Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Club Leuchtenburg
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Club Leuchtenburg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



25 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 11:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
intanto il posto non ? una spiaggia,per? non sapevo sotto quale categoria mettere il topic...

L'altro giorno curiosando in rete sono capitato sul sito dell ANAA(ass.naturista alto adige) e ho trovato la descrizione di questo campeggio immerso nel verde che sembra davvero bello(anche se le foto sono poche...).Si trova sulla strada del vino tra caldaro e termeno(vicino a bolzano).Qualcuno di voi c'? stato?? davvero cos? bello come sembra?
http://www.naturismoanaa-fkk.org/news.htm

Modificato da - in Data

n/a
deleted

Città: Brixia


1 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 22:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Si, io ci sono stato.
Al Club Leuchtenburg ci sono stato in una caldissima domenica di Giugno e ci sono stato molto bene poich? il luogo ? molto ombreggiato.
Innanzitutto ci tengo a precisare che non si tratta di un campeggio ma di un terreno privato, accuratamente cintato nel cui interno ? possibile passare la giornata, non la notte.
Le attrezzature messe a disposizione degli ospiti sono spartane ed essenziali: Una piccola reception con un bel pergolato e con tavoli e panche in legno, un prefabbricato, sempre in legno che funge da spogliatoio ed un altro da cucina, spartana ma completa di tutto quel che serve per cucinare.
Le docce sono all'aperto e sfruttano l'acqua riscaldata dal sole, c'? un bagno (questo termine ? esagerato) molto essenziale posto all'estremit? opposta all'ingresso.
Si parcheggia all'interno dell'area, subito dopo il cancello e si ? ricevuti, solo su preavviso telefonico, dal cordialissimo gestore, nonch? presidente dell'A.N.A.A. S.F.K.K., sig. Giuseppe.
Ovviamente, sempre per telefono dar? le indicazioni necessarie per giungervi, poich? non esiste la bench? minima indicazione sulla strada, tantomeno all'ingresso. (Non c'? nemmeno il campanello!)
Il parco non ? molto esteso ed ? ben curato, alcune sdraio o brandine sono a disposizione degli ospiti che per? non avranno a disposizione null'altro, intendo niente acqua potabile n? viveri che dovranno essere portati da s? visto che nella struttura non esiste un bar e non c'? modo di procurarseli dato che nelle vicinanze non c'? nulla (solo frutteti e la riva paludosa della parte meridionale del lago).
E' importante rendersi autosufficienti e saper gustare quel naturismo "primordiale", o spartano che dir si voglia, ch? ? l'elemento base del Club.
Ovviamente il nudismo ? assoluto.
Essendo un club privato ? necessario versare un piccolo obolo (5 euro che serviranno per la manutenzione del parco) ed essere in regola con la tessera INF-FNI per potersi gustare questo piccolo Eden.

E' tutto, scusatemi se mi sono dilungato oltremodo, ma cos? spero di aver illustrato al meglio.

Ciao a tutti, ai vecchi e ai nuovi amici del forum.
daniele

-Naturista per caso-

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 07:59:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantasticooooo! La dimostrazione di come con poco, solo la buona volont? delle persone, si possa organizzare qualcosa di bello. Sintomatica la "segretezza" con cui viene custodita l'ubicazione del campo: la dice lunga, purtroppo :-(((

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



25 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 09:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie astrofonte...le tue indicazioni sono molto pi? dettagliate di quanto contenuto sul sito(dove non ? scritto nemmeno che il campo ? solo diurno).volevo andare a inizio agosto,data la vicinanza con la mia casa in montagna.alla fine sono per? andato in croazia

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: bologna


22 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 06:53:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sara' che io della mia propensione (credo atavica) al naturismo parlo da sempre, con tutti e senza alcuna remora o peggio ancora imbarazzo, ma a rischio di apparire ingenuo o sprovveduto, scusatemi, ma non comprendo perche' un'area privata, un'iniziativa assolutamente legale e lecita debba "vivere" nel segreto, la sua ubicazione sussurrata negli angoli bui come fosse l'espressione di un'attivita' di carbonari, qualcosa di sconcio. Incredibile, "quelli" stanno nudi come animaletti primordiali!!
Mah... sinceramente, pur consapevole che un malinterpretato senso del pudore (altri dovrebbero essere, secondo me, i veri pudori...) porta a distorte considerazioni, non comprendo la o le ragioni di tanta segretezza. Il campeggio naturista di Ca' le Scope, di cui ho appena scritto in questo stesso forum, esiste da decenni, nella zona tutti sanno che esiste, pure non mi risulta che i gestori abbiano mai ricevuto minacce o peggio...
Anzi, vorrei dire che forse, proprio nascondendosi si puo' dare l'impressione di vergognarsi o, peggio, di svolgere attivita' "strane"...
Grazie se qualcuno piu' edotto di me vorra' offrire una spiegazione e buona giornata a tutti. Alberto

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 09:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, posso confermarvi che ? un'oasi di pace, si sta benissimo.Io ci vado qualche volta anche perch? sono iscritta all'Associazione Anaa e pertanto ? il ritrovo degli associati.
Anche se per me naturismo ? uguale a spiaggia....qui comunque si sta veramente bene.
Un saluto a tutti.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000