tranquilla in topless e da allora ogni volta che aveva un'oretta mi chiamava: "Sei in spiaggia? Posso raggiungerti?"
E' così cresciuta la nostra amicizia, che è diventata ancora più sincera, libera ed autentica.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella storia! Sembra quasi di vederla!
Non pare anche a voi di udire quasi il seguente...

DIALOGO TRA UNA FANCIULLA IN CERCA DI UN POSTO PER APPARTARSI E UN SIGNORE RINGALLUZZITO?

Fanciulla: (tra sé) Chissà se dietro questa roccia riuscirò a trovare un posticino tranquillo dove poter prendere di petto il sole!... certo che si suda, con tutti questi vestiti di lana addosso… intanto… ne approfitterò per raccogliere qualcosa… un funghetto, trallallà, due funghetti, trallallà… ma… chi sarà mai quel galletto che vedo spuntare?... mmmm, quegli occhialini da solarium mi pare di conoscerli… ma certo: ZORRO! ZORRO! EHILÀ, SONO IOOOOO!

Zorro: yaaawnnn (sbadiglio)… scusa ma stavo facendo un pisolo

Fanciulla: Si può sapere cosa stai facendo dietro questa roccia?

Zorro: In verità tentavo di prendere il sole…

Fanciulla: E te ne stai qui? All’ombra del tuo amico galletto? Comunque dopo questo che ho scoperto di te, non ti sembra che la nostra amicizia stia già crescendo? Non ti sembra stia diventando ancora più libera e sincera?

Zorro: Hai proprio ragione: già sento che sta crescendo.

Fanciulla: Anzi, sai una cosa? D’ora in poi ogni volta che avrò un’oretta ti chiamerò per sapere se sei dietro le rocce a far prendere aria al pollame… Toglimi un’ultima curiosità: Zorro è il tuo vero nome o è uno pseudonimo?

Zorro: È solo uno pseudonimo. Il mio nome vero è Don Diego de la Verga!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 20:34:39  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robin, davvero da scompisciare dalle ristae. Ma te le studi di notte o ti vengono spontanee? Dovresti andare a Zelig.Grande.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:04:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo forte.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:55:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Zorro: yaaawnnn (sbadiglio)… scusa ma stavo facendo un pisolo

ora inizio a fare confsione. Che c'entra PisoloAlsole ?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robby
iNudistamico

CHICKEN

Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 23:34:54  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Con la mia capufficio??nessunissimo problema visto che me la sono sposata!e ovviamente poi l'ho convinta a seguirmi in tutti quei luoghi dove si pratica. In tanti anni pero' mi e' capitato d'incontrare gente che conosco, il massimo e' stato quando incontrai una vecchia babbiona rompipalle, direttrice dell'ufficio postale vicino casa, solo qualche giorno prima avevo pure avuto una discussionevedermela tutta ignuda nel suo splendore decadente anziche' col capo griffato, le ha fatto guadagnare la mia stima, infatti si rivelo'una simpaticissima persona...e che dire di quella volta che a formentera trovai un'amico di mio padre, su una spiaggetta, nudo con l'amante? son cose troppo divertenti e alla fine l'imbarazzo iniziale diventa una sorte di complicita' e si carica di grasse risate.

Matita76
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 20:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se trrovassi il mio capo non perderei l'occasione di chiedergli l'aumento!

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 17:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Evviva il colosso di Robi Nood!...Giuro che mi fa ancora male la pancia dalle risate! Eccezionale...ma è farina del tuo sacco? Come ti vengono?

Cmq, tornando all'argomento portante...gli andrei incontro stringendogli la mano e con un gran sorriso, e credo sarei piuttosto divertito dalla sua reazione, qualunque potesse essere! E questo vale per chiunque mi capitasse di incontrare..amico o conoscente..anzi, a me dispiace che per ora mai ci sia successo. E comunque in ufficio non ho mai fatto mistero della nostra passione. Quindi se incontro qualcuno...echissene è la risposta esatta!
E se poi qualcuno si dovesse scandalizzare o parlare male alle spalle?..Nuuu..mamma mia, scherziamo?!...Sapete che dico: in questo caso peggio per lui/loro...sono lo ro a perdere un'occasione di approfondire e crescere sperimentando o semplicemente avvicinando una realtà che non conoscono...non io... E invito tutti quelli che hanno paura delle comari e simili a fare altrettanto. FREGARSENE!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 19:23:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente potrei incontrare CHIUNQUE...

Non giro con un cartello per dire a tutti "sono nudista!"... ma non ne ho mai fatto segreto con nessuno.

Non ho un capufficio... ma dopo aver scoperto che il presidente della società ha una passione per le terme di erding, gli ho confessato anche la mia.

Solo dopo ho scoperto che la sua passione è per la parte tessile delle terme. La mia invece per la parte nudista.
Sono mesi che ogni volta che lo incrocio gli chiedo se è andato a visitare l'altro lato in ascolto ai miei consigli!

Questo topic è carino e permette di vedere il naturismo/nudismo sotto diverse sfaccettature... comunque, che dire... personalmente mi spoglierei in diretta tv o in piazza al vaticano... chissene***** ... so di non essere l'ottava meraviglia, ma non obbligo nessuno a guardarmi!!!

