Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 00:12:25
|
Mike: Allora, Signora Longari, lei risponde a domande sui criteri di assegnazione dei pollicioni tra iNudisti. È pronta per le domande finali?
Longari: Sono molto emozionata ma… sì, sono pronta!
Mike: E lo credo bene! Lei si gioca un montepremi di parecchie migliaia di Euro, pari quasi al costo di una pagina intera di pubblicità su un quotidiano a diffusione nazionale! Ma veniamo alla prima domanda: quante e quali specie di nudismo sono ammesse per poter accedere al pollicione?
Longari: Sono ammesse tre specie di nudismo e sono… il nudismo pubblico, il nudismo casalingo e il nudismo…
Mike: Presto, presto, ché il tempo sta per scadere.
Longari: Ah sì! …il nudismo in cam!
Mike: Bravissima. Passiamo alla seconda domanda: quali sono il nome e il nickname della prima persona che è stata insignita del pollicione prima ancora dell’iscrizione al sito?
Longari: Rispondo indicando prima il nick: si tratta di ArturoBandini. Il nome è… è… ho la sua immagine impressa nella mente ma il nome… sì, ci sono: Boris Karloff!
Mike: Bravissima. Passiamo oltre: secondo quanto specificato nelle “Note Esplicative del Supermoderatore”, quali tre requisiti NON sono ritenuti indispensabili per accedere al pollicione?
Longari: Questa è difficile… dunque: 1) non è necessario essere iscritti al sito; 2) non è necessario essere praticante; 3) non è necessario nemmeno essere nudista!
Mike: Esatto! Ora l’ultima domanda: su quale parte del corpo è consentito apporre il pollicione?
Longari: (senza indugio) Sì, la so. Sul PISELLO!
Mike: Ma Signora Longari… lei mi cade proprio sul PIÙ BELLO! La sua risposta è sbagliata! Lo sanno anche i bambini che il pollicione uno se lo può mettere proprio al…
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 13:19:02
|
Ogni giorno mi meraviglisempre di più, sei un grande...non so che lavoro fai,ma se nons ei un comico, beh il teatro ha eprso un grande intrattenitore di publico! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 14:14:32
|
Tremendo, ma da dove ti vengono certe idee. E come mai hai pensato proprio alla Longari? Ti ricordi allora di Rischiatutto. Ciao. sei in gamba. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 15:01:49
|
nel telequiz, come nella vita, c'è chi lascia e chi raddoppia, io chiedo la domanda di riserva!
|
|
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 15:57:17
|
Un mito!!! |
 |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 19:46:30
|
| nudista81 ha scritto: Ogni giorno mi meraviglisempre di più, sei un grande...non so che lavoro fai,ma se non sei un comico, beh il teatro ha perso un grande intrattenitore di publico!
|
Quoto in toto. Mi hai tolto le parole di bocca. Se il teatro l'ha perso, l'istrionico robi-nood l'abbiamo guadagnato noi !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 21:07:32
|
ma che Myke del cavolo, aveva sbagliato anche prima. Al sito bisogna essere iscritti     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 22:44:17
|
| a_fenice ha scritto:
...aveva sbagliato anche prima. Al sito bisogna essere iscritti
|
Risponde la Signora Longari:
“Egregio Signor No, la confusione indotta dal Regolamento e dalle Sue numerose e contraddittorie Note Esplicative non può ricadere sulla precisione ed esattezza delle mie risposte.
Le cito le fonti:
Regolamento, art. 12: «ci vuol tempo per conoscere tutti e i nuovi arrivati non possono ovviamente avere subito il “pollice su”»
Note Esplicative del Supermoderatore, in http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3447&whichpage=3: «il record lo detiene Arturo Bandini, che (omissis…) era polliconato prima ancora di iscriversi».
Sono pertanto rammaricata per essere caduta su… una buccia di banana, ma non mi si potrà contestare di aver fornito ulteriori risposte sbagliate!”
tié
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 23:34:03
|
stavo attacando un quadro... ...ed ho sbagliato mira. ora ho un bel...pollicione!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 23:50:06
|
| alex65 ha scritto:
...ora ho un bel...pollicione!!
|
allucione, non pollicione, Alex65 può avere solo un allucione!! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 20:28:52
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...aveva sbagliato anche prima. Al sito bisogna essere iscritti
|
Risponde la Signora Longari:
“Egregio Signor No, la confusione indotta dal Regolamento e dalle Sue numerose e contraddittorie Note Esplicative non può ricadere sulla precisione ed esattezza delle mie risposte.
Le cito le fonti:
Regolamento, art. 12: «ci vuol tempo per conoscere tutti e i nuovi arrivati non possono ovviamente avere subito il “pollice su”»
Note Esplicative del Supermoderatore, in http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3447&whichpage=3: «il record lo detiene Arturo Bandini, che (omissis…) era polliconato prima ancora di iscriversi».
Sono pertanto rammaricata per essere caduta su… una buccia di banana, ma non mi si potrà contestare di aver fornito ulteriori risposte sbagliate!”
tié
|
ma caro signor Myke, ma lei mi cade sempre sul pisello, uff. L'Arturo Bandini era "solo" praticamente già pollicionato prima, ma non lo ha ricevuto finchè non si è iscritto, ergo: se non si è iscritti, non si riceve pollicioni
tiè tiè |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 21:29:17
|
tutto questo, ormai è solo un gioco di scatole cinesi, ogni affermazione ne nasconde un'altra dentro e siamo solo all'inizio.... |
|
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 19:30:30
|
Ma robin Hood fa l'attore di professione? oviamente attore comico...i migliori... ciaoooo |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 20:07:07
|
Carissmo Robin, credo che a Colorado o Zelig avresti un gran successone,pensaci.Sempre grande,mi fai morir dal ridere. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 12:40:39
|

Applausi! Mark |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 13:22:05
|
| robi nood ha scritto:
| alex65 ha scritto:
...ora ho un bel...pollicione!!
|
allucione, non pollicione, Alex65 può avere solo un allucione!!
|
Effettivamente i lavori che faccio a casa sembrano fatti... con i piedi  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 23:53:27
|
| matteone ha scritto:
tutto questo, ormai è solo un gioco di scatole cinesi, ogni affermazione ne nasconde un'altra dentro e siamo solo all'inizio....
|
Non ho capito un'acca. Ti spiacerebbe ripetere in modo meno criptico ??
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 22:15:09
|
| Jambo ha scritto:
| matteone ha scritto:
tutto questo, ormai è solo un gioco di scatole cinesi, ogni affermazione ne nasconde un'altra dentro e siamo solo all'inizio....
|
Non ho capito un'acca. Ti spiacerebbe ripetere in modo meno criptico ??
Jambo
|
C'è GROSSA CRISI!! Non si sa più QUANDO si sta andando di questa Tera!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 20:05:52
|
| jarod73 ha scritto:
Carissmo Robin, credo che a Colorado o Zelig avresti un gran successone,pensaci.Sempre grande,mi fai morir dal ridere.
|
Condivido! |
 |
|
|
Discussione  |
|