Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - canarie
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 canarie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ego
iNudistnovello

Regione: Italy
Prov.: veneto

7 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 12:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ego  Rispondi Quotando
ciao a tutti, qualcuno di voi sa' darmi informazioni di villaggi nudisti all isole canarie (tenerife lanzarote cran canaria ecc. ecc.)

coppia naturista veneta

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 18:16:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NN ho informazioni riguardanti villaggi nelle zone da te indicate. Ma se ti interessa posso indicarti delle spiagge. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 06/08/2006 18:17:40
Torna all'inizio della Pagina

ego
iNudistnovello

Prov.: veneto

7 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 22:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ego  Rispondi Quotando
grazie trionat sono ben accette, pero' oltre a queste informazioni vorrei, se possibile avere anche quelle di villaggi dove poter alloggiare e aver un punto di partenza x poi visitare altri luoghi e spiaggie nudiste. ti ringrazio anticipamente EGO

coppia naturista veneta

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 23:37:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ego,
dai un'occhiata a www.naturismo.org , ? in spagnolo e mi sembra che ci siano parecchie informazioni interessanti per voi.
In bocca al lupo,
Zio

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 14:58:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ego, sulle isole da te citate nn m risulta ke ci siano villaggi naturisti. Qlli da me conosciuti si trovano sul continente (Spagna).Te li elenco: Costa Natura-Vera Natura- Nat Sun Vera Playa-Camping El Portus-El Templo Del Sol-Casa Del Sol Siempre-Parque Vocacional Eden-Magnolias Natura-Almanat; Sono 9 villaggi e tt OK. X qnt riguarda le spiagge naturiste si trovano su tt le isole da te riportate. Ciao e divertitevi

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: biella

2 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 17:25:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti a gennaio vado a tenerife qualcuno mi sa dire delle spiagge dove poter stare nudi tranquillamente?
Grazie delle info.

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 18:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
provate a guardare qua:
http://www.inudisti.it/luoghi/spagna.asp?ordina2=Isole%20Canarie

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data

Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 17:06:14  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente del forum, che avevo gi? adocchiato da tempo e che ho apprezzato per la sua seriet?, per cui ho deciso di rivolgermi a voi per qualche consiglio.
Ho intenzione di passare qualche giorno il prossimo Aprile alle Canarie con la mia dolce met?. Ho navigato nei vari siti, ma non sono riuscito a chiarirmi alcune cose.
Innanzitutto il clima: da una parte leggo che alle Canarie ci si pu? andare tutto l?anno, dall?altra leggo che le temperature in quella stagione sono mediamente di 18 gradi e mi sembra un po? freschino per fare vita di mare?. Qualcuno di voi che c?? stato in quel periodo (se c??) sa dirmi qualcosa?
Inoltre sono indeciso sulla meta: la migliore mi sembrerebbe Fuerteventura, che mi sembra la meno turisticizzata e dove pi? ci si pu? godere spazi aperti, sole e natura?. Purtroppo ? forse la servita peggio, tenendo conto del fatto che non abbiamo una settimana intera per motivi professionali e quindi non possiamo usufruire dei voli charter dei pacchetti e quindi saremmo costretti ad utilizzare voli di linea con ben 2 scali con 11 ore di viaggio... troppo faticoso per cos? pochi giorni. Cos? pure Lanzarotte. Le altre isole principali, Gran Canaria e Tenerife sono ben servite, ma ho l?impressione che siano un po? troppo affollate e molto?. cementificate. Ribadisco che la cultura che mi sono fatto a tal proposito deriva esclusivamente da Internet. Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Novello.

Modificato da - in data

Novello
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 08:19:31  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio nessuno ha qualche suggerimento?
D?i... qualcuno ci sar? nen stato da quelle parti.

