| Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 17:17:07
|
| Eroe per sicurezza te lo segnalo anche qui... il tuo mp da Amici mi è arrivato regolarmente, ti è arrivata la mia risposta? |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 18:24:32
|
emanuele: si avevo capito il discorso, ma visto che lui dice che ha problemi a mandare mp e soprattutto mp di segnalazione, gli suggerivo appunto di usare il print screnn
Eroe: c'è un errore, il tasto è a destra. Dopo la serie di tasti f1.....f12, hai tre tastini in orizzontale. Il primo è STAMP/R SIST, il secondo è BLOC SCORR, il terzo è PAUSA/INTERR. Se te apri il profilo, oppure il messaggio eventuale che ti è arrivato o che stai mandando, sullo schermo, premendo il primo a sinistra dei tre tasti(STAMP/R SIST) si crea una copia dello schermo visualizzato. Aprendo appunto un editor di testo tipo word, documento nuovo, e poi premi CRTL+V oppure Modifica/incolla, la schermata viene copiata sul foglio. Poi credo siano naturali e dovresti conoscere come salvare il documento e spedirlo via email, normale o zippato. Sul documento cosi arrivato è rilevabile: il link del profilo che ti scrive, il testo originale che rilevi; oppure il profilo con la foto incriminata, etc etc |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 18:48:13
|
Ma una sottoscrizione per pagare a questo signore un corso di uso del PC, no? Mi sembra sordo alle più semplici indicazioni. Anche se gli si dice: “premi il tasto invio” risponde in modo disarmante ( “premere? premere cosa? di quali tasti parlate?”). Anche se deve solo digitare il proprio nome ha problemi! (“perché mi dà EROrE?”)
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 18:50:49
|
| Comunque in questo momento sto rilevando io stesso lo stesso problema con i messaggi del forum: continua a segnalarlo anche se l'ho già aperto. A questo punto forse mi riesce di capire il problema e trovare una soluzione specifica. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 18:56:38
|
Dunque il problema è legato all'utilizzo del pop-up messaggi privati (ovvero alla finestra che si apre cliccando su "Msg privati". Max mi ha mandato un messaggio mentre l'avevo aperta (o subito dopo averla chiusa) e il messaggio non è stato registrato nella stessa. C'era l'indicazione "Msg privato 1" ma cliccandoci sopra il pop-up dava 0 messaggi e non si apriva nulla; andato nell'area messaggi attraverso l'ìapposita sezione del forum ho trovato il messaggio e nell'aprirlo tutto si è azzerato correttamente compresa la vocina.
Indi, ancora non posso dire perchè capita (ma credo sia legato a delle protezioni di IE ... farò delle prove anche con altri browser), però posso quasi garantire che aprendo i messaggi attraverso l'apposita sezione del forum la cosa si risolve. |
|
 |
|
Discussione  |
|