visto e come te michy ho notato anch'io la cosa.... secondo me però se la cosa l'avessero fatta NON a Roma ma in una città non di PRETI sarebbe stata diversa...
è un artista famoso.. è già da molti anni che fa quel tipo di eventi, forse la provocazione stava proprio nel farlo a roma.. mamma mia come siamo messi.. PS. per cri: cri, ho scoperto con grande meraviglia che titti è un uccellino maschio, nn so chi ha fatto girare sta notizia ma mi ha turbato nn poco!!!!!
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Cavoli, avevo detto a Spencer di chiamarmi e non l' ha fatto! Scherzi a parte il suo sito ha una sezione dove lasciare i propri dati per farsi reclutare quando Tunick arriva nella nostra Nazione.
Se si sono presentati in 50 significa solo che la comunicazione per l'evento è stata fatta malissimo e troppo poche persone ne sono venute a conoscenza. Per quanto "bigotti" 50 romani nudisti sono troppo pochi per essere vero.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso