Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - sabato 17 gen - Ciurmata a Pontresina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: sabato 17 gen - Ciurmata a Pontresina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 23:26:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo una ciurmata al Bellavita di Pontresina per sabato 24 gennaio.


MODIFICATO in data 11 gennaio - incontro anticipato a sabato 17 (vedi sotto)


Pontresina è una ridente località nella splendida Engadina dove è possibile passeggiare nei e tra i paesi (il più famoso è St Moritz), fare fondo, sciare, fare giri con le ciaspole. Il Bellavita è un bel centro benessere con un ottimo rapporto qualità prezzo (è il mio preferito) con delle saune fantastiche con vetrate da cui è possibile ammirare il panorama mozzafiato.

Come al solito la mia intenzione è fare giornata: partenza alle 7.30 max da Milano (Sesto S. Giovanni), giornata sulla neve in valle (ciaspole/sci/passeggiata) in base alle proprie preferenze (i più pigri possono entrare subito al Bellavita o farsi un giretto in paese) per poi entrare al Bellavita verso le 15.30-16 max. Permanenza fino verso le 19.30-20. Ore 21 (max - dipende anche da quanti saremo) cena dal Pighetti (agriturismo collaudato e validissimo nei pressi di Chiavenna) ... ritorno a notte fonda ... ma il giorno dopo si dorme!!!

Il capitano vi attende numerosi!!
Forza Ciurrmmaaa!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in Data 11/01/2009 23:54:07

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 14:09:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sembra di conoscerlo quel posto,già o proprio dei bei ricordi della stagione passata e la tentazione di tornare è forte.saprò se posso venire nei prossimi giorni.
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 15:13:52  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa! la ciurma come al solito fa ammutinamento!
Beh, FORSE si anticiperà a questo sabato. Quindi nel caso, rispondete e indicate la vostra preferenza! (17 o 24?)

Avremo tra i nostri il mito Perry! Quindi potremo godere di ottimi aufguss!

Mancate solo voi!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 10/01/2009 15:24:17
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 17:51:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo l'entusiasmante esperienza di ieri all'h20 mi piacerebbe anche a me esserci....farò il possibile:) ciaooooooo ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 21:34:02  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo sai che forse forse io mi aggrego? vediamo chi viene prima ghgh


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 21:39:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
meglio il 24
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 23:52:34  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, considerate le adesioni ad oggi (una decina circa, tra i vari forum) e considerato che il 17 un marinaio non potrà proprio esserci, e alcuni preferiscono il 17 piuttosto del 24, direi di fare in questo modo:

Incontro anticipato al 17, salvo condizioni meteo avverse (= neve conclamata) che ci faranno rimandare al 24.
(che capitano democratico che avete! )
La riserva sarà sciolta mercoledì sera, quando le previsioni avranno un minimo di attendibilità!

Mirko mi spiace (leggo cmq un meglio il 24, quindi magari riesci pure per il 17).

Nel frattempo, chi viene ed è sulla strada MI-LC, mi faccia avere il suo cellulare, così ci possiamo accordare e ottimizzare gli spostamenti (viaggiando in compagnia, spendendo e INQUINANDO meno).

Fatemi anche sapere COSA preferite fare, in modo da potersi organizzare. Sapete sciare? Volete fare un giro con le ciaspole? (posso informarmi per l'affito in loco) ... volete fare fondo? volete andare alle terme punto e basta?
Esprimetevi, le possibilità sono molteplici (è il bello dell'Engadina), e ci si può anche dividere in gruppi per poi ritrovarsi tutti nel primo pomeriggio al Bellavita.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 10:39:56  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi salvo imprevisti ci saremo ma solo x il centro benessere e x la cena dal mitico Sign. Pighetti

Ps. x noi la data e indifferente va bene sia il 17 che il 24 DOmy e Anto

Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 11:44:28  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Capitano!
io e la signora Bitta presenti sicuramente ma solo in caso si faccia il 17, il 24 purtroppo abbiamo già un altro impegno.
Naturalmente vista la pigrizia che ci contraddistingue , per noi soltanto centro benessere + Cena dal Pighetti!
Ciao a tutti!

