Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RISCHIANUDO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 RISCHIANUDO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 00:12:25  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mike: Allora, Signora Longari, lei risponde a domande sui criteri di assegnazione dei pollicioni tra iNudisti. È pronta per le domande finali?

Longari: Sono molto emozionata ma… sì, sono pronta!

Mike: E lo credo bene! Lei si gioca un montepremi di parecchie migliaia di Euro, pari quasi al costo di una pagina intera di pubblicità su un quotidiano a diffusione nazionale! Ma veniamo alla prima domanda: quante e quali specie di nudismo sono ammesse per poter accedere al pollicione?

Longari: Sono ammesse tre specie di nudismo e sono… il nudismo pubblico, il nudismo casalingo e il nudismo…

Mike: Presto, presto, ché il tempo sta per scadere.

Longari: Ah sì! …il nudismo in cam!

Mike: Bravissima. Passiamo alla seconda domanda: quali sono il nome e il nickname della prima persona che è stata insignita del pollicione prima ancora dell’iscrizione al sito?

Longari: Rispondo indicando prima il nick: si tratta di ArturoBandini. Il nome è… è… ho la sua immagine impressa nella mente ma il nome… sì, ci sono: Boris Karloff!

Mike: Bravissima. Passiamo oltre: secondo quanto specificato nelle “Note Esplicative del Supermoderatore”, quali tre requisiti NON sono ritenuti indispensabili per accedere al pollicione?

Longari: Questa è difficile… dunque: 1) non è necessario essere iscritti al sito; 2) non è necessario essere praticante; 3) non è necessario nemmeno essere nudista!

Mike: Esatto! Ora l’ultima domanda: su quale parte del corpo è consentito apporre il pollicione?

Longari: (senza indugio) Sì, la so. Sul PISELLO!

Mike: Ma Signora Longari… lei mi cade proprio sul PIÙ BELLO! La sua risposta è sbagliata! Lo sanno anche i bambini che il pollicione uno se lo può mettere proprio al…

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 13:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni giorno mi meraviglisempre di più, sei un grande...non so che lavoro fai,ma se nons ei un comico, beh il teatro ha eprso un grande intrattenitore di publico!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 14:14:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tremendo, ma da dove ti vengono certe idee. E come mai hai pensato proprio alla Longari? Ti ricordi allora di Rischiatutto. Ciao. sei in gamba.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 15:01:49  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel telequiz, come nella vita, c'è chi lascia e chi raddoppia,
io chiedo la domanda di riserva!

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 15:57:17  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mito!!!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 19:46:30  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
Ogni giorno mi meraviglisempre di più, sei un grande...non so che lavoro fai,ma se non sei un comico, beh il teatro ha perso un grande intrattenitore di publico!

Quoto in toto. Mi hai tolto le parole di bocca.
Se il teatro l'ha perso, l'istrionico robi-nood l'abbiamo guadagnato noi !!

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 21:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che Myke del cavolo, aveva sbagliato anche prima. Al sito bisogna essere iscritti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 22:44:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...aveva sbagliato anche prima. Al sito bisogna essere iscritti

Risponde la Signora Longari:

“Egregio Signor No, la confusione indotta dal Regolamento e dalle Sue numerose e contraddittorie Note Esplicative non può ricadere sulla precisione ed esattezza delle mie risposte.

Le cito le fonti:

Regolamento, art. 12:
«ci vuol tempo per conoscere tutti e i nuovi arrivati non possono ovviamente avere subito il “pollice su”»

Note Esplicative del Supermoderatore, in http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3447&whichpage=3: «il record lo detiene Arturo Bandini, che (omissis…) era polliconato prima ancora di iscriversi».

Sono pertanto rammaricata per essere caduta su… una buccia di banana, ma non mi si potrà contestare di aver fornito ulteriori risposte sbagliate!”

tié

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 23:34:03  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo attacando un quadro...
...ed ho sbagliato mira.
ora ho un bel...pollicione!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 23:50:06  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

...ora ho un bel...pollicione!!

allucione, non pollicione, Alex65 può avere solo un allucione!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 20:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...aveva sbagliato anche prima. Al sito bisogna essere iscritti

Risponde la Signora Longari:

“Egregio Signor No, la confusione indotta dal Regolamento e dalle Sue numerose e contraddittorie Note Esplicative non può ricadere sulla precisione ed esattezza delle mie risposte.

Le cito le fonti:

Regolamento, art. 12:
«ci vuol tempo per conoscere tutti e i nuovi arrivati non possono ovviamente avere subito il “pollice su”»

Note Esplicative del Supermoderatore, in http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3447&whichpage=3: «il record lo detiene Arturo Bandini, che (omissis…) era polliconato prima ancora di iscriversi».

Sono pertanto rammaricata per essere caduta su… una buccia di banana, ma non mi si potrà contestare di aver fornito ulteriori risposte sbagliate!”

tié

ma caro signor Myke, ma lei mi cade sempre sul pisello, uff. L'Arturo Bandini era "solo" praticamente già pollicionato prima, ma non lo ha ricevuto finchè non si è iscritto, ergo: se non si è iscritti, non si riceve pollicioni

tiè tiè

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 21:29:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto questo, ormai
è solo un gioco di scatole cinesi,
ogni affermazione ne nasconde un'altra dentro
e siamo solo all'inizio....

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 18:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:30:30  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma robin Hood fa l'attore di professione? oviamente attore comico...i migliori...
ciaoooo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 20:07:07  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissmo Robin, credo che a Colorado o Zelig avresti un gran successone,pensaci.Sempre grande,mi fai morir dal ridere.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 12:40:39  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Applausi!
Mark

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 13:22:05  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

alex65 ha scritto:

...ora ho un bel...pollicione!!

allucione, non pollicione, Alex65 può avere solo un allucione!!

Effettivamente i lavori che faccio a casa sembrano fatti... con i piedi

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 23:53:27  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

tutto questo, ormai

Non ho capito un'acca.
Ti spiacerebbe ripetere in modo meno criptico ??

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:15:09  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

matteone ha scritto:

tutto questo, ormai

Non ho capito un'acca.
Ti spiacerebbe ripetere in modo meno criptico ??

Jambo

C'è GROSSA CRISI!!
Non si sa più QUANDO si sta andando di questa Tera!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 19:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 20:05:52  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Carissmo Robin, credo che a Colorado o Zelig avresti un gran successone,pensaci.Sempre grande,mi fai morir dal ridere.

Condivido!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000