| Autore |
Discussione  |
|
|
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 14:30:11
|
Che dire in una presentazione.... 39 anni, uomo, *****, naturista da circa 20 anni, per alcuni anni iscritto all'UNI di Torino, ora per ragioni geografiche ho optato per il naturismo "selvaggio", in luoghi dove esso è tollerato e non ho molte possibilità di spostarmi per siti ufficiali, anche perchè la mia compagna non lo pratica (anche se ovviamente non mi costringe a "costumarmi"...per cui si cerca il "compromesso"...). Amo lo sport, ed in particolare la corsa, il nuoto, la vela, la musica classica e corale, ma un po' tutta la musica in genere, la lettura, frequentare e conoscere gente nuova. Detesto (sembrerà un luogo comune ma lo dico lo stesso) i pregiudizi e le frasi fatte. Da anni pratico con una certa assiduità la depilazione, anche integrale, e solo perchè mi ci sento a mio agio. Ho amici ed amiche che non immaginano neppure lontanamente io sia naturista ed altri che a volte vengono in spiaggia o in barca con me e, sia che si mettano nudi, sia che tengano il costume, sono assolutamente abituati al fatto che io stia nudo con loro. Spero di non avervi annoiato, ma mi fermo qui! Ciao
NOTA DI MODERAZIONE. Non hai fatto nessun paccato grave, ma nel sito non ci interessa, ne è obbligo dire, ne è piacevole leggere qual'è il proprio status sessuale. Qui siamo tutti amici al di la di come uno è sessualmente orientato, pertanto non è gradito leggerne specificazioni. Grazie
|
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 15:14:36
|
Caro zorro21, nel darti il benvenuto mi corre l’obbligo di avvertirti che su di te aleggia lo spettro di una serie di utenti tuoi omonimi che hanno segnato profondamente la storia di questo forum. Probabilmente te ne sarai già accorto poiché sarai stato obbligato a scegliere il n. 21 come unico risultato ancora libero all’atto dell’iscrizione. Eventuali consigli che ti venissero forniti in privato su luoghi della Capitale in cui si effettuino massaggi in condizione di nudità dovranno da te essere considerati frutto di erroneo indirizzamento.
Considera infine con indulgenza chiunque sembri risponderti con battutine o sottintesi. Alcuni, per liberarsi degli effetti procurati dai tuoi predecessori, sono ancora in terapia.
|
 |
|
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 16:55:00
|
Un cordiale benvenuto!
Non fare caso a Robi Nood scherza, ma non è cattivo! |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 20:58:08
|
| Benvenuto anche da parte nostra. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 21:29:57
|
| benvenuto e grazie per le numerose esperienze tue che ci stai regalando |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 23:58:57
|
| aiuto, ho paura di salutare, non vorrei scrivere una frase fatta! |
|
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 00:21:48
|
| tra zorri , robinood e capitaninemo io cò stò nick dove vuoi che vada.. vabbè, benvenuto! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 00:32:51
|
| paolo76 ha scritto:
... io cò stò nick dove vuoi che vada...?
|
E' una domanda retorica, vero? Non dobbiamo rispondere sul serio, vero? Non dobbiamo davvero dirti dove devi andare, vero?
|
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 00:47:49
|
Benvenuto Zorro nonsochenumero. Credo sarai a tuo agio in questo forum di gente per bene.
Robi Nood scherza, ma ha ragione.
Benarrivato Zorro and lady.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 02:31:39
|
| Ciao Zorro, benvenuto. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 19:13:20
|
| paolo76 ha scritto:
tra zorri , robinood e capitaninemo io cò stò nick dove vuoi che vada.. .....
|
Al mare? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 19:48:40
|
Benvenuto   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 12:01:17
|
| robi nood ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
... io cò stò nick dove vuoi che vada...?
|
E' una domanda retorica, vero? Non dobbiamo rispondere sul serio, vero? Non dobbiamo davvero dirti dove devi andare, vero?
|
ve ne approfittate perchè siete dei personaggi mitici e io no.. sigh.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
| |
Discussione  |
|