Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Forum
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

331 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 17:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Visto che i naturisti che scrivono ai 5 maggiori forunm sono pochi , non sarebbe meglio che essi si riunisserero in uno unico per dare maggiore vitalità?
Fidenzio

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si forse sarebbe bello, ma poi sai le litigate che uscirebbero fuori tra tutti i diversi modi di vedere e gestire le cose, che problematiche software che ne uscirebbero fuori, che problemi per i moderatori etc. E' un po come la storia dei partitini in italia, perchè non due, tre partiti invece di 53? Perchè ognuno ha la sua sfumatura che ne catatterizza lo spirito, anche se di base la pensano uguale. E' come le associazioni naturiste, perchè non una associazione con tanti sedi regionali, invece di 16? E' come i siti di nudismo, perchè si moltiplicano a dismisura, invece di farne uno solo ben fatto? Perchè ognuno ha il suo pensiero, per ognuno è importante una cosa anzichè l'altra e ognuno alla fine se la vive come gli pare. In fondo questo si chiama pluralismo, diversita di vedute ma con tutti ricorrenti allo scopo finale e unico. Forse può essere in fondo un buon sistema per arrivare a tutti, anche se ha le sue sfumature diverse. Per il forum sarebbe meglio, in quanto raccoglieremmo meglio gli argomenti e i commenti, ma sai, tanto poi chi ci crede si iscrive in tutti, e partecipa dappertutto. Se riesci a vedere tra i nick presenti, abbiamo una marea di utenti comuni

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:24:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso sia impossibile, potresti unirli sulla base della comune passione e lotta per il naturismo ma poi qnd si analizzano in dettaglio le cose i pensieri iniziano ad essere discordanti e l'accordo sfumerebbe

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I forum italiani sul naturismo sono sempre meno delle associazioni

e comunque credo che piu' forum ci sono e piu' le informazioni sul naturismo sono propagandate

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:59:41  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è anche da dire che ogni promotore di un forum è contento che la gente si iscriva alla "sua creatura" è un pò come dire mio figlio....certo un solo forum sarebbe un bell'esempio di unità..almeno nel webnaturismo..( quasi quasi ne faccio uno anch'io )

Socio A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5633 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 23:20:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao caro Fiden, sarebbe troppo bello. Anche noi ci siamo posti la stessa domanda + volte senza darci una risposta esaudiente. Ma forse... è meglio così. Perchè così facendo è + facile far sentire la voce del naturismo. Anzi crediamo che manchi una figura che possa coordinare i vari forum.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

redghost
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

13 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 07:49:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bhe litigare non è un peccato può essere anche costruttivo purchè fatto con toni civili e mettendo in discussione non soltanto il pensiero altrui ma anche il proprio. Ma forse è proprio questo il problema, vero?

Un pacchetto di sigarette riduce la vita di una settimana, una bottiglia di alcool di tre giorni e una giornata di lavoro di 9 ore!!!

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 14:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sai che alla fine forse è meglio cosi'....intendo, magari sembriamo di piu'.....e in italia si sa....non conta il concetto espresso da una comunità....ma conta il numero d'iscritti.....
principio decisamente discutibile ma purtroppo la realtà è cosi'......

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 16:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ,cosi come molti e cosi come Fidenzio, ho pensato perchè non fare un unico forum naturista, però ora, dopo la risposta di a_fenice, ho aperto gli occhi su problemini che si potrebbero venire a creare, per cui concordo con lui che è meglio che resta cosi. Certo credo che può essere costruttivo avere una sorta di pr del forum, (uno per ogni forum), che crei un legame tra tutti i portali. In fondo un passo in tal senso c'è stato, basta vedere il raduno del Cron4, (a cui non ho partecipato, dato la esorme distanza)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000