Modificato da - in data

LALU
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 10:08:28  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, noi siamo stati a lanzarote nel settembre scorso; l'isola di per s? non ha nulla di spettacolare, certo ci sono paesaggi quantomeno particolari, il clima ? costante tutto l'anno, le spiaggie x nudisti ci sono in diverse parti dell'isola ma le pi? belle e frequentate sono playa del Papagayo (estremo sud) nel quale si trova anche un "campeggio" con roulotte fisse, inoltre c'? l'isola di graciosa (nord) che raggiungi con traghetto e nella quale trovi grandi spazi per praticare, ma devi spostarti a piedi o noleggiare una bici poich? non ci sono veicoli a motore.
Lanzarote di per s? la giri in 1 settimana, noi dormivamo in un albergo di puerto del carmen (bel posto per chi ama la vita notturna) e con la macchina a noleggio ogni giorno ci spostavamo nelle varie zone da visitare. Di fuerteventura s? che ? pi? frequentata e anche pi? attrezzata per nudisti, ma il mare ? pi? mosso e l'acqua un p? pi? fredda a causa della maggior distanza dal continente. Tieni presente che il mare alle canarie ? parecchio mosso e l'acqua non proprio bollente.
Cosa dirti ancora... se hai bisogno scrivi che ti rispondiamo
La & Lu

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Modificato da - in data

Novello
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 09:53:04  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille La & Lu.

Prover? a vedere se ? praticabile dal punto di vista logistico.

ciao
Novello

Modificato da - in data

annamario
iNudistospite

valentinesday

11 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamario Invia a annamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Novello

grazie mille La & Lu.

ciao
Novello

L'isola migliore x naturisti ? Fuerteventura.
Hotel princess commercializzato da teorema
A Lanzarote hotel timanfaia (alpitour) in cui c'? zona naturista
ciao

Modificato da - in data

annamario
iNudistospite

valentinesday

11 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamario Invia a annamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Novello

grazie mille La & Lu.

ciao
Novello

L'isola migliore x naturisti ? Fuerteventura.
Hotel princess commercializzato da teorema
A Lanzarote hotel timanfaia (alpitour) in cui c'? zona naturista
ciao

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. Ho poche informazioni in merito e ve le passo. Fuerteventura ? famosa per il windsurf, per cui significa che ? ventosa oltre misura. In tutte le isole ci sono luoghi naturisti ma a quanto mi risulta bisogna andare in albergo e spostarsi o a piedi o in macchina. tempo costante in tutto l'anno con 22/25 gradi di media, ma dappertutto c'? vento. ibiza e tenerife sono i migliori per le coppie giovani etero, molto modaiole, mentr la punta sud di gran canaria maspalomas, ? la migliore sia per etero che per gay (non tanto la spiaggia, ma per i locali a tema in cui trascorrele le "nottate". La parte nord di gran canaria, las palmas, me la hanno raccontata come pi? fredda. Per quanto riguarda le ore di volo son solo 4 (se non ci sono scali intermedi). Attenzione agli orari degli aerei, indicano l'ora di arrivo, ma ci sono due fusi orari in mezzo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 12:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto di fuerteventura...direi che a fine marzo per fare naturismo sia un p? prestino..allora...
Volevo chiedere a chi c'? gi? andato se almeno in spiaggia nelle ore pi? calde si riesce a stare...volevo programmare una mini vacanza naturista...altrimenti ahim? dovr? cambiare meta e mettermi il costume

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

annamario
iNudistospite

valentinesday

11 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 22:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamario Invia a annamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cri

ho letto di fuerteventura...direi che a fine marzo per fare naturismo sia un p? prestino..allora...
Volevo chiedere a chi c'? gi? andato se almeno in spiaggia nelle ore pi? calde si riesce a stare...volevo programmare una mini vacanza naturista...altrimenti ahim? dovr? cambiare meta e mettermi il costume

Puoi andare tranquilla anche a fine marzo. Sole sole e sole
Almeno questa ? la mia esperienza del 2006 ultima settimana di marzo.
Certo c'? anche il vento, ogni tanto passa anche qualche nuvola ma noi siamo tornati contenti ed abbronzati.

