| Autore |
Discussione  |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 16:28:14
|
Ciao a tutti, sono Cri di Padova, sto cercando di conoscere persone che come me amano il naturismo. Sto cercando di organizzare le vacanze estive con persone che come me amano il naturismo. Intanto la gira fuori porta ? organizzata per il ponte del 2 giugno in Croazia al Solaris. Se ci sono persone interessate.... Ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
|
n/a
deleted
Città: verona
6 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 14:33:15
|
Ciao Cri sono Andrea di Verona,come ho gia scritto in precedenza a Sara conosco un bel posticino tranquillo in riva all'adige qui a verona,solo che per trovarlo vi devo accompagnare nn ? cosi facile da trovare.Lo stesso vale per un altro posto in trntino sul greto di un torrente,se la cosa ti interessa contattami nel mio profilo trovi la mia mail,ciao bacioni quote: Originally posted by cri
Ciao a tutti, sono Cri di Padova, sto cercando di conoscere persone che come me amano il naturismo. Sto cercando di organizzare le vacanze estive con persone che come me amano il naturismo. Intanto la gira fuori porta ? organizzata per il ponte del 2 giugno in Croazia al Solaris. Se ci sono persone interessate.... Ciao
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
luz
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 23:20:11
|
Interessante il week end a solaris. Altre info per partecipare? |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 09:17:05
|
| Ciao Luz..allora per il w.e. al solaris dovrei avere la conferma di quante persone partecipano per prenotare, chiaramente in base a quanti si ? vedo se ? il caso di prendere un appartamento o un padiglione.La tenda mi sembra un p? prestino.L'idea ? quella di partire il gioved? sera per essere gi? sul posto vanerd? mattina. ti lascio la mia mail mcrizane@hotmail.com |
 |
|
|
libero73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: treviso
34 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 23:39:55
|
ciao cri mi associo al tuo interesse di conoscere nuove persone naturiste e quindi colgo al volol'invito e verificher? nei prossimi giorni la mia agenda per darti o meno anke la mia disponibilit? sempre ke sia ancora in tempo ovviamente...hai info su costi? ciao a presto ps:eventule e mail andreabm1973@libero.it
quote: Originally posted by cri
|
Modificato da - libero73 in data 24/04/2006 23:41:06 |
 |
|
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 10:32:08
|
Ciao Cri, sono Simone, anch'io naturista e di Padova !! L'idea del weekend al Solaris non ? niente male, sono ancora in tempo ? Visto che siamo della stessa citt? lancio la proposta di un aperitivo, sentiamoci pure per mail: eolo1974@yahoo.it
Ciao
Simone |
 |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 12:57:33
|
ciao a te!
ai naturisti di padova mi unisco anch'io....
leonardo, architetto naturista 33enne (naturista dall'et? di 15)
attualmente vivo a milano ma spesso i fine settimana sono in veneto.
keep in touch!
leonardo
Attivista naturista. Il mio sogno? Creare e gestire una palestra/thermarium naturista. |
 |
|
|
freeraiders
iNudistospite

Prov.: italia
Città: venezia
11 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 19:47:16
|
quote: Originally posted by cri
Ciao Cri, sono Stefano da venezia e mi sono appena iscritto perch? mi piacerebbe iniziare a praticare il naturismo e sono interessato alle tue proposte di vacanze. fammi sapere... ciao e grazie |
 |
|
|
gringo75
iNudistamico

Città: treviso
120 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 23:41:19
|
ciao a tutti!! Scusate il disturbo...mi sono appena iscritto al forum e gradirei ricevere alcune informazione sulla spiaggia del mort di eraclea!! Chiedo aiuto a tutti i veneti e i friulani che la frequentano!! Datemi qualche indicazione per favore!! Ciao a tutti!! E grazie!!   |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 13:05:28
|
ciao sono isabella da bologna..da tempo voglio avvicinarmi al naturismo e sarei interessata a conoscere persone che gia' la praticano, magari in zona :-)
grazie isabella |
 |
|
|
ico78
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 14:18:10
|
Ciao Isabellla, sono Federico di Rimini: visto che sei di Bologna ti consiglio di dare anche una occhiata alle iniziative della ANER (www.naturaner.it), ci sono diverse iniziative (tra cui la sauna naturista proprio a Bologna) che ti permettono di poter avvicinarti al naturismo e alle persone che lo praticano. Ciao. Fede |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 02:17:33
|
quote: Originally posted by solidealuna
ciao sono isabella da bologna..da tempo voglio avvicinarmi al naturismo e sarei interessata a conoscere persone che gia' la praticano, magari in zona :-)
grazie isabella
Ciao Isabella anch'io sono di Bologna ed interessato al naturismo.Se vuoi possiamo conoscerci....
