Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 08:39:32
|
Io proverei a fare un riepilogo dello stato in cui si trovano le nostre amate località dopo gli eventi naturali di questo inverno. Placate le tempeste, le inondazioni, diradatesi nebbie e brume, vediamo un po’ quale sia la situazione che ci troveremo davanti alla ripresa.
Sulla base delle vostre segnalazioni in giro per il forum, tento un primo elenco, pregandovi di aggiornarlo sulla base degli effettivi sopralluoghi.
Vizzola: il fiume s’è portato via tutto, pertanto la ciurma si dà appuntamento con carriola, pala e sacchetti di sabbia da riporto per ristabilire un minimo di usufruibilità (vedi lavori di ristrutturazione, ecc.).
Mort: il toponimo non ha portato bene, pertanto la ciurma del nord-est già si è data appuntamento per verificare cosa sia rimasto della nota località e per ripulirla delle inevitabili immondizie accumulatesi.
Castellaneta Marina: è invasa dalle alghe, una sostanza da film dell’orrore che ha coperto l’intera spiaggia, di cui è in dubbio anche l’accessibilità.
Capocotta: anch’io direi di darci appuntamento per vedere la situazione di questo fine inverno. Dato il clima di questi giorni (18°) direi anch’io di affrettarci per evitare di… trovare tutti i lettini già occupati!  
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 13:00:24
|
Qualcuno ha news sullo stato delle cose a Lido di Dante? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 21:07:34
|
dante è un vero mistero. Proverò a richiedere info. Non si sa nemmeno come è andata a finire la questione di risuddivisione delle spiaggie in studio al comune |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 09:13:00
|
Il prox mese faremo una perlustrazione della zona sud a Torre guaceto. Faremo un dettagliato resoconto scattando anche qualche foto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 15:30:57
|
Campomarino, come già detto in "Località e Strutture", è a posto.  |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 16:45:38
|
| jarod73 ha scritto:
Qualcuno ha news sullo stato delle cose a Lido di Dante?
|
intanto ho saputo che hanno tolto il parcheggio dell'ex campo da calcio e quello vicino alla piadineria quindi quest'anno ci saranno solo i parcheggi all'entrata della frazione(quelli vicino alla rotatoria per intenderci)) |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
fotografando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
39 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 16:52:34
|
Brutte notizie dal lido di Dante. Una coppia di miei amici è andata in questi giorni con il camper al lido di Dante, e mi hanno telefonato dicendo che il sindaco ha fatto mettere numerosi cartelli con il divieto di naturismo in spiaggia. Sembra che quest'anno vogliano fare una vera e propria guerra a noi nudisti. Qualcuno ha altre notizie in merito? |
Fotografando |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 17:24:54
|
Che tristezza,mi spiace che a dante le cose stiano così messe male. Perchè noi non promuoviamo un boicottaggio del lido per tutto il 2009? Vedrete che toccando il tasto commerciale e quindi grano,poi saranno gli operatori e commercianti del lido a richiederci a gran voce e ad andare dal sig. sindaco! A proposito,ma quando cavolo gli scade il mandato? |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 22:11:32
|
| jarod73 ha scritto:
Qualcuno ha news sullo stato delle cose a Lido di Dante?
|
Domenica eravamo a Dante.Direi che la spiaggia all'inizio dell'area naturista sia rimasta sempre abbastanza larga come lo scorso anno.Ovviamente farcita da una miriade di detriti..più che altro legni..e qualche falegname,ma l'abbiamo allontanato subito.senza problemi. |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 22:18:07
|
| fotografando ha scritto:
Brutte notizie dal lido di Dante. Una coppia di miei amici è andata in questi giorni con il camper al lido di Dante, e mi hanno telefonato dicendo che il sindaco ha fatto mettere numerosi cartelli con il divieto di naturismo in spiaggia. Sembra che quest'anno vogliano fare una vera e propria guerra a noi nudisti. Qualcuno ha altre notizie in merito?
|
sto cercando di contattare qualcuno di dante e dell'aner per avere informazioni, ma credo si riferiscano ai cartelli già messi lo scorso anno, in cui veniva ribadito il divieto di fare porcherie in spiaggia. Intanto ho controllato nel sito del comune di Ravenna e nessuna ordinanaza in merito è stata promulgata. Anzi, come potete vedere dall'allegato, la riunione della Circoscrizione del mare per definire le proposte sul piano dell'arenile (NDR in cui è compreso il persmesso alla pratica del naturismo) è fissata per il 15 aprile, per cui direi non allarmiamoci ancora. Cavolo sto comprando il camper per andarci quasi fisso, mica vorranno boicottarmi!!!!
Allegato: MARE_15_APRILE.1239268927.pdf 100,04 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 00:13:52
|
| Messaggio di robi nood
Io proverei a fare un riepilogo dello stato in cui si trovano le nostre amate località dopo gli eventi naturali di questo inverno. Placate le tempeste, le inondazioni, diradatesi nebbie e brume, vediamo un po’ quale sia la situazione che ci troveremo davanti alla ripresa.
Sulla base delle vostre segnalazioni in giro per il forum, tento un primo elenco, pregandovi di aggiornarlo sulla base degli effettivi sopralluoghi.
Vizzola: il fiume s’è portato via tutto, pertanto la ciurma si dà appuntamento con carriola, pala e sacchetti di sabbia da riporto per ristabilire un minimo di usufruibilità (vedi lavori di ristrutturazione, ecc.).
Mort: il toponimo non ha portato bene, pertanto la ciurma del nord-est già si è data appuntamento per verificare cosa sia rimasto della nota località e per ripulirla delle inevitabili immondizie accumulatesi.
Castellaneta Marina: è invasa dalle alghe, una sostanza da film dell’orrore che ha coperto l’intera spiaggia, di cui è in dubbio anche l’accessibilità.
Capocotta: anch’io direi di darci appuntamento per vedere la situazione di questo fine inverno. Dato il clima di questi giorni (18°) direi anch’io di affrettarci per evitare di… trovare tutti i lettini già occupati!  
|
si può sempre chiedere lo stato di calamità naturale, che in Italia non si nega a nessuno. e magari si riesce anche a recuperare qualche sovvenzione... (come fanno agricoltori, albergatori, ecc.) |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 17:13:53
|
Riapro questo vecchio topic per segnalare l'ennesima erosione della spiaggia di Capocotta. Comunque nessuno si è spaventato e ieri eravamo numerosi come sempre. L'articolo è del Corriere della Sera di ieri, edizione romana.

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 18:00:32
|
Robi vuoi dire che se ci sono nudisti il mare s'ingrossa ?  |
Modificato da - blatore in data 13/06/2011 18:01:23 |
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 19:16:17
|
Ma i lettini dovi li mettono adesso direttamente sulla provinciale? |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 20:13:59
|
a pizzo Greco pare che in spiaggia ci siano solo posti in piedi, non c'è sufficiente sabbia per stendersi....
a marina di Camerota, come sai anche tu Robin, l'accesso è praticamente via mare....
|
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 23:57:40
|
Qui in Abruzzo bene o male le nostre spiagge resistono. |
 |