| Autore |
Discussione  |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 14:25:42
|
|
Buongiorno a tutti sono kapedag. Il mio nick trae origine dalla località che più di ogni altra amo per praticare il nudismo: Cap d' Agde in Francia. Sono nudista da una ventina d'anni e conosco molte località in Italia e all'estero, alcune delle quali censite nel mio blog Naturismo Moderno: http://blog.libero.it/nudismo/view.php?reset=1&id=nudismo Ho visto questo forum su segnalazione di un amica su Facebook e l'ho trovato interessante, spero di poter contribuire con la mia esperienza e le mie idee.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 20:08:29
|
Benvenuto e ogni informazione che ci puoi dare ci fà solo piacere.
By by mark66   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 23:07:18
|
| Ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 02:15:05
|
| benvenuto |
 |
 |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 09:09:12
|
| Grazie a tutti, cercherò di partecipare attivamente..ho già letto sul forum cose interessanti...:) |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 21:44:08
|
| Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 23:18:49
|
Ciao kapedag , ho visto il tuo blog e le tue foto (quiz: i due piedoni o RoccoSiffredi?).
Benvenuto !!
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 14:36:41
|
Benvenuto da un vecchio frequentatore di Cap! Mark |
 |
 |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:50:57
|
| Jambo ha scritto:
Ciao kapedag , ho visto il tuo blog e le tue foto (quiz: i due piedoni o RoccoSiffredi?). Benvenuto !! Jambo
|
Ciao grazie..entrambi: Rocco per la parte trasgressiva i miei piedi per la parte in "incognita" ah ah |
 |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:52:27
|
| Mark ha scritto:
Benvenuto da un vecchio frequentatore di Cap! Mark
|
Il paradiso è in terra..peccato solo 4 mesi l'anno..grazie Mark e grazie anche a nudista81 |
Modificato da - kapedag in data 05/03/2009 13:53:20 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 19:42:58
|
Ma sei lo stesso "Kapedag" che scrive sul forum di "SZ" dove i nudisti/naturisti vengono visti come degli ipocriti rompiballe, specialmente in sauna? Ti prego, dimmi di no... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 05/03/2009 19:43:18 |
 |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 10:44:07
|
| asterix ha scritto:
Ma sei lo stesso "Kapedag" che scrive sul forum di "SZ" dove i nudisti/naturisti vengono visti come degli ipocriti rompiballe, specialmente in sauna? Ti prego, dimmi di no...
|
Sono io, spiacente. Però io almeno, non ce l'ho con i nudisti (li scrivo altre cose); sono, infatti, per la libertà d'espressione e di scelte di vita. Mi stanno sulle**** le intolleranze in genere e il mancato rispetto per i diversi punti di vista, cosa che spesso in un certo tipo di ambiente naturista tradizionale ho avuto modo di riscontrare. Questo forum apparentemetne mi pare rispettoso e aperto, a differenza di altri. Comunque se non sono gradito levo le tende immediatamente con un saluto.  |
 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 13:05:23
|
Per Kapedag, tutti siamo per la libertà i nudisti/naturisti in primis, ma spero converrai con me, che leggere alcuni report di coppie scambiste/esibizioniste o presunte tali, con il loro seguito di guardoni sfigati, dove dicono di essere andati in sauna e di aver dovuto limitarsi o non aver potuto "fare nulla", perchè i soliti nudisti/naturisti ipocriti glielo hanno impedito, da un po' fastidio. Senza contare che certi siti, creano un alone di misticità attorno a certe saune che sembrano chissà cosa, portando solamente a riempirle di guardoni che della sauna in se non gliene frega nulla e che pensano che ogni donna nuda prsente sia disposta a farsi guardare dallo sfigato di turno con la bava alla bocca. In sauna si va per relax se vogliono andare oltre ci sono un sacco di clubprivè dove possono fare tutto quello che vogliono, ma per andar la bisogna non avere la coda di paglia. |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 16:09:05
|
| Ciao, benvenuto.. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 14:19:11
|
Grazie a tutti per il benvenuto in particolare a chi mi conosce già :). Per Asterix, non volendo aprire un fronte di discussione su questa questione mi limito a sintetizzare il mio punto di vista in materia: in un centro commerciale, in biblioteca, facendo shopping etc si può verificare che ci siano delle intese più o meno esplicite tra persone che si piacciono....ora perchè quando ci si trova in un posto nudi, es una sauna o una spiaggia, questo non dovrebbe esser possibile? Io credo che lo sdoganamento del nudismo passi anche dal suo far entrare gli ambienti ove si frequenta nell'ambito della "normalità". Concordo con te che l'esibizionistmo e il voyeurismo che esiste in ogni ambiente deve esser contenuto in ambito del rispetto delle leggi dello Stato, cosa che però vale anche negli ambienti tessili. I club privè ci sono apposta per fare quelle cose che le leggi dello Stato vietano nei posti pubblici. Ciao  |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 19:54:34
|
Per Kapedag, concordo con quanto tu dici e rispetto il tuo pensiaro sul nudismo, ma quello che intendevo dire con il mio precedente post e qua forse mi sono spiegato male è solamente che mi dava fastidio leggere in certi forum, che chi va in una sauna solamente per fare la sauna è un ipocrita e da pure intralcio. Poi sono io il primo a dire che tutti i luoghi son buoni per avere e dare approcci, ma a sto punto provino a dare degli ipocriti a tutte le persone presente in un centro commerciale..... Cmq qua a mio avviso sei in buona compagnia, visto che gia qualcuno ti ha calorosamente salutato, forse ti conosceva gia attraverso il tuo blog, poi alcune coppie o presunte tali sono presenti sia qua che sul forum di "SZ" e per finire gran parte delle coppia iscritte qua sono iscritte anche in siti per scambi di coppia. Ciao. |
 |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 11:28:50
|
| asterix ha scritto: .....Poi sono io il primo a dire che tutti i luoghi son buoni per avere e dare approcci, ma a sto punto provino a dare degli ipocriti a tutte le persone presente in un centro commerciale..... Cmq qua a mio avviso sei in buona compagnia...
