Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Personcina a modo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Personcina a modo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 18:23:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personcina a modo ha scritto:

.... nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.

mi sembra un integralismo nudista questo,
non può darmi fastidio chi è lì per lavorare, e non è mio amico né per forza deve condividere un mio modo di vivere.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 19:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante la proposta di personcina. Anche a me piacerebbe molto, ma sinceramente non mi da fastidio. In fondo bisogna pensare due cose: chi è li per lavorara magari accetta il nudo, ma non è detto che lo condivida, e non credo sia condizione paritaria obbligarlo. Secondo alcuni posti di lavoro nel nudismo (bar, pizzerie, market per esempio) devono tener conto delle regole igieniche imposte.

Un volta mi raccontarono che il pizzaiolo di pizzo era nudo mentre stendeva pizze, e mi sono immaginato il culetto che sporgeva dalla parannanza mentre impastava la pizza (tipo i camici dei pazienti negli ospedali americani).
Qualcosa di simile a quanto sotto......

Boh, forse meglio vestito ehehhe

Immagine:

22,78 KB

Immagine:

17,3 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

PiccolaPiuma
iNudistospite

Regione: Campania

22 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 19:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 19:23:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... il pizzaiolo di pizzo...

Il pizzaiolo di Pizzo

stando saldo sul pezzo

spianava pizze

impastate con acqua di pozzo

vestito solo di una pezza

con finestra sul retro per far uscire la puzza!

personcina a modo
iNudistospite

personcina

Prov.: Trieste

18 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 19:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

personcina a modo ha scritto:

.... nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.

mi sembra un integralismo nudista questo,
non può darmi fastidio chi è lì per lavorare, e non è mio amico né per forza deve condividere un mio modo di vivere.

Mah, neanche a me da fastidio ne' mi considero integralista, solo che va da se che quando sono nudo in una struttura nudista o in una spiaggia, mi sento piu' a mio agio davantia persone nude come me piuttosto che davanti a chi non lo e'. Tutto qui :)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 19:35:58  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al baretto sulla spiaggia di pizzo greco le persone che ci lavorano non sono nude,
e visto che preparano colazioni, panini e altro, per l'igiene è meglio così....

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 06:25:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con a fenice, per motivi igienici e morali,il personale non deve essere per forza nudo,in effetti svolgono un lavoro,non sono li' per divertimento o scelta ideologica.

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 00:06:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PiccolaPiuma ha scritto:

Benvenuto!!!

Ciao PiccolaPiuma, grazie anke a te x il benvenuto.

Naturalmente anche io concordo che il personale addetto al servizio alimenti&bevande in una struttura naturista, x motivi d'igiene e' preferibile che nn sia completamente nudo, ma a questo punto, stesso discorso vale anke x la clientela nudista della stessa struttura quando mangia o beve qlcs. Almeno in quel momento, x gli stessi motivi d'igiene di cui sopra (nonche' x rispett e comune buon senso verso gli altri ospiti), dovrebbe coprirsi temporaneamente le zone intime.

MIO PROFILO SU AMICI

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12373

Modificato da - personcina a modo in data 23/03/2009 00:27:45

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 14:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh no è diverso. Te mangi nel tuo piatto, se perdi peli son peli tuoi, se li perdono loro, li perdono sui piatti di tutti (sia chiaro che è una battuta, ma chi sta al servizio di tutti è diverso da chi opera nel suo, no?)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 15:10:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehilà Personcina a Modo!! Ho letto il profilo su Amici (hai fatto una tesi più che una presentazione). Ma dimmi la verita', e' tutta farina del tuo sacco quella frase che hai scritto e che riporto testualmente: "non manca un briciolo di positività nemmeno nel piu' opaco degli esseri umani", o l'hai ripresa da qualche sito internet? :-)
Ciao e beato te ke vivi dove le pietre si chiamano sassi, ma anche qui non stiao malaccio pero'..... Berny

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 19:03:13  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U ciorg é bell ha scritto:
... Ma dimmi la verita', e' tutta farina del tuo sacco quella frase che hai scritto e che riporto testualmente: "non manca un briciolo di positività nemmeno nel piu' opaco degli esseri umani", o l'hai ripresa da qualche sito internet? :-)

Beh, indipendentemente dall'origine della citazione, mi sembra un'espressione che colpisce nel segno. Anche il saper cogliere le cose belle che si incontrano e il volerle condividere e' indice di una adesione personale che non fa che supportare e propagare quel bel pensiero.
Tanto meglio poi se viene posta come manifesto ideale nella presentazione del proprio profilo su questo sito.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:36:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Berny, in un certo qualmodo prima di me t'ha risposto l'amico Jambo - Infatti, a prescidnere se sia o meno farina tutta del proprio sacco, alla fin fine l'importante e' credere davvero in cio che si scrive, si dice e si fa.

MIO PROFILO SU AMICI

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12373

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 23:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

Messaggio di personcina a modo

Ciao!
Modificato da - personcina a modo in Data 14/03/2009 22:31:44

Hai modificato un po' troppo: hai tolto tutta la tua presentazione !!
Cosi' i feedback che ti hanno lasciato in risposta al tuo pensiero non hanno piu' alcun senso.

Jambo

Si, ma sono stati feedback saggi e mirati che possono tornare utili e preziosi x tutti, quindi avete fatto bene a non modificarli o rimuoverli dopo l'inspiegabile (almeno x noi, l'autore poi avra' avuto le sue ragioni) e netta modifica nella presentazione - Ciao, A&F
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000