Autore |
Discussione  |
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 16:36:50
|
Ciao a tutti volevo solo rendervi partecipi alle meraviglie di questo posto che potendo andremo a visitare, peccato sia lontano. Guardate e invidiate questo paradiso terrestre, peccato non ne esistano da noi. www.**** Non si tratta di pubblicità ma di ammirazione per questo fantastico posto Ciao a tutti M&A
sorry, ma da regolamento: 7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza.
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 10:07:32
|
Wryte puoi mettere il nome del posto per favore? grazie |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 15:23:23
|
Certo e scusatemi per l'infrazione il posto si chiama "Sea Mountain Nude Resort and Spa Hotel" A presto M&A |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 18:23:06
|
california,non è un po' fuori mano? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 21:00:53
|
pfff XD
scusate ma, questo non è un paradiso. li si beve e si scopa come matti, punto.
Ho visto il sito e la photogallery.
Sono ritratte delle ragazze che con pose volutamente mignottesche e palesemente accattivanti mostrano quale sia la cientela a cui si rivolge il resort.
Cantonata. |
 |
|
fiumidia
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 22:20:08
|
Ciao, a parte la mia apparizione in cerca di informazioni per la serata in piscina, questa e' la prima volta che scrivo qualcosa sul forum. Concordo appieno con quanto detto da Emanuel. Penso pero' che ognuno possa avere diverse interpretazioni riguardo il "paradiso". Per non sbagliarmi... ho cercato il significato di paradiso sul dizionario... Eccolo qui:
1) secondo la dottrina cattolica, eterno soggiorno beato promesso alle anime dei giusti, dopo la morte, con la visione beatifica di Dio
2) l'oltretomba dei buoni, variamente inteso secondo le varie religioni
3 [in senso figurato] stato di serena felicità; luogo tranquillo e bellissimo.
Ora... escludendo il primo ed il secondo significato... credo valga la pena concentrarsi sul terzo. Non mi rimane che dire... che ognuno puo' trovare felicita' e serenita' in luoghi diversi... :-) Percio'... la domanda e': perche' affermare che e' una cantonata?
...Si! lo puo' essere per diversi ma non per tutti.
Del resto anche sul sito ci sono un sacco di profili ambigui... Noi ci siamo iscritti due mesi addietro con l'intento di ampliare il cerchio delle nostre conoscenze in ambito nudista/naturista.... Ohi ohi... ho scritto almeno una 50na di email... sono stato fortunato a ricevere una 20na di risposte "telegrafiche" ... in primo luogo mi chiedevano l'apertura dell'album... una volta aperto... non ho piu' sentito nessuno e sono rimasto con la consolazione di vedere (nell'altro album) una compilation di foto che sono ancora piu' mignottesche ed accattivanti di quelle nel sito di cui stiamo parlando.
Alla fine... sono per il motto: vivi e lascia vivere... basta che il tutto sia fatto con intelligenza, rispetto del prossimo e decenza.
Insisto nel mio motto... vivi e lascia vivere... ed ognuno puo' dire la sua, wryte l'ha detta, Emanuel pure e noi anche.
Buona serata a tutti.
|
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 23:25:57
|
Emanuel e Fiumidia mi inducono due considerazioni:
- mi sembra che davvero negli Stati Uniti ci sia una declinazione del nudismo particolare, esclusivamente legata alla trasgressione. Nel sito in questione pare siano fornite tutte le alternative normalmente possibili all’interno di un privé. In pratica “nudism” viene trattato come una perversione tra le altre, tutte lecite e tutte di pari grado. Come dire: “tu che preferisci? Sado-maso, bondage o nudism? Preferisci farlo in due, in sei o nudism? Con le capre, gli elefanti o nudism?” Credo che su questo aspetto la nostra estrazione mediterranea sappia fare con maggiore sincerità degli opportuni distinguo!
- il motto “vivi e lascia vivere” – senza alcuna offesa per Fiumidia – mi sembra che talvolta nasconda un menefreghismo ributtante, come se non si avesse sufficiente stima di ciò cui ci si dedichi. Io preferisco un luogo in cui sia possibile una espressione positiva del proprio corpo e dei rapporti umani, piuttosto che essere lasciato in pace di fare quel che voglio in mezzo a un immondo porcaio!
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 02:46:47
|
per me resort nudista, è una cosa.
Resort nudista, ma scambista malcelato, è un'altra.
Poi ogniuno è libero di fare ciò che gli pare, ci mancherebbe, ma in quella struttura olte che la spa ci si da anche da fare.  |
 |
|
nagak
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
16 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 11:16:52
|
Gia' cercare di prendere un po' di sole in spiagge DICHIARATAMENTE naturiste e' di perse' difficile tra occhiate allupate(sopportabili)ed avance esplicite(INsopportabili),figuriamoci cercare di farlo in ambienti ambigui...,ci vai magari convinto che sia il top(pubblicita',americani,all inclusiv?!)ed invece delle ammiccanti ragazze della fotogallery(a proposito,maschietti niente in California?)ti trovi circondati da qulche decina dei soliti falegnami..e c'e' anche qualcuno che ci fa della filosofia?,,,ma lasciate perdere,ci sta passando la voglia di frequentare questo naturalissimo mondo appunto per questo e i soliti ignoti cercano di farci credere il contrario... |
nagak |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 03:44:36
|
Per me il paradiso dei nudisti è fuerteventura :D |