| Autore |
Discussione  |
|
|
nick
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Italia
Città: Cagliari
23 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 13:32:40
|
Ciao ragazzi, un domandina: Oltre al centro Thalassos (zona Margine Rosso - Quartu Sant Elena - Cagliari), siete a conoscenza di qualche altro posto dove si può fare Sauna, Bagno turco, massaggi, etc. praticando nudismo? Spero tanto di si......aspetto vostre notizie in merito. Grazie e un bacione e un farto abbracio a tutti gli Amici e Amiche del Forum.
|
|
|
simpson
iNudistnovello
Regione: Sardegna
1 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 16:03:56
|
Ciao , anche io e' da circa 1 anno che cerco, ma neanche a parlarne |
 |
|
|
nick
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:36:10
|
| simpson ha scritto:
Ciao , anche io e' da circa 1 anno che cerco, ma neanche a parlarne
|
cavolo allora è veramente un sogno impossibile.....che @@ Non capisco nel resto d'Italia è pieno di Centri, Palestre, saune, etc. etc. Va bè allora dovro aspettare ancora....uffa Mi viene il buon umore al pensiero che ancora un pò e poi finalmente al mare complettamente nudo.....wauuuuu |
 |
|
|
nick
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:38:44
|
| nick ha scritto:
| simpson ha scritto:
Ciao , anche io e' da circa 1 anno che cerco, ma neanche a parlarne
|
cavolo allora è veramente un sogno impossibile.....che @@ Non capisco nel resto d'Italia è pieno di Centri, Palestre, saune, etc. etc. Va bè allora dovro aspettare ancora....uffa Mi viene il buon umore al pensiero che ancora un pò e poi finalmente al mare complettamente nudo.....wauuuuu
|
a dimenticavo, Grazie Simpson...grazie di cuore ad avermi risposto. a presto, se hai mail o contatto messangers mandalo nelle mail private Ciao a presto |
 |
|
|
naturalezza
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 23:00:53
|
| Messaggio di nick Oltre al centro Thalassos (zona Margine Rosso - Quartu Sant Elena - Cagliari), siete a conoscenza di qualche altro posto dove si può fare Sauna, Bagno turco, massaggi, etc. praticando nudismo?
|
A me e a mio marito saune e centri benessere non interessano per niente e quindi non so darti risposta. Ma, per curiosità, che cosa non ti va bene del centro Thalassos? |
 |
|
|
nick
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 14:41:36
|
| naturalezza ha scritto:
| Messaggio di nick Oltre al centro Thalassos (zona Margine Rosso - Quartu Sant Elena - Cagliari), siete a conoscenza di qualche altro posto dove si può fare Sauna, Bagno turco, massaggi, etc. praticando nudismo?
|
A me e a mio marito saune e centri benessere non interessano per niente e quindi non so darti risposta. Ma, per curiosità, che cosa non ti va bene del centro Thalassos?
|
Allora non c'è nulla che non mi va del centro Thalassos, ci mancherebbe e che spesso in altre parti d'Italia, ci sono centri molto belli, dove puoi tranquillamente vivere la tua nudità a 360° cosa che invece in questo centro io ho sempre dovuto tenere il costume; tutto quà e invece stare completamente nudi e decisamente molto più bello. Ciao un salutone come sempre |
 |
|
|
naturalezza
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 23:43:20
|
| gianli ha scritto:
centro thalassos due volte al mese si puo stare completamente nudi solo che puoi entrare tramite l'associziane naturista UNISARDEGNA come gia descritto in questo forum.
|
Ecco, io sapevo una cosa del genere. Non essendo interessati non abbiamo approfondito ma sapevo che c'era, anche se con qualche limite temporale, la possibilità di stare nudi. |
 |
|
|
maurosardegna
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 21:42:18
|
| Ciao a tutti,ma siete sicuri che a Cagliari si possa fare questo? perchè non ho mai sentito parlare di tutto questo e neppure del centro thalassos "nudista"! per il resto sì,credo sia l'unico centro vicino a Cagliari. |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
 |
|
| |
Discussione  |
|