| Autore |
Discussione  |
|
|
cp-ud
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
11 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 23:26:21
|
da un paio di giorni non riesco quasi mai a spedire messaggi, mi segnala una pagina di errore..(questo soprattutto se i messaggi sono lunghi). Inoltre da stasera i messaggi spediti a un paio di amici non risultano negli inviati anche se mi dice spediti correttamente. Riporto parte della pagina di errore. server error in'/' application could not allocate space for object 'mssq19832.errors' in data base ''MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full.Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup,m adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup. dopo ci sono alune righe di programma con line 55 in rosso evidenziata line 55: rowAffected = cmd.Executenonquery() Mi pare di capire che qualche memoria è piena, maio ho cancellato quasi tutti i messaggi ricevuti e inviati, quindi non dovrei avere problemi, poi nei giorni scorsi ho mandato molti messaggi lunghissimi senza problemi. Ciao, Edoardo e Dora
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 00:20:32
|
| Per le motivazioni dell'errore io non sono in grado di dirti nulla, però ... stando a precedenti esperienze i messaggi dovrebbero partire e arrivare ugualmente. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 10:49:18
|
ci possono essere due motivazioni, la prima che il database era temporaneamente pieno, la seconda che in effetti il messaggio era troppo lungo. |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
|
cp-ud
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 17:21:17
|
| intendi il data base del sito? Dovresti avere altre segnalazioni in merito allora |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:20:23
|
| A me oggi, con Mozilla, la home page non si apre, ma resta in caricamento visualizzando solo la testata ed in basso viene visualizzato:In attesa scambiobanner (così attaccato).aruba.it... e così rimane. |
 |
|
|
cp-ud
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:44:11
|
| oggi tempi biblici per navigare nel sito. A parte il forum, accessibile subito, non si arriva a muoversi: anche 4-5 minuti per ogni operazione. Non parliamo di leggere e rispondere ai messaggi. In un'occasione ho avuto anche problemi a rientrare (solita paginona erro ecc..). |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:57:56
|
a quel che ho visto aruba è molto indeciso su che banner mandarci e impasta anche il resto del caricamento della pagina. Forse si è incavolato che gli abbiam tolto i banner stupidi e ci fa lo sgambetto    
Scherzi a parte mi pare un effetto che ogni tanto viene fuori, me che di solito è sempre colpa di aruba. Ma bebeto ne sa più dinoi sicuramente. Solo una cosa, se vi da ua pagina di errore, copiatela sempre tutta e incollatela qui, che con quei parametri bebeto riesce a vedere se è un bug nostro o un problema dle server, di solito sempre temporaneo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cp-ud
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 23:48:18
|
| non saprei come fare per copiarla, però posso dire che riesco a spedire messaggi con non più di due righe, e questo sia con questo nicj, sia utilizzando il mio vecchio nick da singolo. Penso più a qualche problema del sito che del mio computer, anche perchè tutto il resto su internet funziona bene |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 00:01:36
|
| basta selezionare tutto il testo della pagina, poi si preme "ctrl"+"c", si viene nel forum, si va nella risposta e si preme "crtl"+"v". Comunque è apparso anche a me, e ho passato il messaggio di errore a bebeto, grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|