Autore |
Discussione  |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 19:57:56
|
| Messaggio di Airbag
Ciao a tutti gli amici vicini e lontani, sicuramente avrete letto che non molto tempo fa è nata la "Ciurma del Nord-Est" con a capo l'amico Mark66; ma ogni gruppo di amici o mini associazione che si rispetti, come la nostra ha bisogno di un logo di riconoscimento. Bene, visto che fino ad ora non siamo riusciti a cavarne un ragno dal buco.......chiedo la collaborazione di tutti gli amici del forum, per proporci delle idee sul logo di riconoscimento che potremo adottare per il nostro gruppo.  
L'invito è rivolto soprattutto agli amici che come professione o diletto si occupano di grafica pubblicitaria o qualcosa di simile.   
|
Caro Filippo, ho già chiesto al nostro amico comune Athzon, vediamo se pensa qualche logo per la Ciurma del Nordest.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 21:23:38
|
Bene, aspettiamo il lavoro di Atzon. Altrimenti provo anch'io. Ci sono delle dimensioni limite ?
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 22:09:04
|
| Jambo ha scritto:
Bene, aspettiamo il lavoro di Atzon. Altrimenti provo anch'io. Ci sono delle dimensioni limite ?
Jambo
|
la dimensione ottimale è 600x800 o viceversa, per poterlo postare nel forum, poi le riduciamo o ingrandiamo a seconda delle necessità (es tipo i piccoli loghini per la firma) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 12:36:57
|
Appena ho un minuto qualcosa vi farò vedere, spero tra non molto tempo...sicuramente prima del caldo  |
 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 00:00:00
|
vai athzon faccelo veder, naturalmente si intende il logo ciao a presto |