| Autore |
Discussione  |
|
|
andrea.black
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 17:14:46
|
Con questa, voglio presentarmi al forum, ed in genere a tutti gli iscritti... Una piccola descrizione generica la potete trovare nella mia scheda personale, comprese le foto.. Una cosa tuttavia mi preme dirla, e perdonate la mia franchezza, non sono molto d'accordo, o quantomeno mi sembra strano che in luogo "nudista" ci siano nudi completi ma senza volto...non credo sia ne corretto ne "libero"... Credo siate d'accordo con me che la nudità NON sia "mostrare i genitali", ma essere e stare semplicemente nudi...
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 17:27:16
|
gentile signor Andrea Black, purtroppo viviamo in un paese dove il nudismo non solo non è tollerato ma è considerato molto male, per di più, in questo sito non ci passano solo persone serie ma anche pirati e bucanieri. se voglio star nudo non mi mostro, vado in una spiaggia e lì faccio il naturista, qui mi bastano le parole non ho che farmene delle immagini. questa è la mia opinione. distinti saluti Matto-Nero |
|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 17:51:11
|
| benvenuto andrea.black penso che quello che denunci sia un problema sempre esistito. non tutti ragioniamo allo stesso modo. la nudita' ognuno di noi la vive a suo modo. c'e' il timido,l'esuberante,etc. l'importante a mio giudizio,e viverla nella forma a noi piu' adatta. a presto |
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 18:37:03
|
| Ciao Andrea.black benvenuto nel sito... |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 19:53:28
|
Benvenuto e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 21:31:26
|
| Benvenuto..beh che dirti, discussioni come quella innescata da te, son state affrontate gia mille volte nel forum! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 23:09:05
|
Ciao andrea.black, non preoccuparti di esprimere sinceramente il tuo pensiero. Fortunatamente non siamo mica tutti uguali.
Benvenuto !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 23:42:37
|
| nudista81 ha scritto:
Benvenuto..beh che dirti, discussioni come quella innescata da te, son state affrontate gia mille volte nel forum!
|
Ogni tanto qualcuno ci ricorda che di questo o di quello se ne è già parlato, ma così in breve saranno esauriti tutti gli argomenti. Non è che chi entra nel forum si deve per forza leggere tutte le discussioni precedenti, si può anche tirar fuori "vecchi" argomenti, magari escono nuove idee, diverse opinioni, o serve solo per fare due chiacchiere. |
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 09:45:27
|
| matteone ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
Benvenuto..beh che dirti, discussioni come quella innescata da te, son state affrontate gia mille volte nel forum!
|
Ogni tanto qualcuno ci ricorda che di questo o di quello se ne è già parlato, ma così in breve saranno esauriti tutti gli argomenti. Non è che chi entra nel forum si deve per forza leggere tutte le discussioni precedenti, si può anche tirar fuori "vecchi" argomenti, magari escono nuove idee, diverse opinioni, o serve solo per fare due chiacchiere.
|
ricordare o portare a conoscenza un argomento già trattato, credo sia positivo. infatti, se un utente dice "questo argomento è stato già trattato" io lo vedo soltanto come un invito a cercare la discussione sullo stesso tema e quindi continuare a parlarne sulla base di ciò che già è stato asserito da altri, aggiungendo"nuove idee e diverse opinioni" da parte di chi, per un motvo o per un altro,non avendolo fatto in precedenza, vuole partecipare alla stessa dicussione.
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 12:56:41
|
| Quanto da me detto non era affatto una critica, era solo per dire che così come lui, anche altri utenti del forum hanno discusso di questo argomento. Sicuramente chi entra ora certo nn può passare la sua vita al pc per rileggersi tutti i post, al massimo ,magari, potrebbe cercare il post piu adatto per continuare a parlare di cio! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 15:12:55
|
| nudista81 ha scritto:
Quanto da me detto non era affatto una critica, era solo per dire che così come lui, anche altri utenti del forum hanno discusso di questo argomento. Sicuramente chi entra ora certo nn può passare la sua vita al pc per rileggersi tutti i post, al massimo ,magari, potrebbe cercare il post piu adatto per continuare a parlare di cio!
|
esattamente quello che intendevo io  |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 17:31:49
|
| sì sì, pure io! |
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 23:09:23
|
| Ciao Andrea.black, benvenuto in questo magnifico sito. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 23:24:30
|
bene arrivato nel forum, buone discussione e...buone battaglie non preoccuparti mi riferisco solamente alla tua osservazione, poi per il resto qui troverai un sacco di Amici ciao a presto |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|