Ciao a tutti

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 22:17:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incontrare una/un collega a fare nudismo è un po' come scoprire di essere entrambi carbonari o massoni o beati paoli, insomma di appartenere a una ristretta cerchia di persone accomunate da una stessa passione.
Ma senza cappuccio.

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 00:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dipende dal posto in cui questo può accadere: come già avete detto se il posto è veramente isolato e frequentato abitualmente da nudisti credo che anche il " capo " avrebbe il suo bel disagio, ma se si tratta solamente di un posto isolato credo che sprofonderei sotto un metro di sabbia. Ed è proprio il problema della liguria non ci sono (non conosco) posti dove si possa praticare il nudismo con disinvoltura. Se però accadesse il contrario (ossia di incontrare il"capo" che già si trova in un luogo in "completa libertà" credo che la cosa mi farebbe piacere ; ma questo è scontato. Mi dispiace di non aver più scritto da molto tempo , ma il lavoro , gli impegni , e la famiglia mi occupano troppo. ( non uso neanche più la moto e questo per me è gravissimo) ciao a tutti

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:10:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

credo che il mio capo, nel vedermi, manco si accorgerebbe che sono nudo dallo shock...

scherzi a parte, se succedesse in italia non avrei grossi problemi perche' nelle spiagge naturiste italiane non ci arrivi per caso, quindi se lui non e' nudo, la magra figura ce la fa lui.. dopo l'ovvio imbarazzo iniziale tutto cadrebbe nel dimenticatoio.

Giustissimo!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

dome73mi
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:23:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dovessi incontrare qualche collega, capo amico o conoscente non avrei problemi, naturista io, naturista lui/lei.....

alcuni miei colleghi sanno di questo lato della mia vita, anche perchè specie al rientro dalle ferie capita sovente di sentirsi dire "sono capitato (?) in una spiaggia nudista..." e i commenti sono sempre positivi.

Se poi dovesse essere il mio capo e lui si sentisse in imbarazzo... Meglio vado li, lo saluto e mi ci metto pure vicino a parlare di lavoro eheheheh

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:31:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
io ho qualche collega e capo ufficio nudisti, ma nn è mai capitato di praticare insieme..Seppur un estate abbiamo fatto una specie di vacanza insieme a mykonos.... non siamo mai stati su spiagge nudiste.

mi basta vederli in ufficio...al di fuori, preferirei incontrare altre persone

Max

Modificato da - maximum_goose in data 15/06/2009 14:36:35

annavale
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

10 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 22:22:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me è capitato di incontrare in spiagia una persona che qualche giorno prima aveva tenuto come docente un corso d'aggiornamento,sono andato a salutarlo ma ho notato in lui un certo imbarazzo,l'ho salutato e ho proseguito.ognuno ha le sue reazioni.

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Regione: Italy
Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 08:56:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Partendo dal presupposto che, chi si reca in una spiaggia nudista o naturista sa per certo che incontrerà persone nude, se di imbarazzo si puo' parlare è solo per il fatto del "non me lo aspettavo" e non perchè sono nudo e l'altra persona pure (nessun pudore).
Questo "impatto da stupore" si placa subito se entrambi siamo nella stessa condizione di nudità. Invece tende a restare un po' più a lungo se io sono nudo e l'altro/a no.
Se ci pensate bene, si tratta di un nostro comportamento spontaneo anche se non voluto, davanti ad una persona che conosciamo nella vita di tutti i giorni (colleghi, amici e parenti).
Avete notato come anche i neo-nudisti trovino più facile spogliarsi davanti a persone che non conoscono piuttosto che con amici?
L'esperienza insegna: noi andiamo oltre subito, altri se potessero, metterebbero la testa sotto la sabbia dalla vergogna. Ecco che, invece di restare a chiacchierare, un saluto veloce (se non fanno finta di non avervi riconosciuto, come spesso è capitato a me) e tolgono le tende subito.
Non c'è nulla di male, state sereni. E se il fatto che ora sanno per certo vi preoccupa, ricordate che i vostri colleghi non andrebbero mai in giro a dire che vi hanno visto lì perchè lo "sputtanamento" è un'arma che avete anche voi dalla vostra parte.
Dunque, meglio che resti un incontro sorprendete ma piacevole tra amici.

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 11:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, io due anni fa ho incontrato il mio capo in spiaggia nudisti(capocotta). Il mio capo è una donna abbastanza carina(un po se la tira devo dire) fino a quel giorno i nostri rapporti nn erano idilliaci. Ci incontriamo quasi faccia a faccia in spiaggia lei nn sapeva che dire, io reo con una mia amica, ho invitato lei a farsi il bagno e a prendere il sole con noi.
Da quel giorno si va d'amore e d'accordo..... nn so perchè...
ciao

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

48 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 09:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOn sono il tipo che mette i manifesti pubblicitari ma non ho mai fatto mistero di essere naturista; famiglia, amici e colleghi di lavoro lo sanno.
Se incontrassi un amico o un collega in una spaggia naturista penso sarei contento di trovare un altro punto in comune con lui; tra l'altro, ho provato a proporre ad amici di provare l'esperienza naturista anche se finora non ci sono state adesioni.

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina