| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 23:53:52
|
|
vedo perfettamente tutte le altre sezioni della comunità inudisti ma c'è un problema che per giornate intere la visualizzazione del forum è diversa e le finestre del login appaiono ristrette ed è impossibile l'accesso. colpa delle impostazioni del mio pc?
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:32:28
|
| prova a usare risoluzione video a 1280x1024 e cmq dovrebbe reindirizzare do solo, boh? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 16:36:14
|
Rosa, la settimana scorsa c'è stato un problema che ha reso impossibile l'accesso per diversi giorni causa alterazione della visione del forum con sparizione delle caselle e dei link necessari al login.
Se non ti riferisci a quello e se il tuo problema si è presentato negli ultimi giorni, ti prego di specificare un po' meglio le cose perchè "finestre di login" posso interpretarlo in modi diversi e così mi risulta alquanto difficile poterti dare una risposta. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 16:57:46
|
grazie a entrambi per la risposta e sì è accaduto settimana passata era un problema la visone del forum, oro è tutto ok vedo Emanuele ma sei di Prevalle o ci abiti? |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 21:48:56
|
ci abito da diversi anni ma sono di Brescia ... non dirmi che anche tu abiti da queste parti!   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 23:07:17
|
ma di Brescia dove? magari ci conosciamo pure  io sto in città ma son della Franciacorta a Prevalle ci transitavo per il lago |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 23:17:59
|
Guarda Brescia l'ho girata tutta, da ragazzo ho fatto più traslochi che partite di pallone   Zona stazione, zona nord castello, zona corsica, zone centro, Ronchi, Mompiano
Della Franciacorta e paraggi (Coccaglio, Chiari, Palazzolo) conosco diverse persone.
Magari continuiamo in pvt. |
|
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 10:15:03
|
| ma pensa com'è picccolo il mondo.. sei mai stato in campeggio a Toscolano? ci vado spesso con i miei vecchi |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 14:44:51
|
| Rosa continuo in privato dato che la discussione sta assumendo una linea personale e di limitato interesse al complesso degli utenti del forum! Per altro ormai OT rispetto al tema della discussione. |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|