| Autore |
Discussione  |
|
|
kavluigi
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo
20 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 15:25:33
|
Mi arrivano dei messaggi in cui mi si dice che qualcuno mi ha inserito nella lista dei preferiti, ma non so come fare per sapere chi sia... C'è un modo per visualizzare questi nominativi? Anche per potergli rispondere, altrimenti faccio la figura di quello che se ne frega e non risponde a nessuno, e non mi sta bene!! Qualcuno mi sa aiutare? GRAZIE!!!
|
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 16:08:24
|
| in effetti questo è un punto del sito che forse si potrebbe migliorare, se in quel messaggio si aggiungesse il mittente! cmq vai sul tuo profilo di amici, e li vai alla lista preferiti! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 16:50:20
|
appena fai il login, nella prima pagina che ti appare, la quinta e sesta voce sono: Vedi chi ti ha inserito nella lista preferiti e Vedi chi ti ha inserito nella lista nera
 |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
|
kavluigi
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo
20 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 18:22:25
|
Grazie a Bebeto per aver provveduto, e mi scuso con gli altri che mi hanno risposto per non aver esplorato tutte le opzioni disponibili... Sorry!! |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 19:43:34
|
| Bebeto ha scritto:
risolto, ora il messaggio riporta il nome di chi ti ha inseriti nella sua lista
|
ottimo lavoro!!!   ora, come ti ho scritto anche in privato, sarebbe opportuno dare anche la possibilità di eliminare li utenti che ti inseriscono nella lista preferiti e che poi neanche conosci, o peggio, risultano cancellati dl sito... grazie dell'attenzione |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:51:56
|
Stiamo pensando ad un sistema del genere, in stile facebook.
| maxmax ha scritto:
| Bebeto ha scritto:
risolto, ora il messaggio riporta il nome di chi ti ha inseriti nella sua lista
|
ottimo lavoro!!!   ora, come ti ho scritto anche in privato, sarebbe opportuno dare anche la possibilità di eliminare li utenti che ti inseriscono nella lista preferiti e che poi neanche conosci, o peggio, risultano cancellati dl sito... grazie dell'attenzione
|
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 17:43:49
|