|
Sebbene non condivida, credo che certe estremizzazioni siano figlie di altrettante ricevute. Purtroppo ho avuto modo di constatare che in certi ambienti naturisti non c'è una tolleranza adeguata e si tende a voler imporre il proprio modo di vedere le cose oltre che ai propri familiari (quel che peggio i minori) anche ai terzi. Quanto alla buona compagnia...eh eh eh già individuati alcuni "loschi figuri"...ciaooooooooooo :))))) |
 |
|
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 11:46:27
|
| asterix ha scritto:
per finire gran parte delle coppia iscritte qua sono iscritte anche in siti per scambi di coppia. Ciao.
|
Prima di tutto auguri al nuovo venuto. Per Asterix: quali elementi hai per affermare ciò? |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 12:23:37
|
| Capitanonemo ha scritto:
| asterix ha scritto:
per finire gran parte delle coppia iscritte qua sono iscritte anche in siti per scambi di coppia. Ciao.
|
Prima di tutto auguri al nuovo venuto. Per Asterix: quali elementi hai per affermare ciò?
|
Premesso che non condanno chi è naturista e anche scambista, però basta farsi un giro per siti di scambi di coppia e questo è un dato di fatto. Se vuoi ti faccio l'elenco delle coppie che ho trovato io. |
Modificato da - asterix in data 10/03/2009 12:26:01 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 12:25:24
|
| kapedag ha scritto:
| asterix ha scritto: .....Poi sono io il primo a dire che tutti i luoghi son buoni per avere e dare approcci, ma a sto punto provino a dare degli ipocriti a tutte le persone presente in un centro commerciale..... Cmq qua a mio avviso sei in buona compagnia...
|
Sebbene non condivida, credo che certe estremizzazioni siano figlie di altrettante ricevute. Purtroppo ho avuto modo di constatare che in certi ambienti naturisti non c'è una tolleranza adeguata e si tende a voler imporre il proprio modo di vedere le cose oltre che ai propri familiari (quel che peggio i minori) anche ai terzi. Quanto alla buona compagnia...eh eh eh già individuati alcuni "loschi figuri"...ciaooooooooooo :)))))
|
Vedo che tu non capisci le mie argomentazioni e cerchi sempre di spostare la discussione sull'ipocrisia dei naturisti, per tanto inutile perdere tempo... |
 |
|
|
kapedag
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 14:41:23
|
| asterix ha scritto:
| kapedag ha scritto:
|
Sebbene non condivida, credo che certe estremizzazioni siano figlie di altrettante ricevute. Purtroppo ho avuto modo di constatare che in certi ambienti naturisti non c'è una tolleranza adeguata e si tende a voler imporre il proprio modo di vedere le cose oltre che ai propri familiari (quel che peggio i minori) anche ai terzi. Quanto alla buona compagnia...eh eh eh già individuati alcuni "loschi figuri"...ciaooooooooooo :)))))
|
Vedo che tu non capisci le mie argomentazioni e cerchi sempre di spostare la discussione sull'ipocrisia dei naturisti, per tanto inutile perdere tempo...
|
Può darsi che io non capisca ma anche che tu non ti spieghi del tutto correttamente, ma - come dici tu - non cambia il risultato e quindi convengo nell'abbandonare questa questione...Ringrazio il capitano del benvenuto ! |
 |
|
| |
Discussione  |
|