Avendo solamente il mese di maggio per le mie amate vacanze, volevo andare a Mikonos e Tilos. Qualcuno di Voi è mai stato nel mese di maggio in queste isole? Che tempo troverò. Premetto che non ho bisogno dei 40 gradi all'ombra...........sono un montanaro, per me 23 gradi sono già abbastanza........ Grazie.
Noi siamo stati a Mikonos, ma nel mese di Agosto alcuni anni fa con un caldo rabbioso. Purtroppo per il mese di Maggio non siamo in grado di darti consiglio, ma sicuramente girando nel web troverai qualche forum sulle due isole in questione, cmq. dopo l'inverno nevoso di quest'anno sicuramente non vedrai l'ora di un po di mare col sole. Buone vacanze naturiste
Grazie mille ugualmente dell'informazione. Anche io ho viaggiato nelle isole greche sempre a giugno o settembre ed ho sempre trovato molto caldo. Ora volevo tornarci in maggio ma sono dubbioso.... Comunque grazieeeeeeeeeeee J.
Credo che a mykonos troverai un bel clima ed un ambiente favorevole al naturismo sicuramente + caldo delle canarie :D .. Io sono stato a luglio ed agosto e mi sono trovato benissimo... Ho provato varie volte ad organizzare una vacanza in maggio i prezzi sono bassi ed il clima è buono (non ci sono mai stato ma gurdo le previsioni tutti gli anni :D ) il problema è che l'alloggio costa meno ma il viaggio non costa poco ed è lungoooo(visto che non ci sono ancora i charter) . Cmq fai atenzione a informarti su chi è già aperto che il camping paradise di solito apre a metà maggio.
Tios non l'ho mai vista. Cmq io farei anche un penserino su Lampedusa e creta che sono un po + calde in quel periodo essendo + a sud.
Cmq conosco un gruppo di naturisti che è stato a naxos in maggio qulche anno fa se vuoi mandami un messaggio privato che ti do l'indirizzo mail
Grazie mille per òe informazioni ma sai la voglia di andarmene su un isola greca mi alletta più che Lampedusa, anche se mi hanno detto essere bellissima. Creta l'ho già visitata non mi ha fatto impazzire così come Rodi...forse troppo grandi per me. preferisco le isole piccine...sono dei gioielli. Grazie mille per l'informazione sul campeggio ma sono al quando comodo io e opterò per una bella cameretta.....e colei che mi rifarà il letto. Le vacanze devono essere vacanze.....
Jason ha scritto: Grazie mille per l'informazione sul campeggio ma sono al quando comodo io e opterò per una bella cameretta.....e colei che mi rifarà il letto. Le vacanze devono essere vacanze.....
Ciao grazie mille
Dipende cosa uno intende per vacanze... Secondo me meglio rifarsi il letto ed essere liberi di poter mangiare quel che si vuole alzarsi quando si vuole (e non all'orario in cui passano a rifare la camera o x la colazione) e di poter togliere la tenda e cambiare isola appena ti va :D
Cmq ieri dopo che ho letto ho dato uno sgurdo :D la nave in quel periodo costa solo 65€ (brindisi patrasso) quasi quasi prendo la tenda e parto :D (se x maggio ancora non ho trovato lavoro)... Magari ci vediamo la :D che spiaggia frquenti ?? io credo paraga o paradise a seconda di quale camping sceglierò questa volta
Diciamo che io affitto una camera e non frequento dei veri e propri alberghi visto che in albergo già ci vivo.......... E' solamente un fatto di comodidità..per il resto nessuno mi obbliga ad orari ci mancherebbe. Tutta la vita è fatta di orari precisi almeno in vacanza NO. Andrò con l'aereo visto che abito all'inizio dell'Italia se da giù guardi in su....Valle d'Aosta, sarà un pò più semplice anche se per raggiungere le isole fuori stagione comunque ti va una giornata. Per le spiagge ogni giorno sarà una decisione, sicuramente andrò dove potrò starmene nudo tranquillamente. paradise e super paradise fortunatamente fuori stagioni saranno sicuramente un pò più tranquille, visto che l'ultima volta a settembre erano un inferno. Peccato belle come sono..... Allora fammi sapere se parti...ma spero per te di trovare prima un lavoro....... Ciao e grazie mille per le ottime informazioni..... Ciao J.
Jason ha scritto: per il resto nessuno mi obbliga ad orari ci mancherebbe. Tutta la vita è fatta di orari precisi almeno in vacanza NO.
Appuno almeno in vacanza meglio non doversi attenere agli orari della colazione del pranzo e della cena oltre all'oraio in cui devono rifre la camera... L'appattamento è buono ma i camping di mykonos hannno il vantaggio di essre in riva al mare (in alta stagione gli appartamenti "vicini" al mare non si trovano ma forse a maggio si). Cmq anche i camping mikonos e paradise hanno stanze ed appartamento a prezzi molto competitivi (sempre pieni ad agosto). cerca i siti su google con i listini qui i link non si possono postare
Jason ha scritto: Valle d'Aosta, sarà un pò più semplice anche se per raggiungere le isole fuori stagione comunque ti va una giornata.
Forse a cause delle coincodenze impieghi meno tempo prendendo la nave (o aliscafo)dal porto rafina che è collegto molto bene all'aereoporto di atene (o anche dal pireo ma è + lontano dall'aereoporto "nuovo")... gurda qua: http://www.ferries.gr/
Il bello di andare in nave dall'italia è che poi hai il tuo mezzo di trasporto con te...
Jason ha scritto: potrò starmene nudo tranquillamente. paradise e super paradise fortunatamente fuori stagioni saranno sicuramente un pò più tranquille, visto che l'ultima volta a settembre erano un inferno.
A luglio ed agosto mi sono quasi sempre tovato bene a paraga e paradise (natiralmente nudo) e male a supe paradise
Jason ha scritto: Allora fammi sapere se parti...ma spero per te di trovare prima un lavoro.......
Mha la vedo dura ... fino poco fa quando mi mancava poco alla laurea c'erano tanti annunci di lavoro adesso a causa della crisi non ci sono neanche gli annuci :(