Autore |
Discussione  |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 11:03:58
|
mi rivolgo a ad alcuni'elementi' iscritti al sito,che richiedono lo scambio dell'album foto e poi non contraccambiano,che esistono siti per esibizionisti,basta fare una ricerca su google! non capisco cosa ci facciano in questo sito. sicuramente e' un pretesto per vedere,vigliaccamente,qualche corpo nudo. se il fenomeno si ripetera',pubblichero' una lista con i loro nomi. non mi piace essere preso in giro da questi pagliacci.
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 11:12:15
|
Bravo Koala. Hai solo 40 messaggi dopo il ribattesimo. Si vede che sei vecchio del mestiere e buon conoscitore dell'ambiente. Bravo. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 23:35:00
|
Si credo che potrebbe essere un valido modo per aiutare i moderatori a ripulire il sito,visto che la lista nera ormai serve a poco in tal senso, ma bisogna, come in tutte le cose, far attenzione a non segnalare tutti, anche chi magari tipo non ha ancora aperto l'album perchè non si è connesso etc. Purtroppo c'è da dire che, spesso, siccome il forum mi sembra piu tranquillo della home amici, non so se questa mossa potrebbe avere tanto successo, per il semplice fatto che gli stessi che vogliono solo sbirciare, magari frequentano solo la zona amici, ma non essendo interessati al nudismo o naturismo nel forum non ci metteranno mai piede per cui mai e poi mai, vedranno di essere segnalati in questa lista! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 06:33:02
|
hai ragione nudista81,penso anch'io che a taluni elementi,non freghi niente del forum,ma la segnalazione dei nick serve agli iscritti del sito a stare alla larga da certe persone. io mi riferivo a quelli che quando invii tua richiesta di scambio,dopo che hai aperto il tuo album,ti cancellano senza aprirlo. grazie per il vostro sostegno. |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 09:59:03
|
Ragazzi andateci piano con gli album privati. Noi volutamente non l'abbiamo fatto anche per non incorrere a questi incidenti. Purtroppo. Comunque questi soggetti meritano l'allontanamento immediato dal forum ma aspettiamo giustamente il parere dei moderatori. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 10:00:38
|
Concordo, teniamo pulito il forum e il sito "Amici" dagli elementi che non si comportano bene. La segnalazione dei nick allo staff è una cosa che è sempre stata possibile fare, sin dall'inizio. Proprio per questo ci sono i cartellini gialli e le espulsioni.
Il nostro obiettivo è quello di diffondere il più possibile il naturismo, specie nel nostro Paese. Diamoci tutti da fare!
Un saluto a tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
personcina a modo
iNudistospite

Prov.: Trieste
18 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 11:37:45
|
| Acquaticus ha scritto:
Concordo, teniamo pulito il forum e il sito "Amici" dagli elementi che non si comportano bene. La segnalazione dei nick allo staff è una cosa che è sempre stata possibile fare, sin dall'inizio. Proprio per questo ci sono i cartellini gialli e le espulsioni.
Il nostro obiettivo è quello di diffondere il più possibile il naturismo, specie nel nostro Paese. Diamoci tutti da fare!
Un saluto a tutti.
|
Iniziative senz'altro lodevoli Acquaticus & C., sebbene fine a se stessa in quanto questi soggetti, una volta sgamati e cancellati, si reiscrivono con un nuovo nick e ricominciano. |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 11:59:40
|
Caro Koala prima di accusare tanto gli altri, pensa a comportarti bene anche tu. Forse non lo ricordi più, ma un po' di tempo fa ci hai contattati in msn e sulla tua finestrella c'era una tua foto con il tuo pene in bella vista, quando ti abbiamo fatto notare che la foto non era proprio delle più indicate, hai inventato la scusa: "Ragazzi scusatemi devo averla messa per sbaglio, se vi da fastidio la tolgo", come se le foto in finestrella in msn andassero la per sbaglio e poi spiegaci qual'è l'utilità di far vedere una foto del genere agli altri? Chi è senza peccato..... |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 13:18:22
|
cara cpvenetanudista,io mi sono sempre comportato bene con gli altri. ricordo l'episodio che avete citato. siete stati gli unici a rispondermi in modo volgare e aggredendomi verbalmente,per la mia foto nella finestra msn,nonostante mi sia scusato con voi. non ho detto che l'avevo messa per sbaglio,essendo questo un sito nudista ed il nudo se non visto con malizia e malafede, e'considerato normale. io quella foto la consideravo naturale,non pensando di offendere nessuno. |
 |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 13:32:37
|
Rispondo a personcina a modo: devo ammettere nostro malgrado che hai proprio ragione! Propongo però ai gestori se potessero fare in modo di risalire all'indirizzo IP, bannando quello dei soggetti interessati si impedirebbe così che si reiscrivessero anche con un nome diverso, che ne dici? |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
Lago
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lago di Lecco
5 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 14:31:15
|
| Koala ha scritto:
cara cpvenetanudista,io mi sono sempre comportato bene con gli altri. ricordo l'episodio che avete citato. siete stati gli unici a rispondermi in modo volgare e aggredendomi verbalmente,per la mia foto nella finestra msn,nonostante mi sia scusato con voi. non ho detto che l'avevo messa per sbaglio,essendo questo un sito nudista ed il nudo se non visto con malizia e malafede, e'considerato normale. io quella foto la consideravo naturale,non pensando di offendere nessuno.
|
Koala non prendertela, non mi interessa come è andata la cosa, ma leggiti alcuni post di cpvenetanudista con argomento Isola del Mort e poi vedi di chi si tratta. Esprimono opinioni su una persona in modo volgare e offensivo al limite della denuncia e da altre affermazioni in quel topic sono sempre maleducati e offensivi. Lascia perdere.. |
W il naturismo |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 14:38:42
|
Finchè l'IP sarà dinamico non è possibile bloccare quello e anche facendolo non si risolve nulla: basta spegnere il modem o disconnettersi per un paio di secondi e l'IP cambia.