Ciao, Luca |
 |
|
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 10:30:03
|
Ciao Isabella, sono Simone di Padova, pratico il naturismo da diversi anni, se ti va di scambiare delle idee sul naturismo o desideri qualche informazione contattami pure per mail: eolo1974@yahoo.it.
Saluti |
 |
|
|
bluniceman
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
43 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 09:23:31
|
Ciao cri peccato che sei a padova a roma ci sono posti molto belli dve poer fare naturismo vero. |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: padova
1 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 17:31:00
|
ciao sono roberto di padova mi piacerebbe conoscerti e vedere se si riesce ad organizzare qualcosa ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Italia
Città: Trieste
1 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 14:11:23
|
Ciao a tutti. Sono Cristian di Trieste, pratico naturismo da molti anni. Le spiagge che frequentavo maggiormente sono le spiagge dell'Istria. Ora che trascorro la maggior parte del mio tempo a Trieste, cerco amiche/ci della zona o delle zone limitrofe (Udine,Gorizia...) con cui frequentare la spiaggia in Costiera triestina(S.Croce filtri, Liburnia) per godersi il sole in piacevole compagnia e tranquillit?, vicino alla citt? ma in un silenzio che solo le spiagge naturiste possono riservare, soprattutto a godere i benefici che offre il naturismo. Un caro saluto a tutti. |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 13:44:14
|
| cri anche io sarei interessato x il 2 giugno |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 14:09:26
|
.....ehm...... steve.... credo sei un tantino in ritardo.... |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 16:57:21
|
| ehehe io dicevo x quest'anno :D |
 |
|
|
GPiero62
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
0 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 19:13:11
|
Per il weekend del 2 giugno m'iscrivo anch'io...attendo info pi? dettagliate Ciao |
 |
|
|
depilatissimo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: milano
17 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:46:22
|
| prova.... vediamo se funziona anche per me???? |
 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 23:37:31
|
Ciao Cri! Benvenuta su questo bellissimo sito! Sono convinto che ti troverai bene!
  |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
fede71
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 15:13:54
|
perdonatelo errare è umano. per la cri, se era una prova per vedere i marpioni è andata a buon fine. peccato che per colpa di alcuni tutti i singoli ci rimettano le penne. andiamo avanti e viva il naturismo. fede71        |
fede71-A.N.AB. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:46:09
|
Benvenuta Cri! se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me   Sono alto bello e fotomodello...perdipiu' strapieno di soldi, se ti va possiamo conoscerci   
(Messaggio per tutti gli altri: ovviamente scherzo, io e Cri gia' ci conosciamo abbastanza ) |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:53:13
|
| ecco il primo marpione, lo abbiamo beccato...... e pensare che è pure pollicionato uhauhauhauha |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:11:25
|
a' ragà.....veramente sono io che inizio a soffrire di demenza....!!!
  però Eroe hai ragione...tra un pò c'è l'anniversario mio con il sito!!! Pensate nel 2006.....porca puzzola quanto tempo è passato!!! ero più giovane  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 28/02/2008 20:14:04 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6320 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:12:06
|
Ebbene si' signore e signori!..Sono io il "LATRIN" LOVER dei poveri!      |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6320 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:18:40
|
Ma tu sei come il vino Cri.. migliori con l'eta'    
Va bhe' ora me ne vado che e' meglio.. |
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:26:57
|
Piuttosto che il pollice in su, propongo una bottiglia in giu' (cioe' vuota) per il nostro amico ebrio e simpatico  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 18:05:48
|
Ma Cri, se la più giovane del forum!!!!! |