Autore |
Discussione  |
|
porticciolo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
14 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 11:52:46
|
Mi sono iscritto al sito i nudisti tempo fa pensando di trovare amici con cui condividere questa filosofia , molti hanno mandato risposto la prima domanda che fanno è quanti anni hai ? Come se per praticare il nudismo ci sia un età anagrafica secondo me dietro questa domanda si nasconde dell'altro cosa mi dite?
|
bonesu |
|
robi nood
Istrione
    

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 16:53:59
|
Condivido pienamente!
Anzi, io ho stilato un breve elenco delle domande che mi sono sentito rivolgere subito e dalle quali ho sospettato l’esistenza di strane mire da parte di chi le aveva formulate. Le indico di seguito.
- Quanti anni hai?
- Di dove sei?
- Come ti chiami?
Ma secondo voi che vuole sapere questa gente?
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo
    
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 17:20:36
|
e che ne dite di "tua moglie come si chiama" ?
|
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 18:21:59
|
mamma mia quanto siete sospettosi. Adesso anche normali domande anagrafiche fan paura? Figuriamoci se chiedono dave fate nudismo allora!!! Dal posto che frequentate possiamo concludere di che sessualità siete?
Su ragazzi meno paura e più tranquillità. Quelli scemi davvero si muovono in altro modo, più o meno circospetto, ma buttano subito le domande sul sesso e su come piace viverlo, e soprattutto quanto piaccia farlo all'aperto.
Volete sapere uno dei tanti che ci ha provato ultimamente con una donna di qui che gli ha chiesto? Non quanti anni avesse, non dove abitasse, nessuna domanda sul nudismo in genere ma solo: ma sei bsx? Ma ti piace dietro? io amo lo strapon fattomi da una donna. Ma quante volte lo fai? E come lo fai?
Oppure un'altro: Noi andiamo sempre al xxxx. E' bellissimo, si sta nudi nel centro benessere, molte coppie, e poi dentro l'idro ...si gioca. Poi se hai voglia, li han le camere.
Un terzo: in che spiaggia andate? Noi no, noi andiamo in quella di.... cosi si può far sesso all'aperto sotto il sole, magnifico. Se ci guardano? Beh è eccitante, stimola........
Insomma parlate con tutti e siate pure indagatori e un po sospettosi, ma non fasciamoci la capoccia prima di averla rotta. Al massimo...... non date l'indirizzo e il cell prima di averli testati, ma poi.......... Se facciamo tutti cosi, quando mai riusciremo a fare amicizie? Già c'è tutta la selezione classica coppie single, se ci mettiamo anche chi ci chiede l'età........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
duna-man
iNudistamico
 
Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 22:04:03
|
si potrebbe rendere obbligatoria la datta di nascita x registrarsi al sito così almeno eliminiamo il problema della domanda sull'età  ps: ho 41 anni... |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo
    
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 22:45:48
|
ripensandoci forse sono domande preventive, così da regolarsi sull'interlocutore.
del tipo: prontochiseidadovechiamiquantianni? |
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo
    
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 23:13:35
|
Scusate, ma cos'è questo clima di sospetti...Siate sereni e godetevi la libertà. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo
    

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 23:28:26
|
| a_fenice ha scritto:
mamma mia quanto siete sospettosi. ... Su ragazzi meno paura e più tranquillità. Quelli scemi davvero si muovono in altro modo, più o meno circospetto, ... |
Sara' come dici tu, ma anche per me che sono iscritto da poco ha dato fastidio ricevere talune accoglienze. E, visto che non credo che il nostro Forum ci guadagni, tanto meglio se si trova il modo di far stare alla larga certi personaggi e i loro comportamenti.
Jambo
Ah, dimenticavo: benvenuto porticciolo !!
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo
    
 80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 03:27:30
|
| matteone ha scritto:
ripensandoci forse sono domande preventive, così da regolarsi sull'interlocutore.
del tipo: prontochiseidadovechiamiquantianni?
|
Pronto, Bebeto? Complimenti per la trasm... il Forum!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo
    
1668 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 05:16:55
|
ma queste sono le tipiche domande,che si rivolgono la prima volta che ci si conosce,succede nella vita di tutti i giorni. servono per rompere il ghiaccio ed istaurare un dialogo,all'inizio sempre sospettoso. io chiedo quasi sempre dove praticano nudismo,per avviare una conversazione su un interesse comune,e non certo per secondi fini. |
 |
 |
|
monia
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
22 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 11:50:41
|
Io capisco la diffidenza nei riguardi di certe domande. Purtroppo il web sta sempre più sostituendo le relazioni sociali vis a vis, creando una realtà virtuale che ci impedisce di confrontarci realmente con gli altri e quindi di crescere. Le maschere sociali che ognuno di noi si crea nel suo percorso di vita, sono state sostituite da una molto più comoda maschera virtuale e questo accade anche nella sfera sentimentale. A parte la naturale curiosità nei confronti dei nuovi iscritti, spesso dietro queste domande si nasconde una bramosìa volta a trovare un rapporto più intimo ed esclusivo che grazie al web sembra essere sempre alla portata di tutti, senza le naturali ritrosie, timidezze, comportamenti, che nella realtà sociale ci rendono unici. In effetti in un forum come questo si cerca un confronto ed una condivisione di uno stile di vita, a prescindere dai propri dati anagrafici, ed il fatto di avere un'apertura mentale che ci ha permesso di eliminare tutte le sovrastrutture culturali relative al tabu della nudità, non significa che la nostra privacy possa essere vìolata, anzi, conoscendo le definizioni riguardanti i naturisti, portati avanti dalla massa tessile, si teme di essere in qualche modo confusi con qualche cosa di altro. Ciò non toglie che frequentando il forum possa nel tempo nascere il reciproco desiderio di fare amicizia, credo comunque che questo passo debba sempre essere fatto con le dovute precauzioni. Un saluto a tutti. ciao Monia
|
Monia D'Ambrosio |
 |
|
paolo76
iNudistfedele
   

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 16:04:46
|
beh, nn so voi, però se io conosco una persona al di fuori del web pongo queste domande, con naturalezza, e nn mi sembra siano così perverse, ognuno ha il proprio modo di socializzare, altrimenti qual'è la domanda possibile al di fuori di ogni sospetto???? io ripeto che son tutti benvenuti, dopodichè si autoeliminano in poco tempo se interessati ad altre cose.. nn vedo di farci grossi problemi, la spiaggia è aperta a tutti, se uno fa la figura del maniaco porco poi cavoli suoi e della sua autostima! baci |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Davide77
iNudistamico
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:46:52
|
Ma scusate, come hanno già detto alcuni, se parlo con una persona per la prima volta come minimo un paio di domande di base le pongo, sia nella vita "reale" che sul web. Chiedere come si chiama e dove abita non lo vedo una minaccia, non sto mica chiedendo il cellulare o un luogo di incontro! Personalmente con le persone con cui ho parlato su msn l'ho sempre chiesto. Se a qualcuno ha dato fastidio mi dispiace, cmq non credo visto che tutti mi hanno risposto.
Davide |
 |
|
|
Discussione  |
|