Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudo e bello
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 nudo e bello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porticciolo
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


14 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 11:52:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono iscritto al sito i nudisti tempo fa pensando di trovare amici con cui condividere questa filosofia , molti hanno mandato risposto la prima domanda che fanno è quanti anni hai ? Come se per praticare il nudismo ci sia un età anagrafica secondo me dietro questa domanda si nasconde dell'altro cosa mi dite?

bonesu

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 16:53:59  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido pienamente!

Anzi, io ho stilato un breve elenco delle domande che mi sono sentito rivolgere subito e dalle quali ho sospettato l’esistenza di strane mire da parte di chi le aveva formulate.
Le indico di seguito.

- Quanti anni hai?

- Di dove sei?

- Come ti chiami?


Ma secondo voi che vuole sapere questa gente?


Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 17:20:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che ne dite di "tua moglie come si chiama" ?


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24279 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 18:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia quanto siete sospettosi. Adesso anche normali domande anagrafiche fan paura? Figuriamoci se chiedono dave fate nudismo allora!!! Dal posto che frequentate possiamo concludere di che sessualità siete?

Su ragazzi meno paura e più tranquillità. Quelli scemi davvero si muovono in altro modo, più o meno circospetto, ma buttano subito le domande sul sesso e su come piace viverlo, e soprattutto quanto piaccia farlo all'aperto.

Volete sapere uno dei tanti che ci ha provato ultimamente con una donna di qui che gli ha chiesto? Non quanti anni avesse, non dove abitasse, nessuna domanda sul nudismo in genere ma solo: ma sei bsx? Ma ti piace dietro? io amo lo strapon fattomi da una donna. Ma quante volte lo fai? E come lo fai?

Oppure un'altro: Noi andiamo sempre al xxxx. E' bellissimo, si sta nudi nel centro benessere, molte coppie, e poi dentro l'idro ...si gioca. Poi se hai voglia, li han le camere.

Un terzo: in che spiaggia andate? Noi no, noi andiamo in quella di.... cosi si può far sesso all'aperto sotto il sole, magnifico. Se ci guardano? Beh è eccitante, stimola........

Insomma parlate con tutti e siate pure indagatori e un po sospettosi, ma non fasciamoci la capoccia prima di averla rotta. Al massimo...... non date l'indirizzo e il cell prima di averli testati, ma poi.......... Se facciamo tutti cosi, quando mai riusciremo a fare amicizie? Già c'è tutta la selezione classica coppie single, se ci mettiamo anche chi ci chiede l'età........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

duna-man
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna


157 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 22:04:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si potrebbe rendere obbligatoria la datta di nascita x registrarsi al sito così almeno eliminiamo il problema della domanda sull'età
ps: ho 41 anni...
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 22:45:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripensandoci forse sono domande preventive,
così da regolarsi sull'interlocutore.

del tipo: prontochiseidadovechiamiquantianni?


Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5648 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 23:13:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma cos'è questo clima di sospetti...Siate sereni e godetevi la libertà. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 23:28:26  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

mamma mia quanto siete sospettosi. ...
Su ragazzi meno paura e più tranquillità. Quelli scemi davvero si muovono in altro modo, più o meno circospetto, ...

Sara' come dici tu, ma anche per me che sono iscritto da poco ha dato fastidio ricevere talune accoglienze.
E, visto che non credo che il nostro Forum ci guadagni, tanto meglio se si trova il modo di far stare alla larga certi personaggi e i loro comportamenti.

Jambo

Ah, dimenticavo: benvenuto porticciolo !!


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 03:27:30  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

ripensandoci forse sono domande preventive,
così da regolarsi sull'interlocutore.

del tipo: prontochiseidadovechiamiquantianni?


Pronto, Bebeto?
Complimenti per la trasm... il Forum!



Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 05:16:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma queste sono le tipiche domande,che si rivolgono la prima volta che ci si conosce,succede nella vita di tutti i giorni. servono per rompere il ghiaccio ed istaurare un dialogo,all'inizio sempre sospettoso. io chiedo quasi sempre dove praticano nudismo,per avviare una conversazione su un interesse comune,e non certo per secondi fini.

Torna all'inizio della Pagina

monia
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


22 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 11:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monia  Rispondi Quotando
Io capisco la diffidenza nei riguardi di certe domande.
Purtroppo il web sta sempre più sostituendo le relazioni sociali vis a vis, creando una realtà virtuale che ci impedisce di confrontarci realmente con gli altri e quindi di crescere. Le maschere sociali che ognuno di noi si crea nel suo percorso di vita, sono state sostituite da una molto più comoda maschera virtuale e questo accade anche nella sfera sentimentale. A parte la naturale curiosità nei confronti dei nuovi iscritti, spesso dietro queste domande si nasconde una bramosìa volta a trovare un rapporto più intimo ed esclusivo che grazie al web sembra essere sempre alla portata di tutti, senza le naturali ritrosie, timidezze, comportamenti, che nella realtà sociale ci rendono unici. In effetti in un forum come questo si cerca un confronto ed una condivisione di uno stile di vita, a prescindere dai propri dati anagrafici, ed il fatto di avere un'apertura mentale che ci ha permesso di eliminare tutte le sovrastrutture culturali relative al tabu della nudità, non significa che la nostra privacy possa essere vìolata, anzi, conoscendo le definizioni riguardanti i naturisti, portati avanti dalla massa tessile, si teme di essere in qualche modo confusi con qualche cosa di altro.
Ciò non toglie che frequentando il forum possa nel tempo nascere il reciproco desiderio di fare amicizia, credo comunque che questo passo debba sempre essere fatto con le dovute precauzioni.
Un saluto a tutti.
ciao
Monia

Monia D'Ambrosio
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 16:04:46  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, nn so voi, però se io conosco una persona al di fuori del web pongo queste domande, con naturalezza, e nn mi sembra siano così perverse, ognuno ha il proprio modo di socializzare, altrimenti qual'è la domanda possibile al di fuori di ogni sospetto????
io ripeto che son tutti benvenuti, dopodichè si autoeliminano in poco tempo se interessati ad altre cose.. nn vedo di farci grossi problemi, la spiaggia è aperta a tutti, se uno fa la figura del maniaco porco poi cavoli suoi e della sua autostima!
baci

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Davide77
iNudistamico

HOMER


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 13:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma scusate, come hanno già detto alcuni, se parlo con una persona per la prima volta come minimo un paio di domande di base le pongo, sia nella vita "reale" che sul web. Chiedere come si chiama e dove abita non lo vedo una minaccia, non sto mica chiedendo il cellulare o un luogo di incontro! Personalmente con le persone con cui ho parlato su msn l'ho sempre chiesto. Se a qualcuno ha dato fastidio mi dispiace, cmq non credo visto che tutti mi hanno risposto.

Davide
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000