Autore |
Discussione  |
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 00:19:28
|
http://thenuproject.com/
Non ho parole per esprimere quello che provo a guardare queste fotografie, sono TROPPO per me, è un qualcosa che desidero raggiungere.
Nono sono modelli professionisti, sono persone comuni (solo donne, lo so).
io.. niente, Mi hanno fatto tremare queste foto, sono stupende.
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 09:45:53
|
Sono davvero splendide! Mark |
 |
 |
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 11:27:14
|
molto belle veramente |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 17:18:16
|
Complimenti davvero all'artista, ha mostrato il nudo nella sua forma piu semplice e naturale. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 18:36:09
|
Ho mandato il link a mia sorella, mi ha detto di far girare voce che cerca soggetti, anche maschili, per avviare un progetto similare tutto Italiano :) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 19:49:23
|
Bellissime. Servizio degno di artista. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 19:57:46
|
Ecco un bell'esempio di come dei corpi nudi possano parlare un linguaggio schietto, privo di qualsiasi equivoco. Dov'è l'imperfezione? Dove la bruttezza? |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 20:05:10
|
Splendide foto e colonna sonora azzeccata.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 20:08:25
|
| Emanuele ha scritto:
Ho mandato il link a mia sorella, mi ha detto di far girare voce che cerca soggetti, anche maschili, per avviare un progetto similare tutto Italiano :)
|
Se serve qualcuno che posi per foto io ci sono.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 23:41:56
|
sarà ma preferisco le foto full optional, complete di testa intendo. la naturalezza del nudo accompagnata all epressione del volto trasmettono molte piu emozioni.comunque un artista è un artista, la mia è solo una considerazione personale ciao a presto |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 23:48:08
|
| mark66 ha scritto:
| Emanuele ha scritto:
Ho mandato il link a mia sorella, mi ha detto di far girare voce che cerca soggetti, anche maschili, per avviare un progetto similare tutto Italiano :)
|
Se serve qualcuno che posi per foto io ci sono.  
|
e io no? Solo che non mi ritengo responsabile di bruciature di pellicola, rotture di obiettivi e danni vari derivati dal riprendere le mie immagini     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 00:45:18
|
Prendo nota di tutte le disponibilità e risponderò non appena mia sorella mi avvisa che è pronta. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 01:28:47
|
Bella anche l'atmosfera del sottofondo musicale. |
Modificato da - Eroe in data 23/01/2009 01:29:12 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 07:44:50
|
Scusa Max, parli proprio tu di bruciature e danni che in quanto araba fenice , di ceneri dovresti intenderti? Comunque davvero belle foto. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 07:47:02
|
Dimenticavo, e se inserissimo all'interno del sito una sezione dedicata? |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 11:01:43
|
e questa sezione non basta? qui raccogliamo tutte le cose più o meno artistiche no? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 11:01:56
|
Esiste anche la mia disponibilità, dato che sono anche inserito nel sito di S.Tunik...semmai verrà ancora in Italia. Mark |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 13:52:17
|
Chissà a cosa stavo pensando, il sito contiene già la sezione arte. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 17:18:06
|
Sono foto, quelle che ho visto in quel sito, che danno..... serenità interiore, a prescindere dal fatto che si tratta di corpi femminili, sono corpi che esprimono proprio al meglio un senso di purezza interiore senza cadere nella volgarità, cosà che è facile succeda nelle foto di nudo..... poi quella musica che accompagna la sequenza..... davvero divino tutto l'insieme, oltre alle magie, le armosfere e i giochi di luce creati dagli autori delle foto!!!!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 01:10:30
|
Io non riesco a vedere niente: accedo alla pagina di ingresso (quella del link), poi clicco su 'enter the site' (o qualcosa del genere) e mi si apre una pagina bianca. Può esser colpa del mio sistema (Win XP con I.E.6 e modem analogico su linea telefonica)? Aiuto! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 05:02:12
|
| Biotto ha scritto:
Io non riesco a vedere niente: accedo alla pagina di ingresso (quella del link), poi clicco su 'enter the site' (o qualcosa del genere) e mi si apre una pagina bianca. Può esser colpa del mio sistema (Win XP con I.E.6 e modem analogico su linea telefonica)? Aiuto!
|
Il sito è realizzato in Flash, indi
1) o non hai il Flash installato
2) o hai una vecchia versione
Fai così
1) Clicca qui http://www.adobe.com/shockwave/welcome/ 2) Se non hai il flash player non compare l'immagine relativa (quella subito sotto il titolo ADOBE FLASH PLAYER e se ben ricordo il sistema dovrebbe chiederti automaticamente l'installazione
Se l'immagine appare (perchè hai già il FP) o il sistema non ti chiede l'installazione prova l'aggiornamento dello stesso
1) Clicca qui http://get.adobe.com/it/flashplayer/ 2) Clicca su "Accetta e installa ora" e segui le istruzioni
Poi riprova a tornare sul sito
Se ancora non apparisse bisogna procedere alla disintallazione del FP per poi reinstallarlo. |
|
 |
|
PisoloAlMare
iNudistospite

Regione: Toscana
28 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 21:20:29
|
| Biotto ha scritto:
Io non riesco a vedere niente: accedo alla pagina di ingresso (quella del link), poi clicco su 'enter the site' (o qualcosa del genere) e mi si apre una pagina bianca. Può esser colpa del mio sistema (Win XP con I.E.6 e modem analogico su linea telefonica)? Aiuto!
|
3) o non hai la sensibilità artistica per guardarle |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 00:34:23
|
Bellissime. Sorprendenti. Emozionanti. Purtroppo non le ho viste tutte (sto navigando da un pc non mio ed ho poco tempo), ma mi rifarò appena riuscirò a mettere le mani sul mio computer nuovo. Emanuele, per favore, dì a tua sorella che può contare anche su di me. |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 03:49:42
|
| Emanuele ha scritto: Il sito è realizzato in Flash, indi .... Se ancora non apparisse bisogna procedere alla disintallazione del FP per poi reinstallarlo.
|
Ho installato l'aggiornamento del Flash Player, più un controllo activeX (mi pare), ma niente da fare. Riproverò in occasione della prossima pulizia del sistema; avrei già lasciato perdere da un po', ma poi ho visto che in molti facevano pubblicità al sito in questione... Ringrazio Emanuele per le dritte. Ciaociao! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 09:09:13
|
| Emanuele ha scritto: ...cerca soggetti, anche maschili...
|
Attenzione, qui ci vogliono trasformare in "uomo soggetto"  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
arancione
iNudistnovello
Regione: Italy
Prov.: italy
Città: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 19:20:46
|
fatemi sapere allora cosa pensate di questo progetto Io lo trovo grandioso http://www.naked-people.de/
Alex |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 19:38:12
|
Simpatico... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 19:48:09
|
| arancione ha scritto:
fatemi sapere allora cosa pensate di questo progetto ...
|
L'idea della dissolvenza rende molto bene il passaggio da vestiti a nudi, è come scoprire lentamente qualcosa di più vero nelle persone che ti capita di incontrare ordinariamente. Invece gli stivaloni a mezza coscia, le giarrettiere e le calze velate, gli orologi, gli anfibi e le ciabatte mi inducono una sorta di ribrezzo nelle versioni cosiddette naked.
|
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 23:10:09
|
ganzissimo |

|
 |
|
duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 23:32:54
|
splendidi entrambi i progetti, grazie per le segnalazioni! |
 |