La lista nick finchè si tratta di comportamenti o messaggi privati non possiamo ammetterla, violerebbe la privacy o potrebbe provocarci delle citazioni in giudizio per favoreggiamento alla diffamazione, saremmo pertanto costretti a rimuoverla, potete certo farvela e passarvela in privato. Per altro arrivare a questo solo perchè qualcuno non apre il suo album privato mi sembra un'esagerazione, si vede che non gli è andato a genio quello che hanno visto nel nostro, si vede che non gli siamo piaciuti, si vede che non hanno trovato il feeling giusto e via dicendo.
Purtroppo soluzioni perfette non ce ne sono, è stato fatto il possibile e stiamo studiando altre cose, ma la cosa migliore è sempre quella di educare le persone (informazione, comunicazione, scambio, confronto) che è il lavoro che cerchiamo di fare e per il quale stiamo elaborando nuovi strumenti.
Koala non ho visto la foto ma stando a quanto scrivono cpvenetanudista (pene in bellavista) potrebbero (prego notare la forma dubitativa, non sto dicendo che era così, ma che avrebbe potuto esserlo) benissimo aver ragione: siamo nudisti non esibizionisti, mostrare i genitali e solo quelli o quasi solo quelli o, comunque, facendo in modo che risultino essere al centro dell'attenzione non ha proprio nulla a che fare con il nudismo ma tutto con l'esibizionismo e potrebbe anche palesarsi un caso di molestia psicologica. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 15:02:34
|
ma perchè non inserisci i nomi così sapremo tutti chi sono. ciao |
 |
|
Shadowar85
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 15:13:10
|
scusate ma perchè molte foto che metto nell'album privato nn me le accettano mentre altre persone noto che hanno foto fittizie ma cmq sono state accettate?? |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 15:18:04
|
caro lago,io ho lasciato perdere l'argomento,anche se ci sono rimasto male per l'eccessiva reazione ricevuta,non era mia intenzione provocarla. la foto era scattata da cam del pc ai piedi verso l'alto,in prospettiva,di tutto il corpo;da me e ad altri piaciuta. ha ragione emanuele,quando dice che certe pose possono molestare alcune persone,ma ripeto non era mia intenzione,non ho avuto nemmeno il tempo di replicare. |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 16:17:09
|
mi sembra eccessivo sentirsi molestati da un corpo nudo, e poi qui, tra persone che considerano normale la nudità, o no?
|
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 16:18:17
|
e meno male che vi siete risparmiati il lato B di Koala.... |
|
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 17:42:59
|
Lago, nel frattempo in cui compili e ci fai pervenire la denuncia a casa, facci capire secondo te quali sono tutte queste offese. |
 |
|
nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 09:44:53
|
io non accetterei foto di chi si nasconde la faccia....se sei naturista o nudista che dir si voglia e vuoi mostrarti nudo, perchè ti nascondi la faccia? mi sembra proprio un controsenso..... |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 16:09:23
|
| Messaggio di Koala
mi rivolgo a ad alcuni'elementi' iscritti al sito,che richiedono lo scambio dell'album foto e poi non contraccambiano,che esistono siti per esibizionisti,basta fare una ricerca su google! non capisco cosa ci facciano in questo sito. sicuramente e' un pretesto per vedere,vigliaccamente,qualche corpo nudo. se il fenomeno si ripetera',pubblichero' una lista con i loro nomi. non mi piace essere preso in giro da questi pagliacci.
|
Per smorzare un attimo i toni polemici di questo post : ho chiuso il mio album privato a tutti quelli che non abbinano la faccia al pisello, quindi niente volti mascherati, sfumati o con un "vuoto" al posto del volto :-) lol. Così come non accetterei mai di andare in spiaggia con altri nudisti dal volto mascherato o che hanno un sacchetto di carta al posto della faccia (il che renderebbe il tutto oltremodo ridicolo). Detto per inciso: trovo stupende le foto che gli iscritti hanno allegato nella sezione del forum "Le vostre vacanze nudiste"; ecco una maniera autentica e genuina di essere naturisti. Condivido però con l'autore di questo thread, l'impressione che la sezione "amici" sia popolato da gente esclusivamente interessata all'aspetto morboso e pruriginoso del naturismo (un po' quello che accade con tanti acquirenti delle riviste di gossip giornalistico). Ciao a tutti. |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 16:58:10
|
Riguardo i volti mascherati o sfumati,ritengo che sia anche una questione di pudore,forse vergogna od altri motivi personali.io ad esempio nell'album privato,mostro il viso. E' giusto che chi lo desidera,veda il mio volto. Purtroppo il nudismo e' ancora non capito e discriminato dalla maggior parte dei tessili. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|