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 12:45:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono costretto a passare. un salutone a tutti e buon aufguss
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 21:12:11  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il capitano sarà presente con altri 2 amici ciaspolatori ... probabilmente ci addentreremo nella valle del Roseg ...
Ci avanzano anche delle ciaspole (di nostri amici che sono in lidi lontani) ... se quanquno volesse aggragarsi, non si faccia sfuggire questa ghiotta occasione!

Mi spiace per Mirko ed Emanuel che non potranno essere dei nostri! ... sarà per la prossima.
Abbiamo raggiunto una ventina di adesioni tra i vari forum ... (pubblico la lista solo su XV per non fare casini ...)

Ciao,
Alessandro

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 16:18:01  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti è una vita che voglio vedere Pontresina e ora che qualcuno organizza io sono ko dopo 10 giorni di influenza e febbre altissima! Che jella! Sono troppo debilitato per rischiare...non mi resta che augurarvi una splendida giornata!
...e sperare nella prossima gita!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 16:47:21  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

...Mi spiace per Mirko ed Emanuel che non potranno essere dei nostri! ... sarà per la prossima....


fermo fermo, se mi riesce di tornare a Como la sera, io ci sono eh XD

ovviamente non per la ciaspolata ._.


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 19:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ei capitano...mi sapresti dire più o meno il costo dell'ingresso e cena..giusto per un'idea...poi ti faccio sapere..a brevissimo....grazie ancora sempre nudi:)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 22:54:21  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ale, il costo del Bellavita è di 18 Euro, senza limiti di orario (sauna compresa, ovviamente).
Per la cena, beh dipende da quanto magneremo ... di solito ce la caviamo con 25 Euro circa.
Se vuoi un passaggio, da MI è piuttosto semplice trovarne uno ... ad esempio, al momento, il mio vascello potrebbe ospitarti ... (divideresti quindi pure le spese di viaggio).

Ciao!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 15:55:57  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
aggiornamento, la famiglia Bitta si allarga viene anche nostra cognata siamo in 3!
Ma le previsioni come sono per sabato, non corriamo il rischio neve?

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 20:35:46  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sunata e divertitevi Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 20:47:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok..ciao capitano...ti faccio sapere domani..sempre che non sia troppo tardi...cmq intanto grazie.....ps..per che ora si partirebbe? ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 23:17:15  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PaoloBitta ha scritto:

Ciao a tutti,
aggiornamento, la famiglia Bitta si allarga viene anche nostra cognata siamo in 3!
Ma le previsioni come sono per sabato, non corriamo il rischio neve?

Ok, aggiorno l'elenco ...
Riguardo alle previsioni. Sabato dovrebbe essere salvo. La neve è prevista per domenica!
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato/previsione_locale.html?language=it&plz=pontresina

Quindi, salvo cataclismi, gita CONFERMATA!

alepadano ha scritto:

ok..ciao capitano...ti faccio sapere domani..sempre che non sia troppo tardi...cmq intanto grazie.....ps..per che ora si partirebbe? ale

Non è troppo tardi, figurati!
La mia idea è partire da NO alle 7. Per essere sul posto verso le 10. Noi ciaspoleremo fin verso le 15. MA possiamo lasciarti al Bellavita o a Pontresina (che avrà appena aperto) per farti un giretto. Visto che saremo un bella ciurmetta (una ventina circa) dovremo uscire dal bellavita verso le 19.30 max, altrimenti il sciur Pighetti ci rimbalza! Cercherò di contrattare il più tardi possibile, per goderci le ore migliori nel centro benessere (verso sera).

