Autore |
Discussione  |
|
PisoloAlMare
iNudistospite

Regione: Toscana
28 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 21:59:30
|
Oggi sono stato a prendere un po' di sole.. Una meraviglia!, tuttavia, al di là del solito camminatore (spero che almeno a Natale si sia allontanato, un po', dalla spiaggia), la spiaggia era una vera zzozzeria: non c'era nemmeno un secchio per la spazzatura! E siamo pure in inverno.. Ho addirittura ritrovato la bottiglia di coca-cola e la buccia di banana che avevo lasciato l' anno scorso!!
P.S. Su su.. cominciate a frequentare un po' la spiaggia.. e costruite, con i tronchi sparsi sulla spiaggia, tanti bei rifugi per il vento.. così che io, la prossima volta, possa trovarli..
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 22:09:43
|
tronchi? rifugi? penso che hai toccato un tasto un tasto da polemiche a non finire. Se ti leggono quelli del vizzola, arrivano subito con la motosega   Attento ai rifugi, potrebbe bussati alla porta il camminatore di turno.......
Secchi per la spazzatura, capirai.... Dopo le..."cattiverie" dell'anno scorso del comune..... non ti ricordi che d'estate non c'era un secchio in spiaggia, con la scusa della riserva?, Solo quelche bidone strapieno a limite dei sentieri.....e poi sono i nudisti gli zozzi, bah. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
PisoloAlMare
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 22:24:10
|
Che tipo di polemiche? Parlavo di quelli usati per fare dei paravento.. Vietati? Almeno sono raccolti Di bidoni non c'erano manco quei pochi dell' anno scorso |
Modificato da - PisoloAlMare in data 21/02/2009 22:26:17 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 22:32:06
|
| Messaggio di PisoloAlMare
... Ho addirittura ritrovato la bottiglia di coca-cola e la buccia di banana che avevo lasciato l' anno scorso!!...
|
Ecco chi era stato! E io che credevo le avesse lasciate Banana18, uno degli ultimi iscritti ad Amici!
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 02:11:26
|
Probabilmente non voleva dire che ha lasciato in giro 18 banane, ma che ha una banana di 18 cm (sperando che non sia inglese, altrimenti sarebbero 18 pollici). Comunque, il fruttivendolo in questione non ha una merce di cui vantarsi: 18 cm per una banana sono un po' pochini, sempre che si tratti di una comune banana gialla. Se invece si tratta della famosa banana rosa, 18 cm non la rendono preziosa come il Gronchi rosa, ma ci possono essere frequentatori/trici di spiagge naturiste a cui l'articolo tanto decantato potrebbe interessare.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 10:29:14
|
| Biotto ha scritto:
... Se invece si tratta della famosa banana rosa, 18 cm non la rendono preziosa come il Gronchi rosa...
|
Se parliamo del noto francobollo, allora mi pare vi siano ulteriori analogie di utilizzo, laddove non si abbia a disposizione un tampone bagnato ma si sia costretti ad umettare con la punta della lingua...

|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 12:13:37
|
| Messaggio di PisoloAlMare Ho addirittura ritrovato la bottiglia di coca-cola e la buccia di banana che avevo lasciato l' anno scorso!!
|
E ti lamenti pure???? Azz. Il solito italiano che prima lascia zozzerie in spiaggia e poi si lamenta che gli ALTRI non puliscono  Personalmente, non concepisco il naturismo dissociato da un sano e responsabile RISPETTO per l'ambiente e la natura, anzi il mio sogno è quello di costituire qui in Sicilia, una associazione naturista/nudista intesa a promuovere l'armonia tra l'uomo e la natura anche nella dimensione nudista, che tuttavia non è indispensabile. Perchè invece che lamentarsi, non cominciare a darsi da fare, mettersi d'accordo ed in gruppo, organizzare una domenica libera per dare una ripulita??
Ciao. |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 17:10:17
|
| a_fenice ha scritto:
tronchi? rifugi? penso che hai toccato un tasto un tasto da polemiche a non finire. Se ti leggono quelli del vizzola, arrivano subito con la motosega  
|
Ma come?! noi facciamo anche la giornata raccolta rifiuti, e c'è chi lascia in spiaggia le bottigliette di plastica? (la buccia di banana essendo biodegradabile può essere sotterrata..)   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 20:53:47
|
questo qui non viene censurato? mah... due pesi e due misure? |
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 22:33:10
|
| matteone ha scritto:
due pesi e due misure?
|
Due pesi  e una misura! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 06:28:14
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Messaggio di PisoloAlMare Ho addirittura ritrovato la bottiglia di coca-cola e la buccia di banana che avevo lasciato l' anno scorso!!
|
E ti lamenti pure???? Azz. Il solito italiano che prima lascia zozzerie in spiaggia e poi si lamenta che gli ALTRI non puliscono  Personalmente, non concepisco il naturismo dissociato da un sano e responsabile RISPETTO per l'ambiente e la natura, anzi il mio sogno è quello di costituire qui in Sicilia, una associazione naturista/nudista intesa a promuovere l'armonia tra l'uomo e la natura anche nella dimensione nudista, che tuttavia non è indispensabile. Perchè invece che lamentarsi, non cominciare a darsi da fare, mettersi d'accordo ed in gruppo, organizzare una domenica libera per dare una ripulita??
Ciao.
|
sempre fatta ogni anno tranne l'ultimo:non è più i caso di ripulire le postazioni dei guardoni |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 03:46:56
|
| Andrea vi ha scritto: sempre fatta ogni anno tranne l'ultimo:non è più i caso di ripulire le postazioni dei guardoni
|
Si dice, infatti, che ora contribuisci a ripulire le postazioni DAI guardoni...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
PisoloAlMare
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 15:42:59
|
| matteone ha scritto:
questo qui non viene censurato? mah... due pesi e due misure?
|
Parli di me? Ma vi pare che potevo mai dire sul serio..?
|
Modificato da - PisoloAlMare in data 24/02/2009 16:03:29 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 19:42:33
|
no no non mi riferivo a te, Pisolo.... |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 19:56:56
|
allora ti riferivi a chi? cos'è che non ho censurato? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|