Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturismo e disabilità
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 naturismo e disabilità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbacco
iNudistospite

Regione: Abruzzo

10 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 20:37:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo sapere spiaggie e centri benessere adatti ai disabili in carrozzina, vi ringrazio e invito chiunque a frequentarli con me.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh la spiaggia non facilita molto a prescindere, ma a lido di dante, grazie alla stradina che porta alla spiaggia nudista, spesso ci sono disabili anche in carrozzina che vengono. Stiamo lontani, ma se trovi compagnia, beh li penso che tu puoi provarci

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3164 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 13:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh siamo alle solite nel 2009 ancora a parlare di barriere architettoniche, vabbè, posso solo consigliarti di frequentare spiagge e campegi naturisti in compagnia, cosi da darti una mano ad arrivare sulla spiaggia!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 15:16:57  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per mia esperienza personale ti posso dire che a Cap d'Agde sia nel campeggio che sulla spiaggia è possibile muoversi con la carrozzina senza problemi, in spiaggia ad esempio ci sono percorsi in legno che permettono di arrivare in riva al mare senza problemi. Infatti ci sono molte persone che arrivano fino all'acqua con la carrozzina.
Certo mi rendo conto non è molto vicino..purtroppo non ho altri posti da suggerirti. Di sicuro tutte le strutture naturiste francesi sono molto sensibili al problema e per questo molto attrezzate.
Ciao, Mark.

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 21:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sbacco

Volevo sapere spiaggie e centri benessere adatti ai disabili in carrozzina, vi ringrazio e invito chiunque a frequentarli con me.

Anche il tratto nudista della spiaggia di s.vincenzo e' facilmente accessibile x gente disabile e poi li' e facile trovare altri naturisti solidali ed amichevoli.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 09:38:02  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Koversada (croazia-istria) sono ben attrezzati per quanto riguarda servizi e strade.
Non vi e' piscina. Vi e' una piccola spiaggia (l'unica) per raggiungere la quale vi sono alcuni gradini.
Altrimenti vi e' una rampa in muratura con corrimano su entrambi i lati che entra graduatamente in acqua in un tratto di costa roccioso (come e' tutta la costa croata). Credo sia fatta apposta per chi ha bisogno di un sostegno per poter entrare in acqua.

In luglio sono spesso li'. la mia pizzola si riconosce per il chiasso generato dalla prole.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000