Ti ho mandato cmq un messaggio privato.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 14:42:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eila capitano....ti ho mandato una mail privata..con il mio cel...purtropo non riesco a esserci per sabato mi spiace tanto....alla prossima sicuramente si:) grazie ancora e w la ciurma...w il nudismo..e w la libertà..ciaooooo ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 15:58:00  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beati voi... Ma e' la valle con un bellissimo trenino di montagna che fa dei giri incredibili?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 20:36:05  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale, penso che tu intenda il Trenino Rosso del Bernina!
Beh, mi capita di sciarci o ciaspolarci accanto ... la prossima volta, quasi quasi, mi aggancio con il mio uncino!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 15:07:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io non riesco a venire perchè finisco di lavorare il sabato pm e ora che vi raggiungo è tardi.
Mi dispiace, sarà per la prossima volta.

Divertitevi anche per me!!!!

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 16:11:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Ale, penso che tu intenda il Trenino Rosso del Bernina!
Beh, mi capita di sciarci o ciaspolarci accanto ... la prossima volta, quasi quasi, mi aggancio con il mio uncino!

Cavolo, e' proprio lui. Ho trovato subito la pagina sul web.
Mi sa che un giorno costringo la famiglia ad una gita...
Sono 4 ore di macchina fino a Tirano... poi la gita in treno... poi si torna!!

e ora che lo vedo in foto riconosco il modellino Lima di mio cugino

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 16/01/2009 16:11:45
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 01:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toc toc!! nessuno che racconta come è andata?
non ho piu unghie delle mani da rosicchiarmi dall invidia
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

Bagatto
iNudistospite



48 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 10:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maledetto impegno,
un'altra occasione persa!
Spero in prossima occasione...
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 11:55:21  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori, è stata una giornata a dir poco fenomenale (tanto che l'unica esclamazione che mi usciva quando mi chiedevano se mi era piaciuto era solo "madonna").

sono leggermente una chiavica a fare i resoconti quindi evito XD

A pontresina, che sembra venuta fuori da un racconto di fantasia, il clima era stupendo, -8°, nonostante ciò fuori dalla Spa si stava ignudi senza sentir il minimo freddo


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 13:21:01  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi eravamo presenti; giornata piena, come ha fatto notare qualcuno abbiamo aperto il centro e x poco non lo chiudevamo. Bellissima giornata in compagnia di amici davvero speciali! Io non sono bravo a raccontare gli eventi, lascio questo compito a chi sa farlo meglio di me. Io posso solo dire che, a mio giudizio, è un altro esempio di come si possa stare bene in compagnia e ci si possa accontentare davvero di poco:stare in una sauna e osservare le cime innevate di una montagna, o essere in una piscina con acqua a 35 °c con intorno la neve, o ancora come stare vicino a un grande camino e gustare una piacevelissima cena in compagnia sempre degli stessi amici del centro benessere. Un ringraziamento anche all'organizzatore di questo evento che, a mio giudizio, è pari alla mimatur senza niente togliere alla loro organizzazzione sempre impeccabile. Grazie della vostra compagnia, ci da veramente la carica x affrontare una nuova settimana in modo diverso.

Un abbraccio a tutti da Domy e Anto

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 14:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
UFF....che invidia...sarà stato stupendo..azz...ma la prossima volta ci sarò....cascasse il mondo:):) ciao a tutti ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 16:19:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Allora è stato bellissimo.
Non è giusto volevo venire pure io!!!!
Sarà per la prox!!!
A presto
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:15:57  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
anche la famiglia Bitta, questa volta allargata anche alla cognata neonaturista si é trovata davvero benissimo.
Gli Aufguss del Perry sono stato eccezionali come sempre, la cena dal Pighetti ottima e abbondante.
E' sempre un piacere passare giornate in amicizia e in buona compagnia.
Spero il calendario sia fitto nel prossimo futuro.
Un grandissimo ringraziamento al sempre mitico Capitano impeccabile organizzatore della serata.

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000