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 10:30:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono stato a Gran Canaria circa 3 anni fa in Agosto e personalmente la consiglierei per una settimnana un pochino pi? esotica considerato il fatto che ? in Europa ? almeno politicamente. Ero in un villaggio dove il nudismo era consentito in tutti gli spazi tranne nelle terrazze sui tetti dei bungalows ma devo premettere che era un villaggio gay, quindi non credo possa essere interessante per voi. A pochissime centinaia di metri ? zona San Agustin ? c?era un albergo molto grande una cui parte ? dedicata solo ed esclusivamente ad una clientela naturista compresi solarium e piscine. Un po? ghettizzante come tutti i luoghi del resto ma perch? no? Purtroppo non ricordo il nome ma basta fare una ricerca su Google ed il gioco ? fatto. Qunato al mare, anzi oceano, a me non ? piaciuto per niente, pieno di alghe e per andare sull?unica spiaggia dove il nudismo ? consentito bisogna andare al numero 7 a Maspalomas e scegliere tra una bella camminata lunga lunga dal faro oppure atraversare le dune e quindi tonnellate di sabbia calda dall?hotel Ryu. Ottima vita notturna, firse troppi tedeschi dato che sembra una vera colonia germanica ma cibo stratosferico a prezzi bassi (chiedere sempre il pescado del dia). Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che tra i nudisti ci siano coppie e single etero, ma anche molte coppie e single gay, per cui perch? la notizia non dovrebbe interessare, Nudistarm? E' anche vero che i gay conoscono gi? i loro luoghi di ritrovo preferiti, ma ogni notizia in merito credo sia gradita, non credi?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 23:24:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi andiamo a fuerteventura oltre che ad aprile anche a capodanno e conoscendo le spiagge ci spostiamo secondo la direzione del vento.
Marzo ? di norma tra i periodi meno ventosi. Le spiagge che vi consigliamo sono SOTAVENTO,JANDIA,PUNTA DE JANDIA ,BUTHIONDO,COFETE,LA PARED a sud e COTILLO e LE DUNE A CORRALEJO a nord. In tutte ? possibile praticare il naturismo senza problemi(noi abbiamo cominciato in questa isola),
se poi tira vento vi potete riparare o dietro dei cespugli o in "fortini" fatti in pietra.

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 10:07:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione a_fenice, ma in questo caso non avendo fatto una domanda esplicita su resort gay ho pensato di menzionarli e basta. Poi ogniuno ? libero di fare quello che vuole.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 01:25:49  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S? sicuramente di un villaggio naturista a Gran Canaria,nella zona del golf di Maspalomas,di cui ora non ricordo il nome,ottima pure la spiaggia.Per il nudismo,l'isola in assoluto migliore ? Fuerte,zona sud,meno ventosa.A Tenerife,ci sono un paio di spiagge che conosciamo,una ? all'inizio di Los Cristanos,tutte pietre,frequentata quasi esclusivamente da gay,l'altra ? al lato est della Tejta,zona Medano.La migliore secondo noi, a Lanzarote, ? quella del Papagayo,al sud dell'isola.A La Gomera,piccola ma bella quella di San Sebastian.A Hierro e alla Palma ce ne sono un paio,ve le sconsigliamo perch? piccole e soggette a mareggiate.CIAO a tutti Massimo & Lucia

Modificato da - in data

nightvoice
iNudistnovello

2970

Città: BOLOGNA

8 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 19:55:08  Mostra Profilo Invia a nightvoice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con annamario, a fine marzo il meteo a Fuerte e' generalmente ok, ma l'acqua ancora un po' freddina. Concordo anche sulla scelta di un albergo come il Fuerteventura Princess, poco dopra Morro Jable, a sud, che mia moglie ed io frequentiamo da una decina d'anni. Accanto c'e' il Grand Occidental, commercializzato in Italia credo da Francorosso; anche quell'albergo ha un'area naturista, ma non l'abbiamo 'testato' personalmente. In spiaggia si gira liberamente nudi dal Robinson club (subito dopo il centro windsurf) almeno fino all'hotel Gorriones, e sono chilometri.

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 23:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermiamo che il grand occidental ha un'area con vasca idromassaggio per naturisti e anche il sunrise costa calma palace ha sotto le palme un'area dove il naturismo escluso a luglio ed agosto ? tollerato.

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 15:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Domandina scema:visto che la ? Spagna il naturismo non dovrebbe essere tollerato ovunque?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 23:12:41  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ? assolutamente vero che in Canaria come in Spagna il nudismo o naturismo che sia ? tollerato ovunque.Diciamo che ci sono parecchie spiagge dove ? autorizzato....

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000